This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Casa a tema regale unica con piscina e cottage

Pretoria,  Gauteng,  Sud Africa
£295.000

Sommario

  • bedrooms 3
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 4,127 sqft
  • Dimensioni del terreno: 16,000 sqft
  • Una zona palestra che può essere utilizzata come quarta camera da letto
  • Bellissimo giardino e connessione wifi veloce con fibra
  • Wall art e 5 statue in pietra color oro incluse nel prezzo
  • House è in una tenuta di sicurezza con pattuglia di sicurezza 24 ore su 24
  • Arte del soffitto inclusa nel prezzo
  • C'è un appartamento / cottage della nonna che può generare reddito da affitto
  • Squisiti lampadari importati inclusi nel prezzo
  • In una zona esclusiva e molto sicura
  • Un sacco di spazio di archiviazione all'interno e all'esterno
  • Una casa impressionante per intrattenere o può essere convertita in una pensione

Dettagli

Bella casa a tema regale con un cottage aggiuntivo / appartamento per nonni a Pretoria East, Sudafrica:

Scopri l'epitome della vita opulenta all'interno di questa straordinaria casa, immersa in un'esclusiva tenuta di sicurezza situata nella prestigiosa zona di Pretoria East del Sudafrica. Con un'impressionante dimensione della proprietà di 1487 metri quadrati o 16.000 piedi quadrati e una generosa dimensione della casa di 390 metri quadrati o 4197 piedi quadrati, questa residenza offre un'esperienza di vita davvero unica e senza pari con pavimenti in cemento.

Quando entri nella tenuta, un ambiente pittoresco ti accoglie con maestosi alberi secolari e vegetazione lussureggiante, creando un ambiente sereno e tranquillo. La casa stessa vanta tre ampie camere da letto, accompagnate da due lussuosi bagni e tre servizi igienici. La camera da letto principale vi coccola con un sontuoso bagno privato dotato di vasca idromassaggio e doppia doccia, garantendo il massimo relax e comfort. Immergiti nell'elegante atmosfera della cucina, adornata da squisiti ripiani in granito e che scorre senza soluzione di continuità nella sala da pranzo. La sala da pranzo è impreziosita da pannelli del soffitto dipinti a mano e da un incantevole lampadario, che fanno da scenario a pasti e incontri memorabili. Due salotti separati offrono versatilità e grandiosità. Il salotto privato, che si apre su un ampio cortile, funge da spazio ideale per intrattenere gli ospiti. Il salotto familiare, completo di un affascinante camino e camino integrato, offre un'atmosfera accogliente per i momenti e le feste in famiglia. , e lasciati affascinare dalla grandiosità delle cornici d'arte della parete centrale che adornano entrambi i salotti. I pannelli del soffitto dipinti a mano che circondano l'arte migliorano ulteriormente l'atmosfera da palazzo, evocando un senso di regalità degno della regalità. I tuoi stimati ospiti rimarranno sbalorditi, sentendosi come se fossero entrati nella grandiosità del palazzo di Versailles. Inoltre, una versatile area home office/studio si apre su un delizioso cortile attraverso porte in vetro in stile francese, offrendo uno spazio di lavoro tranquillo e stimolante. Adiacente alla cucina, troverai un'area flessibile che può essere utilizzata come palestra domestica o facilmente convertita in altre due camere da letto o in un appartamento da scapolo. Sia che tu scelga di creare un rifugio per il relax o uno spazio di intrattenimento come una caverna per uomini, le possibilità sono infinite. Una comoda lavanderia offre ampio spazio per gli elettrodomestici per il bucato e ulteriore spazio di archiviazione, mentre una piccola stanza per la biancheria lungo il passaggio della camera da letto offre praticità e comodità. con un giardino accattivante, un acero imponente e un melo in crescita e fiori vivaci (durante i mesi non invernali). Un affascinante laghetto con ninfee gialle in fiore aggiunge all'incanto. Scatena la tua creatività nell'ampio giardino di 120 metri quadrati o 1290 piedi quadrati, che ti consente di personalizzare e creare la tua oasi. Il cortile dispone di una generosa piscina, accompagnata da un trampolino integrato per adulti e bambini. L'attenta aggiunta di un muro di contenimento garantisce la sicurezza degli animali domestici, separandoli dall'area della piscina. Se lo si desidera, il muro di contenimento può essere facilmente rimosso.
A migliorare l'appeal della proprietà c'è un ripostiglio in legno di 3 metri per 3 metri per tutte le vostre attrezzature da giardinaggio e le vostre esigenze di stoccaggio. Un ulteriore ripostiglio situato all'interno di uno dei cortili offre ulteriore comodità e spazio. Aggiungendo al fascino di questa straordinaria casa, un Granny Flat con una camera da letto di 80 metri quadrati o 861 piedi quadrati rappresenta un'eccellente opportunità per il reddito da locazione o per l'alloggio dei propri cari. Completa di una confortevole camera da letto, un salotto, una cucina a pianta aperta, una zona pranzo e un bagno con doccia, questa unità indipendente offre flessibilità e comodità. Un piccolo giardino con stendibiancheria completa il Granny Flat / cottage. Tutte le camere da letto della casa e del cottage sono dotate di armadi a muro.

State tranquilli, questa proprietà è protetta da un recinto elettrico ad alta sicurezza che circonda la casa, con il pannello di controllo comodamente posizionato all'interno. Un sistema di allarme e una sicurezza privata 24 ore su 24 che pattuglia le strade garantiscono un ambiente di vita sicuro e protetto. In questa ricercata area in forte espansione, sperimenterai un accresciuto senso di sicurezza, permettendoti di abbracciare la tranquillità. La posizione offre la vicinanza a una vasta gamma di servizi, tra cui negozi, centri commerciali, scuole e altro, il tutto entro un raggio di 5 chilometri. Questa residenza eccezionale rappresenta un'opportunità irripetibile, combinando le sue dimensioni, il tema distintivo, la posizione privilegiata e il prezzo competitivo. Come bonus aggiuntivo, l'attuale proprietario è disposto a includere le 5 magnifiche statue in pietra color oro, accompagnate dai loro pilastri, situate nel passaggio principale. Ciò garantisce che non dovrai investire ulteriori fondi in elementi decorativi per mantenere il tema reale.

Considera il potenziale illimitato di questa vasta proprietà, dove la tua immaginazione può volare. Può facilmente trasformarsi in una pensione, fungendo da investimento redditizio che genera un flusso di reddito costante. Con il suo vasto spazio e le sue caratteristiche impareggiabili, le possibilità sono infinite. La casa dispone di wifi molto veloce ed è collegata alla fibra, quindi non avrai problemi con la connessione a Internet. per il suo straordinario fascino e l'eccezionale valore. Cogli l'opportunità di portare la tua veste e indossare la tua corona mentre entri in questa residenza a tema regale che attende con impazienza la tua presenza. proprietà. Se desideri maggiori informazioni, chiama il proprietario al + 27 635120520. Un video della proprietà è disponibile e può essere inviato su whatsapp.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci