Villa con 3 letti con piscina privata e vista sul mare

Kypseli,  Zakynthos, Zakinthos,  Ionioi Nisoi,  Grecia
Venduto

Sommario

  • bedrooms 3
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 105 mq
  • Dimensioni del terreno: 650 mq
  • Anno di costruzione: 2008
  • Villa indipendente con piscina privata
  • 3 Camere Matrimoniali, (2 ensuite)
  • Splendide viste sul mare e sulle colline hill
  • Tutto doppio aspetto della stanza.
  • Aria condizionata in tutto
  • Parcheggio ombreggiato e zone pranzo esterne
  • Focolare, barbecue e forno per pizza
  • Vicino a spiagge e servizi
  • Bellissimi giardini recintati con alberi da frutto
  • Sun Room a bordo piscina con sponde a scomparsa

Dettagli

- Graziosa villa con tre camere da letto con piscina e pittoresca vista mare e collina situata a ca. 650 mq di giardini secolari. Ben attrezzato e mantenuto.
- Situato all'interno del villaggio ma a pochi passi dalle spiagge Bandiera Blu, supermercato, panetteria, taverne e trasporti pubblici
- Soggiorno a pianta aperta. Sala da pranzo, angolo cottura con lavastoviglie, piano cottura, piano cottura, cappa aspirante e frigorifero con congelatore, 
- 3 camere matrimoniali ciascuna con armadi a muro dal pavimento al soffitto. Ognuno ha il proprio bagno (2 con doccia, uno con vasca e doccia.
- Aria condizionata/aria calda nella zona giorno e in tutte le camere da letto,  
- Ripostiglio, idraulico per la lavatrice. (adatto come ripostiglio)
- Ripostiglio nel sottoscala
- Bel camino aperto nel soggiorno, attualmente dotato di stufa a legna.
- Pannello solare termico per acqua calda sanitaria.
- Esterno Forno per pizza / Forno, braciere e area barbecue per un completo intrattenimento all'aperto.
- Solarium piastrellato a bordo piscina, con schermi a scomparsa su tutti e 4 i lati

Situato in un piccolo villaggio tradizionale collinare con splendida vista sul Mar Ionio, la villa si trova a pochi passi dal supermercato, panetteria, diverse taverne, piazza del paese e trasporti pubblici.Circondata da vigneti, uliveti e agrumeti, la zona è conosciuta come "Il Giardino di Zante" per la sua fertilità. L'alloggio presso la villa è luminoso e arioso con viste spettacolari offerte da le viste dal doppio aspetto strategicamente progettate da tutte le stanze. La villa è adatta per residenza permanente o per ferie se necessario. (Ospiterà comodamente 8 persone con l'aggiunta di un divano letto nell'area salotto.

La zona giorno a pianta aperta conduce attraverso le porte del patio su un'area terrazzata coperta, che conduce a una sala da pranzo riparata . Questo a sua volta si affaccia sulla piscina, sul giardino, sulla collina e sull'azzurro del Mar Ionio. Nella maggior parte dei giorni Cefalonia e la Grecia continentale sono chiaramente visibili attraverso il mare scintillante. Adiacente alla zona pranzo, troverai un barbecue in pietra e mattoni refrattari e forno per pizza/pane.Il giardino è ricco di ulivi, agrumi, susini, albicocchi, peschi.Ha anche numerose viti e aiuole.
L'aria che circonda la villa è infusa dal profumo inebriante delle vigorose piante di gelsomino arrampicandosi sui pergolati della terrazza. Bougainvillee, rose, arbusti e oleandri forniscono tutto l'anno il colore contrastato con il verde lussureggiante delle aree erbose che sono state posate con erba sintetica di alta gamma per una facile manutenzione. Il giardino offre terrazze solarium pavimentate, muro di pietra s, pergolati ombrosi coperti di vite, aree salotto appartate abbondano e più posti a sedere intorno al pozzo del fuoco per vino, cibo e conversazione sotto le stelle. C'è anche un pittoresco negozio di giardino rustico (con doppia chiusura).

Essendo a circa 20 minuti di auto dalla città principale di Zante, dall'aeroporto e dal porto dei traghetti, Lemon Grove Villa è abbastanza vicino al trambusto di tutti delle principali località, ma offre un rifugio tranquillo. Ci sono molte piccole baie punteggiate vicino alle piccole strade costiere tortuose tra Tsivili, Amboula, Psarou, Alykanas e Alykes.

Ci sono diverse bellissime spiagge sabbiose incontaminate a cinque minuti di auto dalla villa e dal famoso turista località di Tsillivi e Alykanas a 10 minuti di auto. Ogni esigenza essenziale è raggiungibile a piedi, ma i meno energici potrebbero richiedere qualche mezzo di trasporto.

Le finestre e le porte della villa sono tutte con doppi vetri. Sono tutti dotati di zanzariere e tapparelle motorizzate e soddisfano gli standard di sicurezza assicurativa per serrature di porte e finestre. C'è un grande serbatoio di accumulo dell'acqua per mantenere la villa rifornita d'acqua nelle occasioni in cui l'alimentazione di rete è inadeguata. La piscina è completamente piastrellata e dispone di un sistema di filtrazione ed è stata ben mantenuta.

La villa dispone di Internet e TV

La villa è stata predisposta per il riscaldamento centralizzato, se dovessi lo richiedono, anche se per noi il bruciatore a legna fornisce un calore più che sufficiente in inverno.

Ho fatto costruire la villa per uso privato ed è stata completata nel 2008. È stata ben mantenuta e curata con amore e cura. Inizialmente, è stato utilizzato solo per circa 6 settimane all'anno. Tuttavia da marzo 2013 è stata la mia residenza principale. La villa è completamente arredata è molto ben attrezzata. Il divano ad angolo e il tavolo da pranzo con 6 sedie sono stati acquistati di recente. La villa può essere venduta completamente arredata tramite trattativa (o parte) e pronta per essere abitata immediatamente una volta acquistata, se lo si desidera.

https://youtu.be/o3N-2TusBG4

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci