Sommario
4
2
- Dimensioni dell'immobile: 112 mq
- Dimensioni del terreno: 565 mq
- Anno di costruzione: 1900
-
Due edifici separati.
-
In un villaggio tranquillo e accogliente.
-
Adatto ad uso bed and breakfast
-
Cortile semicoperto
-
Può ospitare comodamente otto persone
-
Vicino a molte attrazioni turistiche, in particolare a Chateaux
-
2 bagni/3 WC
-
Ampio garage
-
In una zona rurale attraente
-
Terreno separato di oltre 500 m2.
Dettagli
La casa è situata in un piccolo e accogliente villaggio nella zona francese della Touraine. Si trova a 30 minuti di auto da molti dei famosi castelli della Loira e dalla città di Tours.
La proprietà è composta da due edifici completamente arredati. Il primo è bifamiliare ed è composto da cucina, soggiorno, bagno/WC, sala da pranzo e una grande camera da letto al piano superiore nella mansarda ristrutturata. Il secondo edificio, oltre il cortile semicoperto, è composto da soggiorno e camera da letto al piano terra, con altre due camere da letto e bagno e toilette al primo piano. Alla fine di questo edificio c'è un garage annesso, abbastanza grande da ospitare la maggior parte delle auto. Il cortile in cemento è parzialmente coperto da un tetto che fornisce una gradita ombra nei mesi estivi. C'è anche un WC esterno nel cortile.
La proprietà dispone di elettricità, rete fognaria e gas in bombole.
La casa è stata ristrutturata negli ultimi vent'anni e per quel periodo è stata utilizzata come casa per le vacanze e può ospitare comodamente otto persone. Sarebbe una proprietà ideale per una casa vacanza con la famiglia o un bed and breakfast.
Due edifici separati.
In un villaggio tranquillo e accogliente.
Adatto per l'uso nelle camere degli ospiti casa
Cortile semi-coperto
Può ospitare comodamente otto persone
Vicino a molte attrazioni turistiche tra cui i castelli
2 bagni/3 WC
Ampio garage
In un attraente zona rurale
Terreno separato di oltre 500 m2.
Dettagli
La casa si trova in un piccolo e accogliente villaggio nella regione francese della Touraine. Si trova a 30 minuti di auto da numerosi castelli della Loira e dalla città di Tours.
La proprietà è composta da due edifici completamente arredati. Il primo è adiacente ed è composto da una cucina, un soggiorno, un bagno/WC, una sala da pranzo e una grande camera da letto al piano superiore nella mansarda ristrutturata. Il secondo fabbricato, oltre il cortile semicoperto, è composto da soggiorno e camera da letto al piano terra, due ulteriori camere da letto e un bagno e toilette al primo piano. Alla fine di questo edificio c'è un garage annesso, abbastanza grande da ospitare la maggior parte delle auto. Il cortile in cemento è parzialmente coperto da un tetto che fornisce una gradita ombra durante i mesi estivi. C'è anche un WC esterno nel cortile.
La proprietà dispone di elettricità, fognatura e gas in bombole.
La casa è stata ristrutturata negli ultimi venti anni ed è stata utilizzata come casa per le vacanze durante questo periodo. tempo e può ospitare comodamente otto persone. Questa sarebbe una proprietà ideale per una casa vacanza in famiglia o per un'attività di B&B.
Planimetrie