This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Casa indipendente con 4 letti con dependance e 1 ettaro

Chãos,  Santarém,  Portogallo
€198.000

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 2
  • Dimensioni dell'immobile: 230 mq
  • Dimensioni del terreno: 1 Acres
  • Anno di costruzione: 1980
  • Ampio giardino tutto recintato in modo sicuro
  • Ampio appezzamento di terreno pianeggiante (non recintato)
  • Nel mezzo del villaggio con ufficio postale
  • A soli 20 minuti dai principali grandi supermercati
  • La dependance potrebbe fornire reddito
  • Posizione molto tranquilla
  • 3 minuti di auto dal supermercato locale

Dettagli

Solo € 205.000 per due immobili. Offerte prese in considerazione per una vendita rapida. 1 grande e 1 più piccola con circa 4.046 mq di terreno pianeggiante con accesso carrabile.
Una deliziosa casa indipendente con 4 camere da letto, su una strada tranquilla, con circa 1 acro (4.046 mq) di terreno pianeggiante, viste fantastiche e un lodge recentemente rinnovato, ideale per genitori anziani, visitatori o da utilizzare come studio/zona hobby o potrebbe essere utilizzato per l'affitto, per l'affitto commerciale sarebbe necessaria una licenza AL.
La nostra casa si trova nel villaggio di Chãos, Ferreia do Zezere a circa 15 - 20 minuti a nord di Tomar e 1 ora e 20 minuti dall'aeroporto di Lisbona. Pur essendo vicino ai servizi, durante la settimana è tranquillo. La domenica è il giorno più affollato con un mercato dalle 9:00 alle 11:00 dove è possibile acquistare carne, pesce, pane, dolci, frutta e verdura, tra le altre cose. L'associazione apre ogni domenica mattina e puoi goderti una tazza di caffè guardando il mercato.
C'è anche un bar aperto tutti i giorni della settimana di fronte al mercato e a circa 1 minuto a piedi da casa nostra.
L'ufficio postale è aperto tutti i pomeriggi feriali e la domenica mattina. La Junta è aperta due volte a settimana, c'è anche un Multi Banco fuori dall'ufficio postale. Tutto questo è a pochi minuti a piedi.
A 3 minuti di auto c'è un piccolo ma ottimo supermercato, un bar affollato, un distributore di benzina e un commerciante di ferramenta/costruttori che consegna.
La River Beach ad Agroal è a soli 12 minuti di auto dove troverai un'incantevole spiaggia fluviale, un ristorante e un bar.
La casa dispone di acqua pubblica, elettricità, fossa settica e gas in bottiglia. Usiamo il gas per l'acqua calda e una bottiglia dura dalle 6 alle 9 settimane a seconda della stagione.
Nuove ringhiere per tutto settembre 2021 – c'è un cancello in modo che l'accesso dalla porta del patio nel soggiorno possa essere sicuro e protetto per bambini o cani.
Le finestre hanno doppi vetri con persiane isolate (nessuna persiana al piano di sotto) - nuove circa 7 anni fa.
Contatore nuovo e scatola dei fusibili aggiornata circa 7 anni fa.
Il giardino più piccolo è completamente recintato poiché abbiamo due cani, il giardino più grande no. Se lo desideri, puoi parcheggiare nel giardino sul retro, ma davanti alla casa c'è un parcheggio facile e lì parcheggiamo due auto. C'è anche la possibilità di ripristinare il garage precedentemente utilizzato, ora convertito in una grande camera da letto.
La casa è disposta su due piani, di cui circa le dimensioni della stanza sottostante.
Primo piano
Tutte pavimenti in parquet, ad eccezione della cucina/sala da pranzo e del bagno che sono piastrellati. Il parquet è un po' stanco e trarrebbe beneficio da una levigatura e una rilucidatura, ma è solido e durerà anni così com'è.
Atrio d'ingresso 1,67 m x 1,6 m (5'6'' x 5'3'')
Cucina/sala da pranzo con fornello a legna e piano cottura elettrico a induzione (per il soggiorno) 4 m x 6 m (13' x 20'). Splendide viste sulle colline circostanti.
Salotto con porta finestra su balcone dotato di ringhiera con cancello che lo rende sicuro per bambini o cani. Stufa a legna 3,5 m x 6 m (11'6'' x 19'9'')
Bagno 4 m x 1,5 m che si restringe a 1 m (13' x 5'1'' che si restringe a 3'1'') Questo ha una vasca con doccia (montata nuova l'anno scorso) ma può essere facilmente trasformata in una vasca da bagno di dimensioni standard.
Camera da letto 1 4 m x 3 m che si restringe a 2,5 m (13' x 10'3'' si restringe a 8'3' ')
Camera da letto 2 (attualmente utilizzata come studio) 3 m x 3,5 m (10'4'' x 11'6'')
Corridoio 8,75 m x 1,14 m (29' x 3'9'') )
Scale per il piano terra
Porta sul retro che dà sul balcone e gradini che scendono nel giardino completamente recintato e sicuro, nuova recinzione maggio 2022
Piano terra
Camera da letto 3, pavimento in laminato 4 mx 4,72 m (13'9'' x 15'6''). Precedentemente era il garage e poteva essere facilmente riconvertito se fosse necessario il garage.
Camera da letto 4, pavimento in laminato (attualmente utilizzato come sala musica) abbastanza grande da poter essere diviso in due stanze, se necessario. 6 m x 4 m (19'9'' x 13')
Corridoio attualmente utilizzato come biblioteca, sarebbe adatto come area studio 1,67 m x 4,87 m (5'6'' x 16')
Grande stanza con porta sul giardino attualmente utilizzata come ripostiglio, pavimento in cemento (che potrebbe diventare camera da letto 5) 5,25 m x 4,11 m (17'3'' x 13'6'')
Bagno con doccia e wc 2,8 m x 1,25 m (9'4'' x 5') Doccia nuova di zecca montata l'anno scorso.
Zona di servizio con impianto idraulico per lavatrice 3 m x 1,82 m (9'8'' x 6')
Esterno
Edificio in mattoni con elettricità, acqua corrente e barbecue con camino 4,57 m x 2,28 m (15' x 7'6'') Utilizzato per riporre gli attrezzi ma potrebbe essere convertito in ufficio.
Edificio in pietra con elettricità 5,18 m x 3 m (17' x 10')
Il giardino sul retro della casa è sicuro e completamente recintato, con nuova recinzione e cancello. Inoltre annesso in muratura e annesso in pietra. Ci sono tre aranci e un melograno. Il giardino è prevalentemente in ghiaia per facilità di manutenzione. Attraverso il cancello sul retro c'è un enorme appezzamento di terreno (vedi i dettagli del lodge di seguito).
Il lodge.
Questo è l'ideale per genitori anziani, famiglie che amano visitare o da utilizzare come studio/hobby e con una licenza AL potresti lasciarlo uscire
Questo ha il proprio ingresso (più una porta dal giardino più piccolo della casa) con cucina, zona pranzo esterna coperta, zona salotto, zona notte e bagno con doccia con WC.
Cucina– 3 m x 2,9 m (10' x 9'6'') con frigorifero e lavatrice, porta su:
Zona pranzo esterna coperta 5,86 m x 3,35 m (193'' x 11' ) porta su:
Zona camera da letto– 5 mx 3,81 m (16'4'' x 12'6'')
Bagno con doccia 2,13 m x 1 m (7' x 3'3'')
Area lounge con stufa a legna 3,2 m x 3,35 m (10'6'' x 10'11'')
La zona pranzo all'aperto si affaccia su circa un acro di terreno (è possibile accedervi anche da un cancello in giardino ). Qui c'è un ampio parcheggio fuori strada per molte auto e 12 ulivi, 12 noci, 1 grande quercia da sughero, 1 fico e una piccola area boschiva nell'angolo posteriore con circa 30 querce.
DIMENSIONE DELLA PROPRIETÀ
Circa mq di casa 180 mq compreso balcone
Dependance – compresa zona pranzo coperta 58,76 mq

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci