Sommario
2
2
- Dimensioni dell'immobile: 100 mq
- Anno di costruzione: 1700
-
Posto auto coperto
-
Vista panoramica
-
Skiroom
-
Lavanderia in comune con asciugatrice
-
Vicino alla partenza e all'arrivo delle piste da sci
-
Cantina
-
Ottimizzazione dello spazio nei mobili su misura
Dettagli
La Thuile - Grande Golette: panoramico appartamento mansardato con due camere da letto, doppi servizi, sala TV e soggiorno in una caratteristica e suggestiva torretta.
L'appartamento duplex è in perfette condizioni, con alloggi che comprendono un soggiorno, una camera matrimoniale , una camera doppia, un ampio ripostiglio e due bagni di cui uno finestrato, entrambi con doccia; diversi abbaini danno ai soffitti della mansarda una sensazione spaziosa e confortevole; ampi armadi a muro sfruttano al meglio lo spazio disponibile. La vista dagli abbaini spazia sulle piste da sci e sul Ruitor.
Una comoda scala collega i due piani, con un piccolo ma attrezzato angolo cottura a metà livello, illuminato da ampie finestre ad arco; il soggiorno e la sala da pranzo si trovano nell'imponente torre, caratterizzata da uno splendido soffitto con travi a vista; la vista dalle 12 finestrelle spazia in tutte le direzioni.
L'elegante condominio, albergo del 1700 perfettamente ristrutturato di recente, è dotato di ascensore, ski-room e locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina. L'appartamento, che contiene per lo più mobili su misura, viene venduto anche arredato.