Sommario
4
2
- Dimensioni dell'immobile: 338 mq
- Dimensioni del terreno: 700 mq
- Anno di costruzione: 2008
-
Posizione di campagna con vista sulle montagne
-
Completamente ristrutturato
-
Completamente decorato dentro e fuori
-
Cucina componibile di alta qualità
-
Bollette mensili molto basse
-
Ampio sottocostruzione per lo stoccaggio
-
Garage/laboratorio enorme
-
Ottimo spazio esterno
-
Zona giorno tutta su un unico livello
-
Piccolo villaggio tranquillo con molti vicini amichevoli
Dettagli
Dai un'occhiata a questa spettacolare villa indipendente con immenso edificio in costruzione, vista mozzafiato sulle montagne e sulla campagna circostanti ed eccellente spazio giardino, situata nel tranquillo villaggio di circa 100 case chiamato Los Blancos, situato a pochi minuti di auto dal villaggio più grande di Chirivel, dove troverai la maggior parte dei servizi di cui avrai bisogno quotidianamente come bar, ristoranti, alcuni negozi, strutture mediche e altro ancora. Ci sono buoni collegamenti stradali asfaltati da e per la proprietà.
Link video; https://youtu.be/q9Xk8dv3Urg
Questa proprietà è stata recentemente rinnovata in tutte le sue parti, con ampio utilizzo di materiali e finiture di altissima qualità. Ciò include nuove finestre UPVC con doppi vetri e porte in vetro solare, nuovissima aria condizionata calda e fredda Mitsubishi in tutta la struttura, cucina e bagni nuovi di zecca, nuova pavimentazione, un'estensione della scala che conduce al giardino principale e due estensioni del giardino villa stessa per aggiungere un portico d'ingresso e una quarta camera da letto, e molto altro ancora.
Entrando nella proprietà dall'incantevole terrazza sul davanti della casa, ci si ritrova in un portico d'ingresso. Da questo si accede poi ad un disimpegno d'ingresso che conduce ai vari ambienti dell'immobile, dove è anche collocato il bruciatore a pellet, in grado di riscaldare gran parte della casa. Un'apertura conduce direttamente al soggiorno-sala da pranzo principale, che è un vasto spazio con molte finestre che permettono alla luce di entrare, così come una porta che conduce ad una terrazza che è stata recintata con zanzariere. Più avanti dal soggiorno-sala da pranzo si trova la spettacolare cucina, dotata di una vasta gamma di elettrodomestici e abbondante spazio di stoccaggio. Adiacente alla cucina si trovano la grande dispensa e il ripostiglio, che ha anche una porta che conduce alla suddetta terrazza recintata.
Dal corridoio si aprono anche tutte le camere da letto della proprietà. In totale sono quattro, tutte matrimoniali comode e spaziose con ampi armadi. Ci sono anche due fantastici bagni moderni, il più grande dei quali è dotato sia di vasca che di doccia, mentre il bagno più piccolo è dotato di doccia. L'intera proprietà beneficia anche di riscaldamento centralizzato a gasolio, c'è anche un bruciatore a pellet nell'atrio per il riscaldamento supplementare.
A settembre 2023 è stato installato un sistema solare da 5 kw con una batteria da 5 kWh ma ancora collegato alla rete elettrica. la rete, questo ha ridotto significativamente le bollette e dovrebbe ridurle a zero dopo quest'estate.
L'area del giardino principale è vasta e offre molto spazio per godersi varie attività. Un ampio patio con pergolato offre un ottimo soggiorno e sala da pranzo all'aperto, sfruttando al massimo l'incredibile vista sulle montagne e sulla valle. Su un lato della villa ci sono piccoli appezzamenti su diversi livelli per coltivare le proprie verdure. Intorno ai bordi del terreno ci sono aree giardino con varie piante e fiori. Sul lato opposto della villa si trova un vasto parcheggio, al quale si accede tramite un vialetto che scende lungo il lato della proprietà, ma anche con ulteriore accesso su un sentiero a lato della proprietà. Sempre da questa zona del giardino si accede all'enorme zona interrata, suddivisa in numerosi ambienti e ricca di spazi di stoccaggio. C'è anche un immenso garage, abbastanza grande per un massimo di 4 auto.
In origine, la villa aveva anche una piscina dove ora si trova l'erba. Gli attuali proprietari non ne avevano alcun utilizzo, quindi l'hanno fatto riempire e mettere in cemento sopra per estendere l'area utilizzabile del giardino. Dato che la piscina rimane sulla documentazione e non è stata demolita, è possibile aggiungere facilmente una piscina alla proprietà ancora una volta a un costo inferiore rispetto alla costruzione di una piscina nuova di zecca da zero.
Mensile i costi sono molto bassi intorno ai 100 euro al mese per tutte le consuete spese mensili, acqua, raccolta rifiuti, tassa comunale annuale e assicurazione. L'elettricità è solare quindi nessuna spesa era di 120 euro al mese.
La posizione è a 1000 m di altitudine in montagna ma proprio accanto all'autostrada A92, questo significa estati molto più fresche e secche ma un po' fa più freddo nei mesi invernali e nevica, ma soprattutto in cima alle montagne dietro casa. L'autostrada ti dà accesso diretto a Murcia a ovest e Granada a est. La costa è a circa un'ora di macchina.
Se ti piacciono le attività all'aria aperta, nella zona ci sono molti sentieri e passeggiate da esplorare.