RITIRO DEGLI SCRITTORI DELLA LOIRA IN VENDITA

Breil,  Maine-et-Loire,  Pays de la Loire,  Francia
€295.000

Sommario

  • bedrooms 5
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 182 mq
  • Dimensioni del terreno: 4638 mq
  • Anno di costruzione: 1800
  • Proprietà con 5 letti che offre 2 alloggi separati
  • Terreno di 4638 mq
  • Posti Auto 6 + Auto, Camper ecc
  • Fibra ottica
  • 2 Fosse settiche conformi
  • Piscina fuori terra
  • Giardini recintati e paesaggistici
  • Proprietà esposta a sud
  • 10 minuti dai servizi locali
  • Corri come ritiro di scrittura Bijou di successo

Dettagli

DA VEDERE PER ESSERE APPREZZATO COMPLETAMENTE

TUTTI I LAVORI SVOLTI DA ARTIGIANI FRANCESI.

Vendita privata, nessuna commissione di agenzia.
Gli acquirenti sono responsabili delle commissioni notarili

QUESTA SPLENDIDA TRANQUILLA CASA CON 3 CAMERE DA LETTO PIÙ UN COTTAGE/GITE CON 2 CAMERE DA LETTO (gestita come attività di Writers Retreat di grande successo fino a settembre 2023) COMPOSTO DA 4638 mq AI CONFINI DI UN VILLAGGIO, A 25 MINUTI DA SAUMUR, A 1 ORA DALL'AEROPORTO DI TOURS; 1 ORA DI ANGERS E LE STAZIONI FERROVIARIE DI LE MAN. A 10 MINUTI DA SUPERMERCATO LOCALE, SCUOLA, DOTTORE, DENTISTA, BANCHE, UFFICIO POSTALE, FARMACIE, HOTEL/RISTORANTE

295.000€
(mobili e attrezzature negoziabili)

SISTEMAZIONE IN BREVE

Proprietà con 5 letti che offre 2 alloggi separati

CARATTERISTICHE:
· 2 piani
· 5 camere da letto
· 2 bagni + 2 WC aggiuntivi
· Terreno di 4638 mq
· 2 Stufe a Legna + 1 Bruciatore a Pellet
· Posti Auto 6 + Auto, Camper ecc
· Fienile
· Ripostiglio
· Ufficio esterno/Sala terapia
· Ripostiglio
· Dispensa
· Cucina estiva
· 2 Ripostigli più grotta
· 2 Fosse conformi Settico
· Rete idrica
· Riscaldamento: stufe a legna, stufa a pellet, elettrico
· Fibra ottica

Dotazioni:
· Piscina fuori terra
· Giardini recintati

DPE Diagnostic de Performance Énergétique:
Da confermare


La proprietà esposta a sud di 182 mq si trova su 4638 mq di terreno recintato , giardini paesaggistici e si trova a 10 minuti a piedi dal villaggio locale, con i suoi castelli, Marie's, Boulangerie e la scuola materna. È semplicemente pronto per trasferirsi e se desideri continuare come attività di ritiro di scrittura.

I doppi cancelli d'ingresso in legno (sono stati posati i cavi se si desidera montare cancelli elettrici) conducono all'eccezionalmente privato e tranquilli giardini paesaggistici con piante mature, un labirinto, varie aree salotto per rilassarsi e godersi il sole e l'ambiente con un'area potager/verdura e un'area piscina chiusa. La casa e il cottage dispongono di giardini privati recintati con posti a sedere e zone pranzo.

Non c'è dubbio che non appena varcherete i cancelli della proprietà sarete catturati dalla pace e dalla serenità della proprietà o come ha detto uno dei nostri ospiti:

"È così tranquillo qui, puoi quasi sentirlo respirare."



LA CASA/MAISON : (abitato dai proprietari)

Dal casolare si accede all'area della casa attraverso cancelli in legno, oltrepassando 2 parcheggi, un ampio fienile, grotta, ufficio e locali di servizio.

Un patio esposto a sud nella parte anteriore della casa conduce alla porta della cucina dove si arriva in una bellissima cucina a carbone progettata e attrezzata in stile francese con un'isola e spazio per una zona pranzo. Il pavimento è piastrellato con piastrelle originali, travi originali sul soffitto e il bellissimo camino francese in tufo con inserto piastrellato e stufa a legna montata da artigiani francesi fa una dichiarazione spettacolare e completa l'atmosfera contemporanea di questa bellissima stanza.

Una porta interna conduce ad una luminosa zona pranzo con pavimento piastrellato, travi originali, 2 armadi a muro di cui uno che ospita l'efficiente scaldabagno. Una scala interna con finestra Velux e travi in legno prosegue verso la zona pianerottolo, bagno e camera da letto.

Una porta dalla sala da pranzo conduce al soggiorno con pavimento in cotto, travi originali, stufa a pellet, finestra e una porta che può uscire sul patio esterno.

Torna alla scala interna in rovere dalla sala da pranzo al pianerottolo con la sua finestra Velux, pavimento in legno e travi originali. A sinistra si trova la camera da letto principale con pavimento in legno, travi originali, porte finestre con vista sul giardino e sulla campagna e una finestra Dorma con vista sui giardini.

Il bagno è fuori dal pianerottolo e ha un pavimento piastrellato, in legno travi, una grande cabina doccia, WC, lavabo con specchio disappannante elettrico e mobile lavabo a parete. Una finestra Velux permette alla luce di fluire nel bagno.

La seconda camera matrimoniale ha pavimenti in legno, travi originali e una grande finestra Velux che la rende una stanza luminosa e rilassante.

La terza la camera più piccola ha il pavimento in legno, travi originali, una finestra Dorma e può ospitare un letto matrimoniale. Questa stanza è stata utilizzata in passato come ufficio in casa.

Un patio esposto a sud nella parte anteriore della casa si affaccia su aiuole paesaggistiche di fiori maturi.

A sinistra del patio della casa c'è un giardino recintato con cancelli che conducono all'area della piscina e un percorso verso il Potager/orto. Un negozio aperto e un piccolo capannone sono adiacenti alla cucina estiva, che ospita il pozzo (il pozzo è convogliato per fornire acqua nell'orto/Potager). L'elettricità è collegata a questi annessi e al giardino e all'area della piscina se si considera un laghetto o un'illuminazione. Un gazebo in legno per cene all'aperto si affaccia sulla zona della piscina e sul giardino della casa. Un'area di confine color lavanda è circondata da una siepe che ti offre assoluta privacy e serenità per sederti e goderti il sole e il canto degli uccelli.

IL COTTAGE/GITE:

Il cottage/gite è stato utilizzato dai proprietari per la loro attività di ritiro degli scrittori della Loira.

Il cottage ha travi originali ovunque

Dalla porta d'ingresso del cottage si accede a un portico, che ha due armadi a muro e doppie porte a vetri che conducono all'area lounge . Di fronte c'è una porta che conduce a un WC/guardaroba. A sinistra c'è una porta a metà vetro che conduce ad una luminosa cucina color crema, moderna e attrezzata in stile francese, con paraspruzzi in vetro e zona pranzo, 2 finestre con vista sul giardino e una porta a metà vetro dalla cucina che conduce al giardino privato recintato. .

Dalla cucina si accede all'area salotto dotata di una stufa a legna in un caminetto e alle scale che conducono ad un pianerottolo. A destra del pianerottolo si trova una luminosa camera matrimoniale principale con porte francesi che si affacciano sulla campagna e sui frutteti vicini e una finestra che si affaccia sul giardino. In questa stanza ci sono due armadi a muro, una zona scrittura e una zona salotto.

La seconda camera si affaccia sul giardino e può ospitare 2 letti singoli.

Il bagno con doccia è composto da una doccia, WC e lavandino con vista dalla finestra che si affaccia sui frutteti. È certamente "un bagno con vista"
Uscendo dalla porta principale del cottage ci sono i giardini paesaggistici, un'area portabiciclette e posti auto.

DIPENDENZE
Là è un ufficio/sala terapia con doppie porte francesi che si aprono sul giardino della casa. Attraverso una porta interna si accede ad un ripostiglio e tramite una porta interna dal ripostiglio si accede all'ampio fienile/garage. Grandi porte da fienile in legno si aprono sul giardino della casa. Il fienile ha bellissime travi antiche, aree di stoccaggio sopra, un deposito per biciclette e un ufficio/negozio chiuso.

I gradini fuori dal fienile conducono a una grotta sotterranea, l'illuminazione è stata installata da un artigiano francese nella grotta .
A destra del patio della casa c'è una zona di servizio chiusa, un ripostiglio con WC, lavandino e armadietti, una dispensa è adiacente al ripostiglio che ospita congelatori, vino, ecc.

GIARDINO

AREA PISCINA:

L'elettricità è presente ed è stata installata da French Artisan. C'è un piccolo capannone per ospitare la pompa della piscina fuori terra e un'area con posti a sedere nel gazebo.

POTAGER:

Un'area molto tranquilla del giardino, recintata con posti a sedere e vista sui campi vicini. Da molti anni i proprietari coltivano con successo la propria frutta e verdura, raccogliendo ciò di cui avevano bisogno fresco dall'orto alla tavola. C'è un grande recinto chiuso utilizzato per ospitare la legna da ardere, ma sarebbe un ottimo colpo di pollo sicuro!

GIARDINO PRINCIPALE:

Area di fiori selvatici, con noci, mandorle, ciliegie, Peri, meli e allori. Un ampio parcheggio e zona di sosta per auto, furgoni, Camping Car. Ampie aiuole con piante mature, gazebo con posti a sedere per godersi il sole e rilassarsi contribuiscono a creare l'atmosfera del giardino.

UN LABIRINTO:
è stato creato dai proprietari per la mediazione delle passeggiate, per calmare la mente, calmare le ansie, ridurre lo stress e riequilibrare. Questo si è rivelato molto popolare tra gli ospiti che hanno scritto, la famiglia e gli amici.

AREA SALUTE LAVANDA:

Questa zona è bellissima e attira api, farfalle, libellule e altre creature del giardino . Sedersi nel gazebo ad ascoltare il ronzio delle api è un'altra cosa.

Per gli amanti degli animali, cervi, lepri, volpi e perfino cinghiali passano in molte occasioni, le poiane cavalcano le calde termiche, i gufi visitatori abituali e in primavera potrete ascoltare il canto del cuculo e dell'usignolo e ammirare l'abilità di volo delle rondini.

La Valle della Loira conosciuta come il Giardino di Francia è conosciuta anche come la Valle dei Re e storia abbondano a breve distanza da questa proprietà. I castelli di Saumur, Montreuil-Bellay e la meravigliosa Fontevraud-l'Abbaye con la sua Abbazia Reale in cui giacciono le effigi reclinate di Eleonora d'Aquitania, suo marito Enrico II e il loro figlio Riccardo Cuor di Leone sono tutti a un'ora di macchina. Saumur conserva ancora la sua prestigiosa Ecole de Cavalerie dove il generale Patton si formò nella scherma con il Maestro d'Armi. Un po' più lontano e potrai visitare lo Château du Clos Lucé, per vedere i giardini e l'ultima dimora di Leonardo da Vinci.

Ci sono due campi da golf, l'Hôtel Chateau Golf des Sept Tours e il Golf de Bauge entro 20 chilometri. e il popolarissimo Anjou Vela Vintage, un evento ciclistico retrò che si svolge nell'arco di 3 giorni e termina a Saumur. Ci sono molte piste ciclabili nella zona e lungo le rive della Loira. Nel giro di 15 minuti c'è una scuola di volo ULM vicino a Rillé e un centro di paracadutismo a Saumur. Ci sono anche regolari combattimenti di mongolfiere nella zona. Il circuito di Le Mans non ospita solo la famosa 24 Motor Race, ma ospita regolarmente eventi e gare motociclistiche.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci