Casa di lusso con 4 camere da letto

Penela,  Coimbra,  Portogallo
€465.000

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 5
  • Dimensioni dell'immobile: 417.5 mq
  • Dimensioni del terreno: 5298 mq

Dettagli

Questa casa luminosa e spaziosa con 4 camere da letto e 5 bagni offre tutto il lusso di cui hai bisogno con una vista spettacolare sulla valle, con oltre 5000 m² di terreno. A pochi minuti dal centro della città castello, Penela.

Caratteristiche...
Casa 196,3 m²
Superficie totale costruita 417,5 m²
Superficie totale 5.298 m²
Costruito su 3 piani
4 camere da letto it -suite
5 Bagni
Area intrattenimento
Piscina

Dal lato della strada la proprietà è completamente recintata con cancello pedonale verso la porta d'ingresso e cancello elettrico che conduce al di proprietà e garage sotto casa. Appena entri dalla porta principale, c'è un ampio corridoio, interamente rivestito di piastrelle color crema. Le scale in marmo crema a sinistra conducono a 3 camere doppie ariose e luminose, con bagno privato e una lavanderia. Mentre al piano terra troverete un bagno per gli ospiti, un ripostiglio o un ripostiglio, una cucina, un soggiorno e una camera da letto per gli ospiti con bagno privato.

La spaziosa cucina si affaccia su una vista mozzafiato sulla valle, con tutti gli elettrodomestici moderni e spazio per un tavolo da pranzo da 10-12 posti a sedere. Doppie porte in vetro conducono all'ampio balcone e alla zona barbecue.

Accanto alla cucina c'è un ampio soggiorno con doppie porte in vetro che si aprono sul balcone, con vista sulla zona della piscina e sulla valle sottostante. C'è un camino a legna nel soggiorno, oltre al riscaldamento a pavimento in tutta la casa.

Le scale esterne dal balcone conducono alla zona della piscina piastrellata con un'ulteriore veranda coperta e un'area giardino con 5.298 m² di terreno - la vista sulla valle, dà la sensazione di una vasta distesa mozzafiato. scattando albe e un ritratto di paesaggi in continua evoluzione. Con sistema di raccolta dell'acqua e sistema di irrigazione integrato. Questa struttura dispone di un sistema di raccolta dell'acqua piovana in acciaio inossidabile. Utilizzando il flusso naturale dell'acqua piovana sia dal tetto che dal vialetto, incorpora un meccanismo di pompa per raccogliere e immagazzinare l'acqua in modo efficiente. Questa soluzione ecologica fornisce un modo sostenibile ed economico per irrigare il giardino, garantendo paesaggi rigogliosi senza impatto ambientale. La proprietà ha molti alberi da frutto maturi, fichi, ulivi, peri, gelsi, aranci, albicocchi e noci.

Le scale in marmo conducono al garage e all'area di intrattenimento, che può essere convertita in alloggio extra, grotta per uomini o sala giochi, con spazio sufficiente per parcheggiare un'auto.

Posizione:
Situato in un piccolo villaggio alla periferia di Penela, con un piccolo supermercato e una caffetteria a soli 3 minuti giù dalla collina e a 7 minuti dalla città. Il tempo di guida per la città di Coimbra (la terza città più grande del Portogallo) è di 20 minuti. Porto è a circa 1 ora e mezza di distanza e Lisbona è a circa 2 ore di distanza. La città oceanica di Figuera do Foz è a circa 45 minuti a ovest.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci