Vendita Piccolo Podere 4/5 Posti Letto - Bussiere-

Val D'Oire Et Gartempe,  Haute-Vienne,  Nouvelle-Aquitaine,  Francia
€249.600

Sommario

  • bedrooms 5
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 204 mq
  • Dimensioni del terreno: 19184 mq
  • Anno di costruzione: 1800
  • Rinnovato
  • Proprietà del borgo francese
  • Terra
  • bosco
  • Fienili
  • Equestre
  • Piccola azienda agricola
  • Casa di famiglia
  • Opportunità B&B
  • Opportunità di campeggio

Dettagli

In vendita piccola fattoria con 4-5 letti vicino a Bussière-Poitevine - Haute Vienne - L'acquirente deve pagare le spese notarili

In vendita questa piccola fattoria/equestre/casa familiare ristrutturata con 4 o 5 camere da letto vicino a Bussière-Poitevine nella Haute Vienne, Nuova Aquitania. La casa si trova a 2,2 km fuori dal paese in una frazione di 6/7 case. Oltre a oltre 200 m² di spazio abitativo ci sono anche fienili, annessi e un posto auto coperto che potrebbe facilmente essere convertito in 2 stalle, tutto questo insieme a poco meno di 2 ettari di terreno 19184 m² che comprende una piccola area boschiva, con molta ombra estiva.< br />
Bussière-Poitevine ha una varietà di negozi, ristoranti e bar (c'è tutto ciò di cui hai bisogno per la vita di tutti i giorni). Le città più grandi di Bellac e Montmorillon sono a circa 20 minuti di distanza. Bellac e Montmorillon hanno collegamenti ferroviari con Limoges e Poitiers; quest'ultimo fornisce collegamenti TGV multipiattaforma per Parigi, Bordeaux e altre città francesi oltre a Bruxelles e Londra (via Lille). Gli aeroporti internazionali di Limoges e Poitiers per i voli giornalieri verso diverse destinazioni del Regno Unito sono a solo un'ora di distanza.

La proprietà è esposta a sud e nella parte anteriore dispone di una piccola area recintata con parcheggio, sul lato si dispone di ulteriore parcheggio, posto auto e legnaia, sul retro della casa c'è un bel giardino privato con piscina fuori terra e vasca idromassaggio; questo è completamente recintato (a prova di cane). Annessi alla casa ci sono vari annessi: un'officina, un capannone, un capannone per i vasi, una cucina estiva, un'area salotto coperta, tutti sono in buone condizioni. Tutto il terreno è annesso alla casa e comprende un tunnel, un potager, un pollaio, un grande pollaio e una piccola area boschiva.

Negli ultimi 9 anni la casa ha avuto nuovi impianti elettrici, doppi vetri , fossa settica e coibentazione, il terreno e il bosco sono stati bonificati e ripuliti. Il piano inferiore della casa offre uno straordinario spazio familiare con una camera da letto al piano inferiore con bagno privato per i parenti più anziani e la zona mansarda è stata trasformata in 2 camere per gli ospiti con bagno con doccia in comune e una camera da letto principale con spogliatoio e bagno.
< br />I proprietari hanno pensato attentamente alle opzioni e hanno installato un sistema di riscaldamento centralizzato a legna che fornisce anche acqua calda, insieme ad un sistema di riscaldamento dell'acqua a gas e al tradizionale sistema elettrico, oltre a questo hanno installato anche un generatore che automaticamente interviene quando/se si verifica un'interruzione di corrente; in modo che non siano mai senza elettricità.

Questa è una casa familiare molto ordinata e ben proporzionata; dove volendo potrete con l'installazione di ulteriori prodotti eco (pannelli solari ecc) diventare totalmente autosufficienti. È anche una casa in cui puoi trasferirti immediatamente.



Piano Terra

Una porta originale nel portico coperto/zona salotto dà accesso a...

Atrio d'ingresso - 6 x 3,4 m con pavimento piastrellato, scala originale, travi a vista, due finestre con vista sul giardino sul retro e porte su, locale caldaia, WC e soggiorno.
< br />Locale caldaia -1 x 1,2 con scaldabagno e sistema di riscaldamento

W.C. - 1 x 1,3 con finestra di cortesia e WC con lavabo ad acqua fredda.

Salotto - 6 x 5,5 m con pavimento piastrellato, travi a vista, camino originale, fuoco a legna (questo fuoco riscalda 16 radiatori in tutta la casa), doppia finestra e porta sulla parte anteriore della casa e porte sulla cucina/sala da pranzo, ingresso e camera da letto al piano inferiore.

Cucina/sala da pranzo - 5,3 x 5 m con pavimento piastrellato, cucina attrezzata, doppio forno a temperatura elevata e doppia finestra sul davanti della proprietà.

Ufficio/sala artigianale – 5,2 x 3,2 m con pavimento piastrellato, travi a vista, porta originale sul giardino sul retro e armadio originale con doppie ante che in origine ha (ancora mostra nel fienile, accesso ai fienili)

NB: i precedenti proprietari utilizzavano questa stanza come camera da letto.

Camera da letto al piano inferiore - 4 x 2,9 m, con pavimento piastrellato e ampie doppie finestre sul davanti della casa

Bagno con doccia - 2,9 x 1,6 m con pavimento piastrellato, ampia cabina doccia, mobile lavabo con lavabo e doppie finestre sul retro della proprietà.

NB: Originariamente questo era un negozio e sarebbe stato un'ottima palestra se non fosse stato utilizzato come camera da letto.

Una scala dall'atrio conduce a...



Primo Piano

Pierletto - 5,6 x 2,3/4,1 x 1,4 e 3,1 x 1,8 m in totale 24,8 m² con nuovi pavimenti in legno, molto spazio per una zona ufficio, Finestre e porte Velux per tutte le stanze.

Camera da letto principale - 6,3 x 5,8 m con pavimento in legno, travi a vista, finestra a basso livello sul davanti della proprietà e porte per...

Camera da letto Camera - 3,1 x 2,3 m con 2 unità pensili doppie fisse con scomparti laterali, zona toeletta e finestra sul davanti della casa.

Bagno - 3,1 x 3 m con finestra sul retro della casa, ampio bagno, con soffione doccia e schermo vasca, lavabo con specchio e WC.

Camera da letto 4 - 5 x 2,6 m con pavimento in legno, travi a vista e finestra sul davanti della proprietà.

Bagno con doccia - 3 x 1,8 m con pavimento in legno, cabina doccia, mobile lavabo con lavabo e specchio e W.C.

Camera da letto 5 - 5 x 3,8 m con pavimento in legno, finestra Velux con travi a vista
< br />

Esterno

Veranda posteriore coperta/area salotto - 3 x 2,9 m

Originariamente Piggeries - 9,7 x 3 m, con 2 pareti divisorie e attualmente utilizzato come cucina estiva/zona ripostiglio e deposito.

Giardino ghiaioso, recintato e recintato – 729 m² con vasca idromassaggio a legna e piscina fuori terra riscaldata.

Doppia Fienile (85 m²) con soppalco di 40 m² con 3 porte di accesso e nuove porte del fienile sul davanti della proprietà.

Deposito di legname e posto auto - 8 x 6 m che potrebbe trasformarsi in stalle se necessario.

Parcheggio ghiaioso nella parte anteriore e laterale della casa

Area recintata recintata nella parte anteriore della casa con sentiero in ghiaia e pietra fino alla porta.

2 Edifici di stoccaggio ciascuno di 3 x 2 metri di cui viene utilizzato come rimessa per vasi

3° Edificio di stoccaggio doppia altezza 3 x 3 m attualmente non utilizzato.

Terreno - con polytunnel, potager , area recintata con pollaio e ulteriore terreno, che è prato (circa 11400 m²) che conduce ad una zona boscosa molto piacevole (5239 m²).

Superficie totale 19184 m²

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci