This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Villetta bifamiliare 3 locali con vista mare a 180 °

Isola Rossa,  Sassari,  Sardegna,  Italia
€320.000

Sommario

  • bedrooms 2
  • bathroom 1
  • Dimensioni dell'immobile: 70 mq
  • Dimensioni del terreno: 140 mq
  • Anno di costruzione: 2008
  • Vista sul mare
  • Parte di un resort a 4 stelle superior
  • Patio esterno
  • Bellissimi dintorni
  • Cucina moderna completamente funzionale
  • Parcheggio privato
  • Accesso gratuito alla piscina
  • A 300 metri dal mare
  • lavanderia

Dettagli

Casa Orchidea si trova a Isola Rossa, un pittoresco ex villaggio di pescatori sulla costa nord-occidentale della Sardegna, nel comune di Trinità d'Agultu e Vignola. La zona è conosciuta come Gallura, si trova proprio a ridosso della Costa Smeralda e come quest'ultima è famosa per le acque cristalline, salutate come uniche nel Mediterraneo. Il paesaggio costiero locale è rinomato per le sue peculiari rocce rosse e scogliere, che si alternano a numerose piccole spiagge di sabbia marrone chiaro.
Isola Rossa prende il nome da una piccola isola rocciosa rossa che si affaccia sul paese e che ogni sera, durante il tramonto, illumina lo skyline di un poetico rosso vivo. È spesso possibile vedere le coste dell'Isola Asinara e della Corsica all'orizzonte durante i tramonti.
L'Isola Rossa si trova a circa 30 km a est della città medievale di Castelsardo ea 30 km a ovest della vivace città di Santa Teresa di Gallura. Il villaggio si trova a metà strada tra le città di Olbia e Sassari, quindi è possibile raggiungere sia gli aeroporti internazionali di Olbia che quello di Alghero-Fertilia (serviti da diversi voli dall'Europa e dal Regno Unito) in 1 ora di auto; ad Olbia e Porto Torres (45 min in auto) ci sono anche porti crocieristici con più collegamenti giornalieri con l'Italia continentale. Il villaggio è collegato da un servizio navetta privato fornito dall'Hotel Resort Torreruja e dalle linee di autobus locali durante la stagione estiva.

Casa Orchidea occupa una parte di una casa a un piano dipinta in una calda tonalità di rosso mediterraneo. L'edificio è situato su una collina in una posizione molto tranquilla e fa parte del complesso Hotel Resort Torreruja (4 stelle superior), che dispone di un'area per abitazioni indipendenti di proprietà privata.
Ai proprietari viene concesso libero accesso ai servizi forniti dall'Hotel Torreruja, come la piscina che si affaccia sul promontorio roccioso con la vista della Torre Aragonese, risalente al XVI secolo.
E 'inoltre possibile usufruire della SPA dell'hotel, cenare al ristorante o bere un drink nei bar utilizzando una carta di credito elettronica personale fornita dalla reception dell'hotel.
L'intero complesso beneficia di un servizio di sorveglianza, manutenzione e giardinaggio 24 ore su 24. Il servizio di pulizie offerto dall'hotel è possibile anche a pagamento.

Casa Orchidea è stata costruita nel 2008 ed è composta da tre stanze principali, un grande patio esterno e un patio interno di servizio che funge da ripostiglio, entrambi coperti da un tetto impermeabile in canne di bambù naturale. Il soggiorno open space comprende una cucina attrezzata, con l'ampia porta scorrevole in vetro di ingresso che conduce al patio esterno che offre una vista mare a 180 °. La grande camera da letto ha un letto king size, armadio a muro e accesso al patio coperto sul retro, con lavanderia, lavatrice, ampio ripostiglio per materiale vario e doccia esterna.
La cameretta, ideale per bambini o ospiti, ha due letti a castello e un armadio e dà anche accesso diretto al patio posteriore.
Il bagno, decorato con calde piastrelle in cotto, ha una grande e moderna cabina doccia con porta in vetro, due lavandini e un bidet. < br /> Completano la proprietà due posti auto privati coperti per la vostra auto.
La vista dal patio esterno è mozzafiato, dato che la casa si trova nella parte alta della collina, ma comunque a soli 300 metri circa dal mare; la temperatura in questa particolare posizione non è mai troppo calda, sempre molto piacevole grazie al vento delicato e costante che soffia dal mare aperto. Diverse spiagge sono raggiungibili a piedi, percorrendo solo 10 min.

Il paese di Isola Rossa è facilmente raggiungibile a piedi e offre numerosi servizi: supermercati, caffetterie, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie , medico di emergenza, farmacia, mercato alimentare locale, vari negozi, un'associazione turistica e l'esclusivo porto turistico per yacht e barche a vela privati.
Molte attività sono possibili in loco: escursioni in barca, snorkeling nelle acque acquamarine, windsurf nel nelle vicinanze della baia di La Marinedda e passeggiando tra le splendide colline in riva al mare.
Isola Rossa è una perla nascosta, un posto tranquillo dove trascorrere le vacanze e rilassarsi, perfetto per le famiglie e per tutti coloro che amano rilassarsi nella natura incontaminata senza rinunciare alla comodità dei servizi e delle comodità di base disponibili in città.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci