Plurifamiliare, grande pensione di lusso / B&B

Arganil,  Coimbra,  Portogallo
€595.000

Sommario

  • bedrooms 9
  • bathroom 9
  • Dimensioni dell'immobile: 850,70 mq
  • Dimensioni del terreno: 3062 mq
  • Ulteriore annesso con 3 camere da letto da convertire

Dettagli

Descrizione della proprietà
Questa lussuosa villa per gli ospiti dispone di 6 ampie camere da letto con 6 bagni, 2 en-suite nel cuore del Portogallo centrale, a pochi minuti da Arganil. Con molte verande per rilassarsi e ammirare il panorama o nuotare nella lussuosa piscina a sfioro. C'è una sala giochi e un'area bar che corre per tutta la lunghezza della casa e si apre sull'area della piscina. Vicino a una spiaggia fluviale Bandiera Blu, ristoranti e bar. Questa casa è l'ambiente ideale per eventi e feste. C'è un ulteriore annesso da sviluppare in una guest house o ulteriori camere da letto, ci sono 2 ingressi separati con 3.062 m² di terreno, compresi alberi da frutto e un pozzo.

Caratteristiche …
Casa 512,50m²
6 Camere da letto
6 Bagni
Terreno 3.062m²
Garage
Annesso aggiuntivo 338, 20m²
3 camere da letto 1 bagno
Possibilità di conversione
3 box auto
Superficie costruita totale 850,70m²
Sala giochi
Bar
Terrazze< br />Barbecue Zona pranzo esterna
Piscina a sfioro
Bene

In dettaglio...
Questa squisita proprietà ha 2 ingressi separati. L'ingresso principale della guest house è dall'alto della proprietà con una piazzola dalla strada e l'accesso a un garage per 1 auto. L'ingresso pedonale conduce attraverso un'area pavimentata con piante e fiori a bassa manutenzione fino al moderno e ampio portone d'ingresso. L'atrio si apre su un grande soffitto a volta con piastrelle effetto legno dappertutto. Alla tua destra ci sono due ampie camere da letto, una con bagno privato, con cabina doccia. Tutto è luminoso e arioso con i soffitti alti e la moltitudine di finestre e porte in vetro ovunque. I soffitti hanno bellissime cornici ornate e modanature a corona dappertutto. L'attenzione ai dettagli in tutta questa proprietà è decisamente lussuosa e maestosa. A sinistra dell'atrio si trova l'ampio e spazioso salone con camino aperto che conduce alla sala da pranzo formale, entrambe con dettagli sul soffitto e lampadari a braccio per completare l'atmosfera lussuosa delle stanze. Ci sono porte che conducono da entrambe le stanze a una veranda, offrendo molte aree salotto e opzioni per ammirare le splendide viste e i dintorni.

C'è un moderno bagno al piano inferiore, una lavanderia e una splendida cucina abitabile moderna, con porte in vetro che conducono al balcone con vista sulla piscina. La cucina ha un ampio ripostiglio, con piano cottura in vetroceramica a 5 piastre e doppio forno. Questa cucina rinnovata molto spaziosa con splendidi armadi blu dal pavimento al soffitto offre ampio spazio di archiviazione. Con una grande isola per l'area di preparazione e posti a sedere aggiuntivi, è perfetto per funzioni ed eventi, o semplicemente per il divertimento di una famiglia.

Le scale a chiocciola in legno con dettagli in piastrelle a specchio conducono all'ultimo piano. Dove ci sono 4 ampie camere da letto, una con bagno privato, un ampio bagno con vasca e un balcone chiuso con splendide piastrelle bianche e nere moderne, che possono essere viste su tutte le verande e balconi, dando un cenno moderno alla piastrella portoghese e aggiornare questa proprietà con un'atmosfera molto moderna, insieme a viste sulla zona circostante. Questa veranda è l'angolo perfetto per sedersi e rilassarsi con il tuo libro preferito. Ci sono grandi finestre in tutte le stanze, che lasciano entrare molta luce e incorniciano lo scenario in continua evoluzione.

Dalla veranda esterna le scale conducono al barbecue all'aperto e alla zona pranzo. Qui è anche dove si trova l'allegato. La parte inferiore della casa ha una grande veranda avvolgente che conduce alla grande piscina a sfioro di 10x5 m. C'è un tavolo da biliardo, una zona pranzo e una zona bar al piano di sotto, insieme a un bagno per un rapido accesso dalla piscina. Questa è l'area di intrattenimento perfetta con un camino aperto da godersi in quelle fredde notti invernali. L'area della piscina è completamente pavimentata, con ampio spazio per numerosi lettini prendisole con una vista mozzafiato sulla campagna circostante.

Il cancello inferiore si apre al livello inferiore della proprietà che conduce alla dependance che attualmente necessita di ristrutturazione e può essere trasformata da una casa con 3 camere da letto e 1 bagno, a 3 camere da letto tutte con bagno privato o un ulteriori 5 camere da letto da aggiungere alla casa principale che possono poi essere convertite in un Boutique Hotel. C'è anche un garage per 3 auto che corre per tutta la lunghezza sotto l'annesso il garage sarà ripulito, pulito e dipinto ma la conversione richiederebbe un progetto con il comune, ma potrebbe essere un'opzione futura se sono necessari più alloggi. L'area del giardino inferiore presenta numerosi alberi da frutto e zone ombreggiate, con pozzo d'acqua e cisterna con acqua pompata dal vicino fiume.

La casa è stata completamente rinnovata con nuovi impianti elettrici, idraulici, riscaldamento centralizzato diesel, tetto nuovo e doppi vetri dappertutto. La casa dispone di rete elettrica, acqua e fognature. Una nuova caldaia super efficiente con 3 pannelli solari per l'acqua calda che si collega all'elettricità se non c'è abbastanza solare per il riscaldamento. Tutti gli impianti e gli accessori sono inclusi, i proprietari sono aperti a trattative per i mobili come accordo separato.

Posizione…
Questa proprietà si trova nella piccola parrocchia di Secarias nel comune di Arganil nel Portogallo centrale. La casa è a pochi minuti dalla Cascalheira River Beach, premiata con la "QUALITÀ DELL'ORO 2020", è una delle migliori spiagge fluviali della zona con splendidi ristoranti e bar. Il ponte romanico sulla spiaggia del fiume, mostra la ricca cultura della zona e conduce gli splendidi paesaggi e dintorni. Questa parte del Portogallo è perfetta per coloro che vogliono allontanarsi da tutto per godersi la pace e la tranquillità, o anche per i tipi avventurosi all'aria aperta con molte attività, come trekking, kayak, ciclismo fuoristrada o moto.
< br />La città più vicina con supermercati, banche e tutti i servizi è Arganil che dista 6 minuti. Coimbra, la terza città più grande, è a poco meno di un'ora di distanza. Porto è a circa 2 ore di distanza, mentre Lisbona è a circa 2 ore e mezza di distanza.

Questa è davvero una splendida proprietà con così tante opzioni e da non perdere!

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci