This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

5 Locali Villa

Mont-roig Del Camp,  Tarragona,  Cataluña,  Spagna
€320.000 (In Offerta)

Sommario

  • bedrooms 5
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 230 mq
  • Dimensioni del terreno: 5000 mq
  • Anno di costruzione: 1980
  • Piscina
  • Nuovo Aria Condizionata
  • Nuova pompa di calore
  • Viste sul mare
  • Vicino alla spiaggia
  • Parcheggio per 4 auto
  • Giardini a bassa manutenzione
  • Vicino a supermercati e negozi
  • Grandi passeggiate
  • Silenzioso e pacifico

Dettagli

Benvenuti nella vendita della casa della nostra magnifica villa indipendente con 5 camere da letto completamente arredata a soli 200 metri dalla spiaggia "Platja el paradís" (Paradise Beach) appena fuori dalla bellissima località di Cambrils, Tarragona sulla Costa Dorada (Costa d'Oro).
Con i voli per gli aeroporti di Reus e Barcellona dalla maggior parte degli aeroporti del Regno Unito, un accesso molto facile. L'aeroporto di Reus è a soli 15 minuti di auto e Barcellona a 60 minuti di auto.
Nelle vicinanze ci sono molti grandi ipermercati che vendono tutto ciò che si può desiderare ea Villa Seca e Tarragona c'è una scuola internazionale di inglese per i bambini.
Salou è a soli 10 minuti di distanza se hai bisogno di andare nei tuoi ristoranti e discoteche inglesi o semplicemente per parlare la tua lingua madre. L'inglese è parlato nella maggior parte dei bar e ristoranti.
La villa ha vista sul mare, 5 camere da letto, 3 bagni e una piscina.

La villa è situata nel tranquillo e silenzioso comune di El Paradis, un piccolo gruppo di proprietà immerso all'ombra di giardini tropicali maturi ed essendo molto vicino al mare offre tutto l'anno un clima caldo per una vita confortevole. La Villa dispone di giardini di 500 metri, ideali sia per la residenza permanente che per una casa di vacanza in quanto i prati sono in erba artificiale, quindi è necessaria solo una pulizia minima. Per quanto riguarda la residenza (se richiesta) ora è molto più semplice con la cosa più importante di cui hai bisogno è la prova che puoi mantenerti mentre sei qui.
C'è poco o nessun traffico, quindi i bambini possono giocare anche nella stanza dei bambini parco o per le strade. Di notte puoi sentire le onde sulla spiaggia. È così tranquillo. L'accesso avviene tramite una breve strada sterrata che porta ad Asfalto, ma il comune sta fornendo una buona strada di accesso nei prossimi due anni. L'intera area è curata da un team di giardinieri che mantengono la comunità pulita e molto ben presentata, tagliano anche le proprie siepi.

I giardini

Si accede alla Villa tramite un grande doppio cancello che conduce a un viale abbastanza lungo per molti veicoli su un lato della proprietà. Nella parte anteriore c'è un giardino molto bello con un magazzino e una piscina (3,5 metri x 3,5 metri) e molte piante tropicali mature che mantengono i giardini parzialmente ombreggiati tutto l'anno. Ci sono giardini sull'altro lato della proprietà e un piccolo giardino sul retro.

La villa stessa 228 metri quadrati
L'ingresso principale è su alcune scale per la terrazza 3,2 metri x 4,1 metri dove c'è un'area salotto con accesso alla piscina, un posto incantevole per trascorrere la serata con una bottiglia di vino. C'è anche una tenda da sole per l'ombra. Questo conduce all'ingresso principale del corridoio e alle porte del patio nel salone.

Il salotto 5,9 metri x 3,85 metri, questo spazio incantevole è ottimo per rilassarsi e godersi i divani reclinabili e un nuovissimo Air Condizionatore da cui si accede agli ingressi su Corridoio e Terrazza Frontale. Internet è a 28 mb/s e viene fornito a tutta la casa, fibra ottica è disponibile se necessario. I canali TV in inglese, tedesco, francese e spagnolo sono forniti dal provider Internet.

Attraverso l'ingresso principale, la prima a sinistra è la camera da letto 5 / ufficio / sala da pranzo 3,35 x 2,7 metri o quello che uso come l'ufficio sarebbe anche l'ideale se si desidera utilizzarlo come sala da pranzo con un ottimo accesso alla cucina e al soggiorno. Ha costruito in grandi armadi di immagazzinaggio.

La stanza successiva a sinistra è il bagno con doccia (bagno 1) e servizi igienici 2,7 metri x 1,67 metri, questo ha un bagno e una doccia con armadi a muro e accesso tramite il giardino o dal corridoio.

La cucina 4,52 ntrs x 3,9 metri, (alla fine del corridoio) questo spazio meravigliosamente ampio dispone di frigorifero con congelatore nuovo di zecca, aria condizionata, lavello, rubinetti, Piano cottura, forno, cappa e un'isola. Ha due ingressi dalla sala e alla zona barbecue della terrazza sul retro. e spazio per un grande congelatore a pozzetto ecc. e scaffalature. Questo conduce anche all'area barbecue sulla terrazza posteriore.

Terrazza barbecue 3,2 metri x 4,1 metri con grande tavolo e barbecue e tenda da sole con gradini che conducono al giardino posteriore.

Anche alla fine della sala si trova la grande scala in marmo che porta al seminterrato e al piano superiore.

Sul lato della casa c'è un ingresso ad un ripostiglio 2,48 mt x 1,8 mt con scaffalature un grande posto per riporre strumenti e attrezzature.

Scendendo le scale nel seminterrato 8 metri x 4,5 metri che attualmente utilizziamo come ripostiglio molto grande. La nostra intenzione era quella di utilizzarla come sala cinema con proiezione TV e Sala della Musica e come laboratorio. Questo è solo parzialmente sotterraneo.

Sali le scale che portano al secondo piano sul corridoio che conduce fuori dall'Halway ci sono altre 4 camere da letto, 2 bagni e 2 terrazze e un condizionatore d'aria..

Camera da letto principale 4,6 metri x 3,9 metri (vista sul mare) che ha un nuovissimo condizionatore d'aria, letto king size e armadio, cassettiera e comodini, macchina per il caffè che conduce alla terrazza (3,2 metri x 4,1 metri) che gode splendide viste panoramiche sui giardini e sul mare per la prima tazza di caffè al mattino.

Camera da letto 3, 4,0 mt x 2,85 mt Con armadi a muro, la camera è una doppia ma attualmente ha un letto singolo. La camera gode di splendide viste panoramiche sui giardini e sul mare. Ha anche una porta sulla terrazza.

La camera da letto 4, 3,9 metri x 2,45 metri ha il suo bagno privato 3 / doccia con servizi igienici e bidet 3 metri x 1,75 metri e armadi a muro, una grande camera da letto con vista sul comune e conduce al terrazzo 4,1 mt x 2,45 mt.

Bagno 3, 2,81 mt x 1,31 mt con armadi a muro, bidet e wc

Camera da letto 5, 4,0 metri x 2,85 metri, questa camera singola doppia con letti singoli offre viste sul comune e armadi a muro e una porta sulla terrazza anteriore.

La casa viene venduta completamente arredata (praticamente tutto ciò che vedi nelle foto meno gli effetti personali) compresi tutti gli elettrodomestici di cui valutiamo £ 25k per tutto, sulla base di ciò il prezzo di vendita di £ 299k risulta di £ 1200 al metro e l'attuale prezzo di mercato di £ 1700 al metro lo rende un ottimo investimento e i mercati in Spagna sono destinati a salire di nuovo l'anno prossimo.
Il prezzo è fisso e non negoziabile (scusate). Vendiamo solo perché una malattia in famiglia costringe il ritorno nel Regno Unito.
Trasferirsi in Spagna non potrebbe essere più facile.
Per una vasta raccolta di foto che verrà aggiornata quotidianamente. Il link è:-

https://drive.google.com/drive/folders/1DHFRx_oDCQtRgTdw5e3ZgrY6tgIox9-S?usp=share_link

Non esitare a porre domande o a organizzare una visualizzazione video.










< br />

















Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci