Villa indipendente con 5 camere da letto con piscina

Ayamonte,  Huelva,  Andalucía,  Spagna
Venduto

Sommario

  • bedrooms 5
  • bathroom 2
  • Dimensioni dell'immobile: 245 mq
  • Dimensioni del terreno: 1000 mq
  • Anno di costruzione: 2008
  • tranquilla posizione in campagna, ma vicino alla città di Ayamonte
  • Campo da golf "standard internazionale" gestito professionalmente a 1,6 km di distanza
  • vicino alla bellissima spiaggia lunga 7 km
  • villa spaziosa, 5 camere da letto, due saloni
  • molti caffè e ristoranti a livello locale
  • pranzo all'aperto con barbecue e zona pergolato
  • vicino al confine portoghese, goditi il meglio di due culture e paesi
  • a soli 40 minuti dall'aeroporto internazionale
  • grande piscina, completamente mantenuta
  • possibile reddito da locazione - ricercata meta di vacanza

Dettagli

Questa attraente proprietà, con 245 m2 di spazio abitabile, costruita nel 2008 è una grande villa moderna indipendente con 5 camere da letto [tutte con grandi armadi a muro], disposta su tre piani con molte caratteristiche eccezionali. Aria condizionata in tutto [freddo e caldo], attraenti pavimenti in marmo e attraenti persiane in acciaio coordinato a colori su ogni finestra, offrendo una sicurezza completa per coloro che vogliono "chiudere a chiave e andare". Doppi vetri in tutto.

Piano terra - corridoio d'ingresso, ampio soggiorno / sala da pranzo luminoso e arioso con elegante caminetto a legna, con grandi porte finestre che si affacciano sul giardino sul retro e sulla campagna circostante. Un arco 'spagnolo' conduce alla spaziosa cucina moderna di 18,5 m2 completamente attrezzata, con ampio armadio e ampi cassetti e tutti gli elettrodomestici integrati, lavastoviglie, congelatore, doppi forni e microonde e un piano cottura a induzione incastonato in una caratteristica cappa del camino. Fuori dalla cucina si trova la lavanderia con lavatrice, asciugatrice e frigorifero all'americana e ulteriore congelatore. Ampi piani di lavoro in granito nero di 40 mm di spessore con zoccoli in granito [con riscaldamento dello zoccolo] per completare lo stile generale.

Sempre al piano terra si trovano una camera matrimoniale e due camere singole, tutte dotate di doppi vetri "anta ribalta" con vista sul fronte della proprietà o sul piccolo cortile. Le camere singole sono attualmente utilizzate rispettivamente come stanza "studio" e "hobby". Il piano terra è adatto anche a persone con mobilità ridotta. C'è anche un bagno moderno ed elegante con vasca e doccia, una zona con doppio lavabo e wc.

All'ultimo piano con la sua spaziosa camera da letto principale, bagno privato con "doccia multigetto" e "his'n'hers" zona lavandino e 28 m2 di balconi sia sul retro che sul davanti, con attraenti tende a vela di qualità per coloro che vogliono sedersi e guardare il mondo che passa, o leggere tranquillamente al caldo.

Il piano inferiore di 55 m2, dispone di un secondo grande soggiorno / sala TV, con doppia libreria incorporata, un caratteristico muro di mattoni spagnolo con TV a grande schermo [con audio surround] e ha anche un grande portabottiglie integrato [capacità di 120 bottiglie!], con sottile illuminazione nascosta incorporata. Su questo piano si trova anche un ampio ripostiglio con illuminazione e ampi scaffali per riporre quegli "oggetti poco usati" che tutti noi sembriamo accumulare. Questo piano ha la "suite per gli ospiti" che è una camera da letto molto grande, con zona spogliatoio e una zona "cabina armadio".

La villa dispone del caminetto a legna per le calde notti invernali, accompagnato dal riscaldamento elettrico in tutte le stanze e dall'aria condizionata in tutto [freddo e caldo] Le finestre in tutte le camere e i bagni sono dotati di zanzariere.

Esterno - Area pergola con ombra, ventola di raffreddamento a soffitto remota e luci per quelle serate nebbiose e giardini puliti con varie palme e arbusti, tutti illuminati con illuminazione notturna nascosta. Il giardino sul retro ha anche una grande zona barbecue 'cucina da giardino', con alimentazione elettrica e acqua corrente. A lato della proprietà si trova il lungo vialetto che può ospitare 4 o più veicoli e vi si accede tramite il cancello d'ingresso principale azionato elettricamente. Dall'altro lato della villa c'è un piccolo cortile con ulivi "niwaki" [potati a nuvola], melograno e bouganville che mostrano i suoi bellissimi fiori. Di fronte alla villa si trova un giardino a bassa manutenzione con palme mature, pioppi e altri fiori e arbusti locali.

Una caratteristica meravigliosa di questa villa è la sua ampia area giardino situata immediatamente dietro la parte posteriore giardino con palme mature e altri alberi e dispone di una grande piscina di 12 x 6 metri. Questa è condivisa con altre due ville, che sono seconde case per vacanze dei proprietari, che visitano occasionalmente. La piscina e l'area del giardino sono completamente mantenute da professionisti e ad un costo minimo di 60 euro al mese, che include tutta l'acqua, l'elettricità, la pulizia e la manutenzione della piscina e il sistema di filtrazione.

gamma, può essere inclusa un'auto SUV a pieno carico, soggetta a negoziazione

La villa si trova in una tranquilla urbanizzazione ai margini di Ayamonte, e situata con una splendida vista sulla splendida campagna sia davanti che dietro, e anche in Portogallo. Per gli amanti del golf, il campo da golf Guadiana Links gestito professionalmente è a solo un miglio di distanza dalla villa, che ha anche un ottimo ristorante. L'urbanizzazione è estremamente pulita e ben tenuta con le sue numerose palme e giardini lungo la strada e un negozio locale soddisfa tutte le esigenze. Prossimamente è prevista anche l'apertura di una farmacia, un ulteriore minimarket e un gastro bar.

Ayamonte si trova nella parte più sud-occidentale della Spagna continentale, nell'Algarve spagnolo, sulla "Costa Luz" [Costa della Luce] sul Golfo di Cadice, ed è una cittadina molto antica originariamente costruita sull'industria della pesca delle sardine e del tonno. Una città attraente con molti edifici antichi e passaggi pedonali e con due piazze principali con numerosi caffè e ristoranti, ma non la tipica destinazione "turistica" costiera spagnola, ed è un perfetto esempio della "vera" Spagna. La città di Ayamonte vanta alcuni supermercati, centri medici, studi veterinari, scuole eccellenti per tutte le età, impianti sportivi, farmacie e persino un grande porto turistico per "parcheggiare la barca"! I principali ospedali della zona sono a breve distanza in auto. Situato sul bordo del fiume Guadiana, che è il confine con il Portogallo, e può essere attraversato rapidamente tramite il ponte, o più tranquillamente con la traversata in traghetto di 5 minuti, che ti porta all'altrettanto bella città di Vila Real de San Antonio e medievale città di Castro Marim con i suoi due meravigliosi castelli, dove ci sono anche molti negozi e ristoranti, ma con una cultura e una gente completamente diverse. Ayamonte gode di molti festival spettacolari durante tutto l'anno, anche di interesse sono le numerose saline marine sulle rive del fiume. La gente del posto, sia spagnola che portoghese, è molto calda, accogliente e amichevole. Vivere in questo angolo della Spagna è uno stile di vita molto `` all'aperto '' con un sacco di meravigliose campagne e passeggiate sulla spiaggia con aria molto pulita poiché non c'è industria da nessuna parte nelle vicinanze. Il cibo è fantastico e il prezzo estremamente basso, così come il costo generale della vita qui. Vivere qui è come "tornare indietro nel tempo" ed è uno stile di vita molto rilassato e alla mano.

Tutte le esigenze sono disponibili localmente, compresi tutti i cibi britannici. All'estremità inferiore di Ayamonte si trova Isla Canela con la sua bellissima spiaggia pulita e incontaminata lunga 7 km, ideale per portare a spasso il cane con il suo lungo lungomare o per godersi una nuotata rilassante in estate. Molti sport acquatici possono essere praticati qui o sul fiume. Ayamonte ha un clima tale che spesso in alcuni dei laghi locali risiedono stormi di fenicotteri, oltre a garzette, aironi, spatole e grandi cicogne. Ayamonte gode di meravigliose estati lunghe e inverni miti, con serate calde ideali per i barbecue mentre guardi i tramonti spettacolari. Poco più di un'ora di macchina e puoi goderti le attrazioni della storica città di Siviglia, o guidare nella direzione opposta e goderti tutti i piaceri dell'Algarve portoghese con le sue tante belle spiagge a breve distanza in auto.

Aeroporto più vicino - Faro [Portogallo] 40 minuti di auto con voli "low cost" per la maggior parte degli aeroporti del Regno Unito e molte destinazioni europee

Considereremmo seriamente uno "scambio di casa" per una proprietà adatta nella zona centro-occidentale della Francia, da La Rochelle, a sud di Royan e ad est fino alla zona di Limoges.

Ubicazione

Foto del posto

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci