This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Casa di lusso con dependance in vendita, a S

Santa Comba Dão,  Viseu,  Portogallo
€1.150.000

Sommario

  • bedrooms 16
  • bathroom 16
  • Dimensioni dell'immobile: 1344 mq
  • Dimensioni del terreno: 4990 mq
  • Palestra

Dettagli

Descrizione della proprietà
Questa proprietà squisita ha così tanto potenziale e potrebbe essere convertita in un boutique hotel o in una casa di riposo, entrambi molto richiesti nella zona. Sarebbe anche un luogo ideale per eventi o una miriade di altre opportunità di business. La casa principale dispone di 9 ampie camere matrimoniali con una zona guest house con licenza AL - Alojamento Local - alloggi per brevi periodi per turisti, per 7 camere con bagno privato, tutte con accesso al giardino ben curato e alla splendida area piscina. < br />
Caratteristiche…
Casa T16 inclusa una guest house T7 con licenza AL 1.344 m²
16 bagni 11 en-suite
2 piani
Terreno di 4.990 m²
6 soggiorni / sale da pranzo
2 ampi balconi
1 palestra
1 grande lavanderia con dispensa
1 grande cucina principale con aree di preparazione cibo aggiuntive
Centrale Riscaldamento
Aria condizionata

Pozzo trivellato
Finestre con doppi vetri e porte in vetro

Esterno:
2 cucce
3 Box auto
2 parcheggi
1 barbecue con zona relax vicino alla piscina
Piscina 120 m²
Classe di efficienza energetica F ma non rispecchia gli aggiornamenti
Pozzo trivellato


In dettaglio…
Questa proprietà squisita è situata ai margini del caratteristico rimorchio n di Santa Comba Dão con vista sulla campagna e vista sul fiume, ma a pochi minuti dal centro della città, con le sue pittoresche strade acciottolate e il fiume che scorre attraverso la città.

Cancelli elettrici aperti alla casa principale con ampio parcheggio e 3 box auto sotto casa. Sono presenti altri 2 ingressi con ampio parcheggio per gli ospiti o ulteriore parcheggio per eventi.

Scale piastrellate conducono alla casa principale con porte che si aprono su un ampio spazio con doppio soffitto a volta che conduce al soggiorno e alla zona pranzo che costituisce davvero un grande ingresso. Le bellissime piastrelle autentiche alle pareti sono state realizzate su misura dai precedenti proprietari e rappresentano il loro design unico. C'è un ulteriore salotto infossato con grandi finestre che si aprono sulla campagna. Un caminetto aperto e ampi posti a sedere rendono questa zona molto grandiosa. Le piastrelle di terracotta finiscono dappertutto il pavimento al piano di sotto nella casa principale. Ci sono 5 camere da letto matrimoniali, 2 attualmente utilizzate come uffici, 3 WC 2 en-suite, una cucina principale molto grande, con zona pranzo aggiuntiva, ampia lavanderia con più lavatrici e asciugatrici insieme a una grande dispensa e ripostiglio. Sala da pranzo formale e zona soggiorno con alti soffitti a doppia volta, tutti al piano terra, con un imponente balcone avvolgente che conduce fuori dal salone incassato con ampio spazio per pranzi all'aperto con splendide viste sulla campagna e sul fiume sottostante.

Scale in legno importate su misura conducono al secondo livello della casa, che dispone di altre 4 ampie camere matrimoniali tutte con bagno privato. L'enorme camera da letto principale ha un'impressionante cabina armadio per lui e per lei e un bagno spazioso. Il soffitto in legno realizzato su misura ha accesso ad una mansarda di buone dimensioni di 120 mq che è stata terminata con elettricità e riscaldamento, e può essere convertita in più alloggi se necessario.

A destra della casa principale è la struttura ricettiva tutta su un unico livello con 7 camere da letto con bagno tutte che si affacciano sul giardino aperto e sulla piscina. C'è una grande sala giochi, zona soggiorno, zona relax all'aperto e zona barbecue. Sul retro della casa c'è una palestra completa, rampa di accesso per sedie a rotelle, un grande laboratorio, 2 canili recintati e un cortile. Ci sono ripostigli aggiuntivi per le attrezzature.

Questa casa è come un Tardis, che si apre su aree diverse ognuna delle quali offre qualcosa di diverso dall'ultima. Non c'è sicuramente carenza di spazio qui e offre così tante opportunità per una miriade di attività commerciali, dall'attuale guest house, a un boutique hotel, casa di riposo, eventi per matrimoni o eventi aziendali. C'è anche un'ulteriore possibilità di ampliare e aggiungere ulteriori alloggi se necessario.

La proprietà è collegata alla rete elettrica, ha la propria acqua di pozzo, c'è un collegamento per l'acqua della rete se necessario, anche se c'è abbondante acqua nel pozzo. Tutte le stanze esterne sono dotate di aria condizionata, 2 bombe termiche per il riscaldamento dell'acqua più l'opzione gas / carburante per il riscaldamento dell'acqua e riscaldamento centrale. C'è una pompa a 4 cavalli per fornire l'acqua per la casa, il giardinaggio e la piscina mantenendo le bollette dell'acqua al minimo.

Posizione…
La struttura si trova nel Portogallo centrale, vicino al pittoresco villaggio di Santa Comba Dão (5 minuti in auto o 15 minuti a piedi), con le sue strade acciottolate e i caffè lungo il fiume che attraversa la città. La città ha tutto ciò di cui hai bisogno: supermercati, banche, una palestra, parchi, mercati locali e una scuola. Le spiagge fluviali, i percorsi pedonali, le prove in bicicletta, i bellissimi paesaggi, i costumi e le tradizioni, sono certamente un potenziale per un ulteriore sviluppo turistico, con molti sport all'aria aperta e attività per i più avventurosi.

La bellissima città di Coimbra, la terza città più grande del Portogallo, è a meno di un'ora di distanza. Coimbra è considerata la città universitaria del Portogallo, ma per oltre 100 anni è stata la capitale medievale del paese. Questa interazione di storia antica e ideali progressisti degli studenti si uniscono a Coimbra per formare un'affascinante destinazione turistica. La città ha il fiume Mondega che si snoda attraverso la città che aggiunge al suo fascino. Costruita sul terreno di un antico palazzo, l'università è famosa per la sua biblioteca barocca, la Biblioteca Joanina e il suo campanile del XVIII secolo. Nel centro storico della città si trova la cattedrale romanica del XII secolo Sé Velha.

Luso è a soli 30 minuti di distanza, famosa per l'acqua di sorgente naturale imbottigliata dalle montagne. C'è una sorgente nel mezzo della pittoresca cittadina dove molti locali e turisti vanno a riempire le loro bottiglie d'acqua gratuitamente. Il famoso centro termale si trova qui ed è perfetto per una giornata speciale. Palace Hotel do Bussaco si trova anche a Luso. Questo castello da favola nel mezzo di una foresta incantata, dal 1917, è considerato uno degli hotel più belli, romantici e storici del mondo, merita una visita.

Porto è a un'ora e mezza di distanza e Lisbona a circa 2 ore e mezza di macchina. La terza città più grande del Portogallo Coimbra è a circa 40 minuti e il mare a circa 50 minuti.

Questa struttura si trova vicino alle principali autostrade con facile accesso e si trova in una splendida zona del Portogallo centrale con molte aree per rilassarsi e visitare, insieme ad attività all'aria aperta per i più avventurosi.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci