This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Appartamento con 2 camere da letto nelle Alpi italiane

Gressoney-la-Trinite,  Valle d'Aosta,  Italia
€350.000

Sommario

  • bedrooms 2
  • bathroom 1
  • Dimensioni dell'immobile: 85 mq
  • Anno di costruzione: 1950

Dettagli

Cerchi la fuga definitiva? Siamo estremamente lieti di offrire questo delizioso condominio con due camere da letto nel villaggio alpino di Gressoney-la-Trinité in Valle d'Aosta, in Italia.

L'ampio appartamento di 85 mq si trova nel cuore di il villaggio. Storico e incantevole, senza lo sviluppo moderno che vedi in molte altre stazioni sciistiche, Gressoney-la-Trinité è a soli 100 km dall'aeroporto di Torino o 150 km da Milano. Circondato da montagne innevate e con molte attività durante tutto l'anno, è la fuga ideale sia per una casa per le vacanze o per una residenza a lungo termine.

Il condominio si trova a 300 metri (1000 piedi) dal sciovia alla base del comprensorio sciistico Monterosa - una delle più grandi stazioni sciistiche d'Europa con 180 km (115 miglia) di piste da sci. Costruito su un ghiacciaio che raggiunge i 3.275 m (11.000 piedi), il comprensorio sciistico Monterosa gode di una stagione sciistica da ottobre a maggio di ogni anno. Monterosa sta inoltre progettando di ampliare l'area sciabile per collegarla con Cervinia e Zermatt, che la renderebbe la più grande località al mondo. Nelle estati, la zona beneficia di escursioni e passeggiate a cavallo, nonché di numerosi vigneti, terme e castelli della regione.

L'appartamento si trova in un elegante complesso storico di pietra e legno locali. Risalente ai primi del 1900, è stato rinnovato e restaurato con cura per il suo patrimonio. La cucina a vista ha armadi in legno integrati, lavastoviglie, frigorifero e lavatrice. Il soggiorno è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata sulle piste, con grandi finestre soleggiate e una stufa a legna. Al piano superiore, le due camere hanno pavimenti in legno e grandi finestre che si aprono su balconi. Ci sono soffitti con travi in legno a vista.

La proprietà può essere venduta arredata o non ammobiliata.

Planimetrie

Piano Terra is "ground floor" and Primo Piano "first floor" Indoor car park available

Ubicazione

Foto del posto

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci