This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Casa a cinque stelle con 8 posti letto e gite con piscina

Saint-Avit-Sénieur,  Dordogne,  Nouvelle-Aquitaine,  Francia
€1.250.000

Sommario

  • bedrooms 8
  • bathroom 8
  • Dimensioni dell'immobile: 748 mq
  • Dimensioni del terreno: 7.2 Hectares
  • Anno di costruzione: 1700
  • Recentemente rinnovato e ben progettato
  • Piscina di sale riscaldata riempita dalla primavera
  • Circondato da una tranquilla campagna boschiva
  • Attività redditizia in corso con prenotazioni per il 2023 e il 2024
  • Acqua di sorgente e abbondanza di legna dalla vostra foresta
  • Molte caratteristiche originali
  • Terreno eccellente e abbondanza di terreno per la permacultura

Dettagli

La vita lussuosa e una piscina di acqua salata riscaldata erano appena incluse nei piani del XVII secolo per costruire un mulino qui; ma fanno parte della felice esperienza a cinque stelle degli ospiti nella sua rinascita come rifugio di campagna dalla routine quotidiana.

Le travi in legno originali e gli interni in morbida arenaria sono ora caratteristiche di un matrimonio unico storico e all'avanguardia: la visione del nostro team di progettazione e costruzione del 2016 che ha evocato da un guscio il mozzafiato "Le Vieux Moulin", il nostro alloggio di lusso in pietra ora in vendita in Dordogna.

Un eccezionale, completamente ristrutturato 8 camere da letto con bagno privato, proprietà in pietra con reddito redditizio e potenziale per di più. Questa casa splendidamente restaurata dispone di una piscina di acqua salata riscaldata di 6 mx 12 m (riempita con acqua della sorgente) e di ampi giardini e boschi che circondano la proprietà.

Oggi gli ospiti possono passeggiare con un piatto profumato dalla cucina super intelligente lungo pavimenti lucidi che scorrono attraverso la sala da pranzo e il salone immensamente accoglienti. O sbadigliare verso sei rilassanti camere da letto con bagno privato. Inoltre c'è un piccolo appartamento. E, sì, un grande studio di yoga. C'è bisogno di aggiungere altro? Absolument!

La parte intelligente

Guarda la veduta aerea o la planimetria. Le Vieux Moulin è a forma di "L". Una gamba è la casa/gite. L'altra è un'ala indipendente dove voi, come proprietari, potete godere di uno stile di vita di rara qualità finanziato dal successo consolidato dell'alloggio.

Con un'ampia cucina abitabile, ripostiglio, accogliente con stufa a legna, salotto sontuoso, studio al piano rialzato, camera da letto con bagno privato, camera da letto principale con spogliatoio... la tua nuova casa è sontuosamente vivibile. Come ti renderai conto mentre ti rilassi nella vasca da bagno indipendente contemplando il tuo frutteto di alberi di mele, pere, prugne e fichi.

Il luogo da sogno

Il tuo dominio appartato di 7,2 ettari di terreno in una piega boscosa della valle di Couze sono al centro di tutto ciò che simboleggia il sogno popolare della Francia rurale: lussureggianti campagne ondulate, foreste ricche di fauna selvatica, vigneti leggendari, ampi fiumi che scorrono veloci su cui si affacciano castelli, medievali illuminati dal sole villaggi i cui bistrot propongono menù appetitosi a base di prodotti locali. In breve, la Dordogna.

Siamo a soli cinque minuti dall'affascinante Bastide Village con il miglior ristorantino nel raggio di 50 km ea soli 35 minuti dall'aeroporto di Bergerac.

La proprietà è ben isolata e dotata di doppi vetri e fornita di acqua di rete ed elettricità, sebbene la maggior parte della nostra acqua provenga dalle sorgenti naturali della proprietà.

C'è abbondanza di terreno che può essere edificato e il terreno è eccellente - perfetto per chiunque sia interessato alla permacultura. Le sorgenti forniscono acqua e la generosa foresta ci fornisce la nostra legna per integrare il riscaldamento invernale.

Guarda il nostro video e il tour virtuale completo o contattaci se desideri maggiori informazioni o per organizzare una visita.

Nessuna commissione di agente immobiliare in quanto si tratta di una vendita privata. Il prezzo esclude le spese notarili. Possiamo metterti in contatto con un buon notaio di lingua inglese se non ne hai già uno. Non esitare a contattarci in caso di domande.

Planimetrie

Ground and first floor plans showing house and gite

translate.video

Youtube Video

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci