Magnifica casa d'epoca e tenuta in Irlanda

Ferns,  Wexford,  Irlanda
€1.250.000

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 4
  • Dimensioni dell'immobile: 448 mq
  • Dimensioni del terreno: 5.5 Acres
  • Anno di costruzione: 1800

Dettagli

IN VENDITA

OFFRE NELLA REGIONE DI € 1.250.000

Charlesfort House Estate

'Charlesfort House Estate' Situato su c. 5,5 acri, Charlesfort, Ferns, Co. Wexford, Repubblica d'Irlanda.

Restaurata con simpatia e amore al suo antico splendore da artigiani altamente qualificati nel 2005, questa tenuta del XVIII secolo offre una ricca atmosfera storica unita ai vantaggi della vita moderna e del design che non tolgono nulla alla storia o alla calda sensazione che emana da questo tipo di casa, un must assoluto per chi cerca un rifugio sicuro e tranquillo nella bellissima campagna irlandese dalle infinite potenzialità.

La residenza principale è un seminterrato indipendente, a tre campate, a due piani sopra una parte rialzata con 4 camere da letto - che si estende fino a 448 mq/c.

Due alloggi per gli ospiti, ciascuno contenente 2 camere da letto, bagno, cucina/soggiorno/sala da pranzo e con accesso stradale separato, ciascuno esteso a 88,35 metri quadrati/c. 951 piedi quadrati

Situato in una posizione estremamente tranquilla e silenziosa e disposto su c. 5,5 acri/ 22.258 metri quadrati, con spettacolari viste panoramiche sulla campagna e paddock per cavalli o altro bestiame al pascolo.

La residenza principale è composta da ingresso d'epoca, soggiorno per ricevimenti, magnifica sala da pranzo formale, molto ampia cucina/sala da pranzo, dispensa del maggiordomo, angolo biblioteca o studio in casa, lavanderia, cantina, magazzini nel seminterrato del cortile, 4 camere da letto e 4 bagni

UBICAZIONE:
Charlesfort House è una tenuta eccezionale in posizione panoramica di dolci colline di campagna su c. 5,5 acri appena fuori dal villaggio di Ferns, nella contea di Wexford, nella Repubblica d'Irlanda. Questa splendida proprietà si trova a meno di 5 km dal villaggio stesso, che era l'antica capitale di Leinster e porta di accesso all'ex città normanna di Wexford.
Il villaggio ha una vivace comunità, servita da numerose attività commerciali locali tra cui negozi di alimentari, pub-ristoranti, saloni di bellezza, farmacie, fornitori di hardware, fornitori agricoli, servizi informatici, contabili e molto altro. A breve distanza dalle città più grandi di Gorey, 20 minuti a nord ed Enniscorthy, 15 minuti a sud.
Un luogo assolutamente perfetto per la vita in campagna, con una sensazione di grandiosità e lussuosa solitudine, pur essendo solo una un'ora dalla capitale della nazione, Dublino, e a soli 45 minuti di auto a sud dal porto di Rosslaire e dall'accesso in traghetto all'Europa continentale. Per completare la fantastica posizione, le bellissime spiagge sabbiose di Ardamine o Morriscastle sono a soli 20 minuti di auto. Anche le strutture educative multilivello sono abbondanti nella località.
STORIA: La proprietà risale al periodo compreso tra il 1799 e il 1839. Charlesfort House fu in gran parte distrutta da un incendio nel 1977 e acquistata dagli attuali proprietari nel 2004 come rudere costituito dalle quattro mura principali. È stato amorevolmente ricostruito e riportato al suo antico splendore nel 2005 senza badare a spese. Storia completa e dettagli architettonici disponibili qui: https://www.buildingsofireland.ie/buildings-search/building/15701006/charlesfort-house-ballaman-wexford

DESCRIZIONE:
All'arrivo a Charlesfort House Estate, si viene subito colpiti dall'imponente ingresso, creato da ampi muri in pietra strombati costituiti da elementi in granito, e dai pilastri del cancello su cui pendono i magnifici cancelli in ferro battuto. Questo maestoso ingresso fa immediatamente da cornice a ciò che si trova alla fine del tortuoso viale alberato, portandovi dolcemente alla residenza principale. In piedi tra lo spettacolare rifugio del giardino, si arriva alla fantastica casa di campagna con doppia facciata ad arco.

La casa con tutte le sue caratteristiche d'epoca di qualità si distingue con distinzione, pur emanando il meraviglioso calore e il fascino di una casa di famiglia. Oltre alla casa principale, la tenuta è composta da due alloggi per gli ospiti indipendenti, oltre cinque acri di terreno di qualità con molteplici paddock, giardini accattivanti, ben forniti con un'enorme varietà di fiori e arbusti e un ampio laboratorio che si estende fino a ca. 4.058 piedi quadrati / 377 metri quadrati di superficie, con ulteriore spazio soppalcato.
Circondata da una splendida campagna ondulata, Charlesfort House ha tutto il calore di una casa di famiglia ed emana un'atmosfera tranquilla, accogliente e confortevole. Restaurato nel 2005 con sorprendente maestria e accuratezza dagli attuali proprietari, il casale di 448 mq/c. La casa principale di 4.821 piedi quadrati è disposta su tre piani composti da un magnifico ingresso, un ampio soggiorno di rappresentanza, spettacolare sala da pranzo, 4 ampie camere da letto, 4 bagni, ampia cucina/sala da pranzo, dispensa del maggiordomo, biblioteca/galleria o home office, lavanderia, cantina e magazzini seminterrati nel cortile.

In tutta la proprietà, particolare attenzione è stata data alla conservazione delle caratteristiche dell'epoca e questo può essere chiaramente visto nelle finiture di eccezionale qualità ad ogni livello. Una proprietà d'epoca davvero straordinaria che offre comfort moderni e allo stesso tempo include caratteristiche di sostenibilità ambientale per prolungare la vita di questa tenuta per i secoli a venire.
Si accede alla porta d'ingresso principale della casa salendo i sette gradini in granito tagliato, delimitati dalle bellissime ringhiere in ferro battuto su entrambi i lati. La cornice in granito tagliato della porta con colonne doriche su plinti, conduce nello spettacolare corridoio con pavimento piastrellato in marmo e intricati mosaici in marmo tagliato, il tutto completato dai quattro poggia archi, perfettamente posizionati per esporre gli incredibili "Quattro -Season Ladies”, in linea con la conservazione dell'edificio.

Tutte le porte interne in stile d'epoca, alcune delle quali sono di recupero e di un periodo simile a quello della proprietà, sono adornate con maniglie arrotondate in ottone massiccio e protezioni per porte riccamente tagliate. Radiatori di altissima qualità realizzati in ghisa e dall'elaborato design d'epoca, donano un calore sorprendente a questi ampi ambienti. Il battiscopa e l'architrave in legno arricchiscono ulteriormente la sensazione di qualità con una classica finitura gardenia.
L'ampio soggiorno della reception ha vetrate triple che si affacciano sui giardini anteriori e sulla campagna circostante, un fuoco aperto con uno straordinario camino antico ornato in marmo e splendidi pavimenti in rovere massiccio ad assi larghe. Ciò è completato dalla finestra a doppio aspetto sul retro della stanza che si affaccia sulla parete curva del cortile posteriore. Guardando fuori dalla vetrata anteriore attraverso i grandi giardini e i campi circostanti, è facilmente immaginabile, quando si è circondati dalla storia, di essere tornati nei giorni immediatamente successivi alla costruzione della casa, tale è la sensazione travolgente della storia nella proprietà.< br />
Di eccezionale qualità, la cucina su misura progettata e costruita da artigiani specializzati utilizzando massello di rovere e olmo massiccio di provenienza locale crea la perfetta fusione tra il vecchio e il moderno. Gli elettrodomestici moderni sono abilmente mascherati dagli armadi alti in stile d'epoca e dai mobili curvi, inclusa la dispensa estraibile curva. Lo splendido mantello circonda il fornello a doppia alimentazione in stile Aga Range. Rifinita con gusto, la quercia è dipinta in una tenue tonalità pastello e l'olmo è semplicemente verniciato per mostrare la bellezza del legno. I piani di lavoro in granito completano l'incredibile aspetto della stanza.

Seguendo la cucina, l'alta qualità continua con la dispensa del maggiordomo rifinita con solidi mobili in rovere "Cat's Paw" e piano di lavoro in granito. Da lì una porta conduce al cortile posteriore.
Una fantastica sala da pranzo formale si trova scendendo le scale nel piano seminterrato del giardino, che misura ca. 55 mq / 592 piedi quadrati. All'ingresso, un pavimento in pietra naturale che sembra antico quanto la proprietà è ulteriormente valorizzato da una parete caratteristica sorprendente che incorpora cornici in muratura e mattoni rossi con archi caratteristici su entrambi i lati di una stufa a combustibile solido. Le finestre a doppio aspetto portano la stanza al suo pieno splendore. Sullo stesso livello si trovano due camere da letto, un'ampia cabina armadio, bagno e lavanderia. Una porta che conduce ai magazzini esterni e alla cantina costituiscono il resto di questo piano.

Immediatamente davanti all'area reception dell'ingresso principale si trova il corridoio principale. La caratteristica eccezionale di questa zona è la fantastica scala d'epoca che conduce ai livelli superiori. Costruita in uno stile che complimenta l'età della proprietà, la scala è completa di uno splendido corrimano a coda di scimmia intagliato in mogano e un corridore in moquette con aste di fissaggio in ottone. A sinistra all'arrivo al primo pianerottolo si trova la zona biblioteca/galleria. Inondata di luce da tre finestre a ghigliottina che si affacciano sul cortile posteriore e sui campi distanti, questa zona sarebbe anche lo spazio ideale da cui lavorare da casa. Di fronte, sullo stesso pianerottolo, si trova il bagno per gli ospiti.

Proseguendo ulteriormente lungo la scala e lungo il passaggio, si arriva alla Suite matrimoniale. Composto da vetrate triple che si affacciano sul giardino anteriore e sull'area paddock della proprietà, la vista sulla campagna apparentemente infinita è esaltata dall'elevazione. Una grande cabina armadio riscaldata offre più che ampio spazio per abbigliamento e calzature con una finestra che si affaccia sul retro e viste laterali sui campi e sull'orizzonte alberato oltre.

Immediatamente adiacente alla camera da letto principale si trova il grande bagno familiare completo di vasca autoportante in ghisa in stile antico, sapientemente posizionata per affacciarsi sulle stesse viste sulla campagna mentre si fa il bagno nel lusso estremo alla luce del sole. il fuoco circondato dallo straordinario camino antico in ghisa. La grande unità doccia angolare AGI con doccia multigetto, sistema musicale e controlli dell'illuminazione rendono il bagno un processo lungo e lussuoso. Il W.C è un vaso in stile antico dotato di cassetta rialzata con catenella. Il fiore all'occhiello di questa stanza è di gran lunga l'esclusivo comò antico con retro a specchio che è stato straordinariamente e professionalmente riproposto in un mobile antico unico. Questo prende la forma di un lavabo doppio con piano in marmo e specchio a parete con cornice coordinata finemente intagliata. Adiacente a questo bagno c'è un'altra grande camera da letto con caratteristiche pareti curve e due finestre a ghigliottina che si affacciano sui campi e sulle colline lontane.

All'interno del cortile posteriore, grandi cancelli ad arco in ferro battuto conducono all'ex rimessa per le carrozze e alle scuderie che sono state ricostruite e trasformate in due alloggi per gli ospiti, uno su ciascun lato dell'arco in pietra. I lodge sono accessibili anche tramite un accesso stradale separato con cancelli elettrici di sicurezza, e ciascuno si estende per ca. 1.200 piedi quadrati / 111,5 metri quadrati. Entrambi gli alloggi per gli ospiti sono su due livelli e comprendono due camere da letto al piano superiore, un bagno e un soggiorno a pianta aperta, cucina/sala da pranzo.

Officina e uffici: questo sostanziale edificio che si estende nel cortile dell'officina comprende un corridoio che conduce ad un ufficio perfettamente funzionante sulla sinistra e dal corridoio proseguendo dritto si accede alla sala di intrattenimento con bancone bar, piscina zona tavolo e bagno. Si accede alla grande officina tramite una porta a rulli larga 4,4 metri con spazio soppalcato su due lati e nove finestre a ghigliottina per mantenere il tradizionale fascino del cortile.
In definitiva, questa tenuta del XVIII secolo, riportata al suo antico splendore con caratteristiche moderne pur conservando l'atmosfera di un tempo ormai passato, offre molto a coloro che cercano la pace e la sicurezza di un rifugio nella campagna irlandese
< br />SISTEMAZIONE

Corridoio d'ingresso: 10,40 m/ 34,1 piedi x 2,74 m/ 8,10 piedi. Pavimentazione in marmo con mosaico centrale in marmo tagliato, quattro nicchie ad arco conservate integrate nelle pareti circostanti, ghisa termosifoni, citofono e allarme.
Salotto della reception: 10,38 m/ 34,1 piedi (massimo) x 4,63 m/ 15,2 piedi. Marmo massiccio antico che circonda un camino aperto in ghisa, pavimenti in rovere a pannelli larghi e massicci, finestre a ghigliottina a doppio aspetto con vetrate triple sul frontale, radiatori in ghisa e presa TV.

Cucina/sala da pranzo: 10,00 m/33 piedi x 5,26 m/ 17,3 piedi. Pavimenti in pietra naturale, finestre a ghigliottina con finestre a ghigliottina, radiatori in ghisa, fornello AGA a doppia alimentazione, cucina su misura, extra pensili ad altezza rifiniti in massello di rovere e olmo di provenienza locale, isola cucina. Belfast affonda, sotto una grande finestra a ghigliottina. Fornello elettrico Neff integrato, forno a microonde, lavastoviglie Hotpoint, frigorifero con congelatore.

Dispensa del maggiordomo: 5,58 m/ 18,3 piedi x 1,73 m/ 5,7 piedi. Pavimenti in pietra naturale, radiatori in ghisa, unità da pavimento a soffitto con finiture di alta qualità con unità in massello di quercia Cat's Paw, piano di lavoro in granito con doppio Scarichi laterali tagliati in granito che confluiscono nel doppio lavello in acciaio inossidabile, porta che conduce al cortile posteriore.

(Due gradini più in basso) Bagno per gli ospiti: 1,98 m/ 6,5 piedi (max) x 1,98 m/ 6,5 piedi (max) Lavabo e WC in stile antico, con tradizionale maniglia a tirante, pavimento in marmo, radiatore in ghisa, finestra a ghigliottina con affaccio sul cortile.
Scale che conducono al livello del giardino: corrimano a coda di scimmia in mogano. Riscaldamento a pavimento a questo livello, suddiviso in zone separatamente dalle altre aree della proprietà. Corridoio 7,06 m/23,2 piedi x 2,27 m/7,5 piedi. Pavimentazione in marmo, porta che conduce al cortile a livello del giardino con cantina e due ripostigli.

Sala da pranzo formale: 10,31 m/ 33,8 piedi x 5,31 m/ 17,5 piedi. Pavimento in pietra naturale, finestre a doppio aspetto, parete curva, binario per tende curvo realizzato su misura, finestre a ghigliottina che si affacciano sul giardino colorato. Presenta illuminazione spot integrata nell'imponente muratura in muratura e doppi archi, stufa a combustibile solido.

Camera da letto 3: 4,94 m/(max) x 4,70 m Pavimento in marmo, caratteristica finestra a ghigliottina sulla parete curva, camino aperto incorniciato con un mantello nero con ardesia gallese arancione bruciata e verde incorporata e inserto placcato nero (non utilizzabile). Presa TV, prese multiple di corrente.

Camera da letto 4: 4,83 m (massimo) x 4,24 m Pavimento in marmo, parete curva con finestra a ghigliottina e binario per tende curvo realizzato su misura, presa TV e prese di corrente multiple.

Bagno 3: 4,0 m (max) x 1,70 m Pavimenti in marmo, lavabo e WC in stile antico, con tradizionale maniglia. Box doccia AGI Power con getti multipli, rivestimento piastrellato.

Camera armadio con cabina armadio: 3,37 mx 2,29 m Pavimento in marmo, scaffalature dal pavimento al soffitto su entrambe le pareti. Finestra a ghigliottina con pareti strombate.

Lavanderia: pavimento in marmo di 2,00 x 2,00 m (massimo), impianto idraulico per lavatrice e asciugatrice, scivolo per la biancheria dal bagno con doccia al piano superiore, contenitori a livello del pavimento e spazio sul bancone.

Livello del cortile esterno inferiore del giardino:

Cantina: portabottiglie a parete da 3,16 mx 2,00 m.

Ripostiglio: 2,74 mx 2,43 m

Pump House Con ulteriore spazio di stoccaggio: 3,33 mx 2,00 m

Tornando alle scale del corridoio principale al livello della cucina e del soggiorno/reception, per...

Scala per la primo piano: corrimano in mogano e passatoia in moquette con infissi in tondino di ottone per...

Piatro: pavimento in legno 2,97 mx 2,43 m (max). Tre gradini che salgono...

Angolo biblioteca/ufficio/galleria: stanza di 4,24 x 1,79 m superbamente illuminata con tre grandi finestre a ghigliottina e posto vicino alla finestra che si affaccia sul cortile centrale, radiatore in ghisa. Dall'altra parte del pianerottolo si accede a...

Bagno con doccia: 3,47 mx 2,20 m (max) Pavimenti e pareti piastrellati, lavabo e WC in stile antico, con tradizionale leva a tirante, radiatore in ghisa, sistema di alimentazione AGI chiuso doccia con getti multipli, cappa aspirante e scivolo per la biancheria. Le scale continuano a.....

Piatteraggio superiore del secondo piano: 2,50 mx 2,31 m Pavimentazione in legno, radiatore in ghisa.

Suite con camera da letto principale: 7,33 mx 5,28 m Pavimenti in legno, finestre a bovindo triple che si affacciano sulla parte anteriore della proprietà e sulla campagna circostante. Termosifoni in ghisa, presa TV, prese multiple di corrente. Porta che conduce a...

Spogliatoio/cabina armadio: 5,25 m x 2,79 m (max) Pavimento in legno, posto vicino alla finestra con vista sul cortile centrale, ampia gamma di contenitori aperti dal pavimento al soffitto.< br />
Camera da letto 2: 4,77 m x 5,11 m (max) Pavimento in legno, radiatore in ghisa, parete curva, due finestre con vista sulla campagna circostante.

Bagno principale: 6,85 m x 4,71 m (max) Vasca da bagno indipendente in ghisa in stile antico, esclusivo mobile lavabo antico su misura con doppi lavandini e piano di lavoro in marmo, specchio coordinato decorato sopra, caminetto antico in ghisa (non utilizzabile, cablaggio elettrico per adattarsi all'inserto per il fuoco elettrico), WC., con tradizionale maniglia a leva, doccia ad angolo chiusa AGI Power Jet con controlli del sistema audio e luci integrati, vetrata tripla con vista sul viale e sui giardini sul davanti, radiatori in ghisa.

Porta che conduce a...
.
Cabina armadio: 2,88 mx 1,11 m Pavimento piastrellato, ampi scaffali e accesso al soppalco.

Superficie totale: ca. 448 mq / 4.821 piedi quadrati

COURTYARD LODGE PER GLI OSPITI 1:

Soggiorno/sala da pranzo/cucina 7,36 m/ 24,2 piedi x 4,95 m/ 16,1 piedi. Finestre a doppio aspetto, pavimento in pietra di marmo, fuoco elettrico Dimplex unità, presa telefono, presa TV, prese di corrente multiple, mobili da cucina a livello del pavimento e degli occhi, paraspruzzi piastrellato, lavello e scarico in acciaio inossidabile, forno elettrico Whirlpool, piano cottura elettrico e cappa aspirante, lavatrice, lavastoviglie e tintoria Hotpoint.< br />
Scala in legno (con ripostiglio incorporato al piano terra sotto le scale) per...

Piatterario: 2,80 m/ 9,1 piedi x 2,60 m/ 8,5 piedi. Pavimentazione in legno.
Camera da letto principale: 4,98 m/ 16,3 piedi x 4,61 m/ 15,11 piedi. Pavimenti in legno, presa TV, prese di corrente e finestre che si affacciano sul cortile centrale.
Bagno: 2,61 m/ 8,6 piedi x 2,10 m/ 6,9 piedi. Con WC, lavabo, doccia angolare con box doccia multigetto, pavimento piastrellato.
Camera da letto 2: 5,30 m/ 17,4 piedi x 3,00 m / 9,9 piedi Pavimenti in legno, finestra sul tetto, finestra affacciata sul cortile.

Superficie totale: ca. 88 mq 951 piedi quadrati

Servizi
Riscaldamento centralizzato a gasolio
Fornitura d'acqua privata
Contatore elettrico separato

COURTYARD LODGE OSPITI 2

Soggiorno/sala da pranzo/cucina 7,36 m/ 24,2 piedi x 4,95 m/ 16,1 piedi. Finestre a doppio aspetto, pavimento in pietra di marmo, unità antincendio elettrica Dimplex, presa telefonica, presa TV, prese di corrente multiple, pavimento e mobili da cucina a livello degli occhi, alzatina piastrellata, lavello e scarico in acciaio inossidabile, forno elettrico Whirlpool, piano cottura elettrico e cappa aspirante, lavatrice, lavastoviglie e tintoria Hotpoint.

Scala in legno (con built-in nel piano terra sottoscala deposito) a...

Pierletto: 2,80 m/ 9,1 piedi x 2,60 m/ 8,5 piedi. Pavimentazione in legno.
Camera da letto principale: 4,98 m/ 16,3 piedi x 4,61 m/ 15,11 piedi. Pavimenti in legno, presa TV, prese di corrente e finestre con vista sul cortile centrale.
Bagno: 2,61 m/ 8,6 piedi x 2,10 m/ 6,9 piedi. Con WC, lavabo, doccia angolare con box doccia multigetto, pavimento piastrellato.
Camera da letto 2: 5,30 m/ 17,4 piedi x 3,00 m / 9,9 piedi Pavimenti in legno, finestra sul tetto, grazioso cortile affacciato sulla finestra.
Superficie totale: ca. 88 mq / 951 piedi quadrati

Servizi
Riscaldamento centralizzato a gasolio
Approvvigionamento idrico privato
Contatore elettrico separato

LABORATORIO:

Si accede dal vialetto posteriore attraverso cancelli di sicurezza elettrici che conducono al cortile dell'officina e a...

Officina grande: 33,13 m/ 108,7 piedi x 9,63 m/ 31,6 piedi Accesso tramite rullo largo 4,4 m/ 14,5 piedi porta. Due vani ripostiglio soppalcati. 9 finestre a ghigliottina, di alto livello.
Superficie totale: ca. 377 mq / 4.058 piedi quadrati

Area uffici e tempo libero
Corridoio: 3,25 m/15,9 piedi x 1,02 m/3,4 piedi. Pavimentazione in moquette.
Ufficio: 4,80 m/15,7 piedi x 3,00 m/9,9 piedi. Pavimento in moquette, condotto per cavi elettrici e di rete all'altezza della scrivania, ampia finestra con vista sull'accesso posteriore e sul cortile dell'officina.
Sala giochi/intrattenimento: 5,98 m/19,6 piedi. x 4,63 m/15,1 piedi. Area bar/bancone e tavolo da biliardo.
Bagno: 1,92 m/6,3 piedi x 1,51 m/5 piedi. Con WC, lavabo e mensole a muro.

Caratteristiche in breve:
Una tenuta di campagna davvero unica, riportata al suo antico splendore con moderne qualità di risparmio energetico e climatico.
4 camere da letto, 4 bagni,
Spettacolare cortile circondato da annessi in pietra.
Due alloggi per gli ospiti con 2 camere da letto
Finestre a ghigliottina con architrave decorativo strombato.
Controllo della temperatura sistema su tre zone separate, compreso il riscaldamento a pavimento al livello del giardino e radiatori in ghisa su tutti gli altri piani
Doppi punti di accesso con tastiera e telecomando sistema di ingresso con cancello di sicurezza
Ingresso con cancello in pietra e viale alberato
Giardini tranquilli con sentieri in pietra di granito in stile d'epoca delimitati da un'enorme varietà di siepi e arbusti maturi
Zona pranzo elevata all'aperto costruita per rispecchiare le fondamenta della residenza principale
Ampio cortile centrale con curato siepi e aiuole di rose
Ampio laboratorio di circa 377 mq. 4.058 piedi quadrati con ufficio, sala intrattenimento con bancone bar, bagno e porta a rulli di accesso separato aperta 4,4 metri di larghezza con spazio soppalcato su due lati. Servizi
Disponibile banda larga con connessione in fibra
Pozzo privato con alimentazione tramite pompa a pressione
Impianto di trattamento rifiuti
Sistema di allarme e TVCC
Cancelli elettrici con citofono
Centrale a gasolio riscaldamento con riscaldamento a pavimento
Pannelli solari per la fornitura di acqua calda con tre zone di controllo
Cablaggio per generatore
Esclusi dalla vendita: Tutti i mobili freestanding, lampadario nel soggiorno della reception e parete coordinata apparecchio di illuminazione.
Classificazione energetica dell'edificio: BER: esente
Struttura protetta WCC1045- NIAH 15701006


Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci