129 acri con proprietà di lusso, zona blu!

Nicoya,  Costa Rica
Venduto

Sommario

  • bedrooms 9
  • bathroom 8
  • Dimensioni dell'immobile: 4050 sqft
  • Dimensioni del terreno: 129 Acres
  • Anno di costruzione: 2009
  • 4 letto / 4 bagni Casa principale
  • Pensione per 3 persone / 2 bagni
  • Separare i quartieri dei volontari
  • Cabina Eco
  • 129 acri
  • Splendida vista sulle montagne
  • Acqua sorgiva incontaminata
  • Sistema acquaponico
  • Piscina di acqua salata
  • Riserva naturale privata

Dettagli

Questa proprietà autosufficiente di Eco Estate dispone di 2 bellissime case completamente aggiornate con splendide viste sulle montagne, una piscina di acqua salata, una cabina affascinante e il tuo sistema di produzione di alimenti biologici: una serra acquaponica per pesce fresco e verdure tutto l'anno. 129 acri di paradiso di montagna nella zona blu di Nicoya.
Questa zona è una delle sole 5 zone blu al mondo, nota per l'elevato numero di centenari, che si pensa sia correlato alla qualità dell'acqua, dell'aria pulita e dei prodotti freschi della regione. L'acqua di sorgente pura e ricca di minerali nasce proprio sulla terra, le piante commestibili abbondano nelle aree sviluppate della proprietà e c'è un potenziale di vita totale fuori dalla rete.
• 52 ettari (129 acri) di terra incontaminata, a soli 11 miglia dalla città di Nicoya e 6 miglia dalla graziosa cittadina di Hojancha. Situato a 2,8 miglia su una bella e aspra strada di montagna attraverso il piccolo villaggio di Guastomatal, questa proprietà offre privacy e sicurezza nella tua piccola fetta di paradiso.
• Il terreno comprende quattro strutture: una casa in stile coloniale con 4 camere da letto / 4 bagni con piscina di acqua salata, doccia esterna e un ulteriore bagno, una pensione in stile ranch con 3 camere / 2 bagni, una grande serra acquaponica e un edificio con un Appartamento con 1 camera da letto e un'accogliente cabina composta principalmente da bottiglie di plastica riciclate, che dispone di una zona notte, cucina e bagno separati e un'ampia terrazza.
Inoltre, sono presenti un percorso a ostacoli e un parco giochi per adulti e bambini. < br /> • Questa proprietà unica con vista sulla valle e sulle montagne si trova nel cuore di un corridoio biologico chiamato Cerros de Jesus. Avrai la tua riserva naturale privata più due microclimi. È un tesoro nascosto che include anche un elenco molto lungo di attributi aggiuntivi ed extra per renderlo un'opportunità davvero unica nella vita per l'acquirente giusto.

DETTAGLI DELLA CASA: Le case sono a circa 300 metri di distanza l'uno dall'altro su grandi altopiani, separati da un piccolo bosco e da torrenti stagionali con cascate. Ci sono più terrazze naturali pronte per la costruzione di ulteriori case / cabine senza bisogno di macchinari pesanti.
Casa principale in stile coloniale-
Costruita nel 1996: 4 camere da letto / 3 bagni, soggiorno a pianta aperta e cucina con sorprendente soffitto a volta in legno esotico e ventilatori a soffitto in tutto. Goditi la splendida vista sulle montagne dalla cucina appena installata e dall'isola per la colazione. La cucina dispone di ripiani in granito esotico, doppi forni, ampia gamma di gas in acciaio inox a 5 fuochi, 2 lavelli e frigorifero / congelatore americano con fabbricatore di ghiaccio. I nuovi mobili su misura in tutta la casa offrono ampio spazio di archiviazione. La camera da letto quattro è dotata di aria condizionata e ha una grande cabina armadio più una grande dispensa per la conservazione degli alimenti con unità A / C separata.
Una grande terrazza comprende una piscina di acqua salata con jacuzzi, ampie vedute e un grande barbecue a gas a infrarossi integrato - perfetto per intrattenere!
Pensione in stile ranch-
Costruita nel 2009: 3 camere da letto / 2 bagni, ampie finestre con splendida vista sulle montagne e sulla valle. Cucina recentemente rinnovata con ripiani in quarzo e angolo per la colazione incorporato. Ha anche un'area pianeggiante con viste incredibili vicino alla casa, perfetta per aggiungere una capanna o una piscina. Ampio prato pianeggiante davanti alla casa adatto per un eliporto.

SISTEMA ACQUAPONICO E AREA FATTORIA:
Il sistema acquaponico e la serra sono stati costruiti nel 2010. Ci sono 6 grandi vasche per pesci in cemento armato che utilizzano acqua ricca di azoto per nutrire le piante e allo stesso tempo tempo le piante filtrano e ossigenano l'acqua che viene restituita alle vasche dei pesci. I serbatoi sono tutti in cemento, non sporcizia: 42 piedi di lunghezza x 5 piedi di larghezza x 4 piedi di profondità (14 metri di lunghezza x 1,5 metri di profondità x 1 metro di larghezza). Quattro delle vasche hanno letti di piante media sopra di loro e contengono pesci, due sono configurati come un sistema di ricircolo, uno produce lenticchie d'acqua per pulire l'acqua e produrre una fonte di cibo per i pesci e le anatre, l'altro un acquario.
• Questo è il più grande e unico edificio acquaponico del suo genere in Costa Rica, se non in tutto il Centro America.
• Può essere utilizzato anche per coltivare gamberetti, pesci d'acquario esotici o anche spirulina. Ogni vasca ha la capacità di produrre da 2000 a 4000 pesci (tilapia, gamberetti, guapote e anche pesci d'acquario). Attualmente ben fornito di pesce pronto per essere raccolto in qualsiasi momento per il tuo divertimento o come fonte di guadagno.
• Il sistema è completamente chiuso e puoi coltivare ortaggi in modo biologico utilizzando l'acqua ricca di azoto degli acquari.
• Non viene sprecata acqua. Colture continue di pesci e piante tutto l'anno utilizzando pochissima energia.
• L'edificio acquaponico adiacente alla serra dispone di cucina, camera da letto, impianto doccia e bagno. C'è anche una grande stanza aperta che potrebbe essere utilizzata come area di lavoro per pesce e verdure, un'aula, una palestra interna, un centro di apprendimento o anche un piccolo ristorante o bar.
• Una casa delle anatre e un laghetto con cascata si trovano accanto all'edificio dell'acquaponica, fornendo un'altra fonte di cibo (uova e carne di anatra) e fertilizzante.

PIANTE COMMESTIBILI / MEDICINALI:
Sotto la montagna e la riserva forestale privata si trova una varietà di piante commestibili e medicinali, compresi alberi da frutto e altre colture stagionali, tutte organiche al 100%, con alcune aree aperte utilizzato per coltivare colture come 8 tipi di agrumi, 5 tipi di mango, papaia, frutta del drago, frutta del pane, zapote nero (noto anche come frutto della mousse al cioccolato), mele rosa, anacardi, banana, piantaggine, guava, yucca, taro, peperoncino peperoni, aloe vera, frutta Kerson (zucchero filato), piselli piccanti, spinaci maya e alberi di moringa sono tra 60 diversi tipi di frutti.
Altre piante utili includono alberi di zucca (cibo e biocarburanti), alberi di neem (un naturale repellente per insetti e medicinale), alberi di rumberry, guanabana / soursop (medicinale), arrowroot, una piantagione di curcuma, alberi di cannella di ceylon, jatrophra curcas per biodiesel e molti altri !.

ACQUA:
Là sono 4 principali acquascivoli sotterranei sulla proprietà, oltre a diverse sorgenti naturali e torrenti con cascate. La sorgente principale nasce all'interno della riserva forestale e scorre tutto l'anno alimentando i serbatoi di distribuzione sia per le abitazioni che per l'attività acquaponica. Eseguire il backup bene è pronto per l'uso se necessario. Non ci sono fabbriche, fattorie, scarichi agricoli, suolo cittadino o inquinamento atmosferico. L'acqua è pura quanto può essere!

CONSERVAZIONE DELLA NATURA:
Nel cuore del corridoio biologico, Cerros de Jesús. Si collega dal Nicaragua fino al Costa Rica e Panama.
Sezioni di terreno rimboschite con 11.000 alberi esotici autoctoni in via di estinzione per incoraggiare il ritorno di più fauna. Può essere aperto al pubblico come centro di educazione alla fauna selvatica o costruire sentieri aggiuntivi per una facile osservazione della fauna selvatica e viste spettacolari sulla valle sottostante.
La fauna locale include giaguaro, ocelot, puma, cervo dalla coda bianca, kinkajou, coati , Formichiere guanacaste, conigli, diversi tipi di rane (ottimo segno di un ambiente sano) e tartarughe. Il progetto di rimboschimento ha attirato abbondanti quantità di uccelli, scimmie dalla faccia bianca e scimmie urlatrici e molti altri.

CONSERVA ARCHEOLOGICA:
Siti archeologici della cultura Chorotega nella proprietà. Hanno trovato strumenti, ceramiche, asce, ecc. Strumenti di pietra e frammenti di ceramica: forme animali fatte di argilla. La gente di Chorotega discendeva dai Maya.

POSIZIONE:
La posizione della struttura vicino alla fiorente città di Nicoya assicura che la tua privacy e isolamento siano bilanciati dal pieno accesso a tutti i requisiti per una vita moderna e sicura. Nicoya offre tutti i servizi essenziali: lì si trova il più grande ospedale della regione, il governo e l'amministrazione locale e molti ristoranti e negozi.
L'affascinante città di montagna di Hojancha è un'altra opzione per cenare, fare la spesa e altre cose essenziali. L'accogliente comunità di gente del posto e di espatriati fa la tua visita all'ufficio postale, alla banca o alla gr. Una delle migliori spiagge della Costa Rica, Playa Samara, dista solo 28 miglia.

ALTRE CARATTERISTICHE:
• La proprietà dispone di due ingressi separati recintati, che consentono di accedere all'edificio acquaponico, alla cabina e alla guest house indipendentemente dalla casa principale.
• 30 ettari di terreno in leggera pendenza verso un terreno pianeggiante con torrenti fluenti, cascate e cascate con piscine naturali di roccia per guadare
• 4 terrazze perfettamente piane con viste incredibili, abbastanza grandi per molte più case o capanne. Complessivamente ci sono circa 80 acri di terreno perfettamente pianeggiante sulla proprietà perfettamente adatto per la costruzione di più strutture.
• Comunità completamente tranquilla ed estremamente sicura e isolata! Vivi in totale pace e serenità.
• Piantagione di biocarburanti per la produzione di biodiesel tutto l'anno; Teak e Melina pronti per la raccolta ora + 2500 alberi Ron Ron rimboschiti in via di estinzione (altri 20 anni per la raccolta).
• 1 veicolo incluso: cavallo da lavoro Mitsubishi Montero 4x4 a 7 posti del 2006.
• Paradiso degli uccelli: l'ornitologo lo farà ama vedere centinaia di rari uccelli esotici tutti in un unico posto! Trogon dalla coda slatata e dalla testa nera, cuculo scoiattolo, motmot dalle sopracciglia turchesi, manakin dalla coda lunga, falco ridente, tucani, colibrì, picchi, falchi e molti altri, tra cui centinaia di specie migratrici.
ritiro di medicina olistica, resort di riabilitazione post-operatoria, eco-resort, centro di ritiro yoga, fattoria biologica, centro educativo, potrebbero essere suddivisi in pacchetti separati o semplicemente un luogo appartato con viste mozzafiato per un acquirente esigente.
• Può facilmente diventare auto-sostenibile.
• 22 ettari dell'area montuosa sono un centro educativo riserva biologica / eco-parco alimentato al 100% da acqua di sorgente. Il governo paga $ 1800 / anno "piano di protezione" per preservarlo.

Planimetrie

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci