This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Magnifica villa con vista tramonto, mare a 200 metri

Chlorakas,  Paphos,  Cipro
€1.780.000

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 4
  • Dimensioni dell'immobile: 360 mq
  • Dimensioni del terreno: 2000 mq
  • Anno di costruzione: 2006

Dettagli

Magnifica villa di lusso con giardino che si sviluppa su un terreno di oltre 2000 mq, a soli 200 metri dal mare, con vista mozzafiato sul mare, tramonto e montagne. La villa è composta da due case: la casa principale con una superficie di 360 metri con 4 camere da letto, una cucina con accesso alla zona pranzo esterna, un soggiorno e sala da pranzo all'interno, un ampio soggiorno con accesso al giardino e parcheggio, diversi terrazze con vista sul mare, una piscina e un barbecue con una guest house dotata di propria cucina e bagno. La casa principale dispone di 4 bagni, una sauna, una vasca idromassaggio professionale, una cucina attrezzata e camere completamente arredate. La casa crea una vista dominante sia dal lato dell'edificio che dall'esterno. L'interno in marmo e la facciata classica sembrano impressionati dal suo aspetto megalitico. I locali sono circondati da un ampio giardino ben curato, che dispone di spazio sufficiente per far giocare i bambini con impianto di irrigazione automatico, tre ingressi separati, di cui uno di servizio. Il terreno attiguo può essere utilizzato come ulteriore giardino in accordo con le convenzioni con il comune locale. Ulteriori costruzioni nelle vicinanze non sono possibili e ciò non disturberà i proprietari. La villa si trova a pochi passi dalla spiaggia con ristoranti e piccoli negozi. La costruzione di un porto in una baia vicina lo renderà una posizione privilegiata nel mezzo del porto di lusso e della vita da yacht. Quindi, dopo il completamento della costruzione, il costo del terreno triplicherà. L'azione di credito consente di raggiungere due tipi di spiagge: sabbiose e sassose, a 2-3 minuti a piedi in entrambi i luoghi. La spiaggia sabbiosa offre bagni di mare estremamente sicuri con qualsiasi tempo. Ideale per bambini piccoli e anziani. La casa dispone di tutte le comunicazioni, compreso il riscaldamento, la rete fognaria, il sistema delle acque nere della città. L'irrigazione del giardino viene effettuata con acqua agricola, che non crea costi aggiuntivi, consentendo di ottenere un ampio giardino scorrevole. Il giardino ha molti alberi da frutto e un'eccellente selezione di piante in tutta l'area, e sono state realizzate terrazze che ne consentono l'utilizzo per una ricca vita all'aperto.
La villa ha un ingresso separato con due ingressi principali per ospitare diversi grandi veicoli. Questa è una fermata dell'autobus a 3 minuti a piedi che ti porta al centro di Paphos in 15 minuti. Coral Bay con i suoi ristoranti, spiagge e hotel si trova a soli 5 minuti di auto o 2 fermate di autobus.
Negozi di alimentari, mercati di prodotti freschi e piccoli negozi agricoli si trovano a 5-7 minuti di auto. I campi da tennis sono a 3 minuti a piedi.
La casa è dotata di una parabola satellitare di 3 metri, internet ad alta velocità, telefono fisso, allarme e due cancelli automatici.
La casa è stata ristrutturata più volte anni fa ed è stato utilizzato da una sola famiglia per un paio di mesi all'anno.
Il nuovo porto turistico è stato approvato nelle vicinanze e aumenterà la capitalizzazione della proprietà nel prossimo futuro.
A scopo di investimento, se il proprietario decide di dividere la trama, su di essa può essere costruita un'altra casa.
Aria condizionata
Aeroporto: 30 min in auto
Area barbecue
Spiaggia: raggiungibile a piedi
Riscaldamento centralizzato
Bagno privato
Camino
Zanzariere
Completamente arredato
Comunità recintata
Golf: 5 min in auto
Servizi igienici per gli ospiti
/>Jacuzzi
Camera da letto principale
Vista panoramica
Parcheggio privato (scoperto)
Piscina privata
Vista mare
Allarme di sicurezza
Cucina separata< br />Ripostiglio
Titoli disponibili
Città: 10 m in drive
Riscaldamento a pavimento
IVA non applicabile
VRV (condizionatori d'aria multi-split)
Wi-Fi

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci