This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Villa, camper e 4 case in una vendita

Pretoria,  Gauteng,  Sud Africa
€2.750.000

Sommario

  • bedrooms 18
  • bathroom 18
  • Dimensioni dell'immobile: 900+ mq
  • Dimensioni del terreno: 56 Hectares
  • Anno di costruzione: 1990
  • Villa completamente arredata con 18 camere con bagno privato
  • Un monolocale con bagno
  • Parcheggio per camper con 34 stand e 2 abluzioni meravigliose
  • Officina e alloggi per il personale
  • Casa 5 camere da letto con 3,5 bagni
  • 3 dighe pittoresche
  • Casa con 3 camere da letto e 1 bagno
  • 2 fori
  • Casa 1 camera da letto con 1 bagno
  • Pronto per il business

Dettagli

Questa è un'opportunità da non perdere.

Sia che tu stia cercando un ottimo posto per intrattenere la famiglia e gli amici o che stia pianificando di avviare un'attività, in entrambi i casi questo è l'investimento che ' ho cercato. Questa proprietà di 56 ettari è unica nel suo genere e alla portata di alcuni dei cinque grandi animali selvatici del Sud Africa, a 30 minuti dalla capitale amministrativa del Sudafrica, ovvero Pretoria ea solo 1 ora di auto dall'O.R. Aeroporto internazionale.

Per una descrizione dettagliata di tutte le unità sulla proprietà, un breve video e altre foto, segui questo link: https://clarissarossouw.wixsite.com/mysite-1

Annidato tra le colline in una zona libera dalla Malaria attende il tuo sogno africano. La caratteristica principale di questo magnifico pezzo di campagna è la Villa completamente arredata di 900 m² con 18 camere con bagno privato. Le camere sono di dimensioni diverse e vanno da 15 m² a 161 m² per camera. La villa ha una cucina ben attrezzata, una cucina e una zona buffet. Il buffet e la sala da pranzo hanno un design a pianta aperta ma l'area buffet è leggermente rialzata rispetto alla sala da pranzo. La sala da pranzo può ospitare comodamente un totale di 32 persone e ha un camino che riscalda perfettamente l'intero edificio. Il riscaldamento a pavimento è sia nell'area buffet che nel salone per un maggiore calore. La villa dispone di due sale conferenze climatizzate, di cui la più grande può essere utilizzata per altre funzioni.

Una delle tante grandi caratteristiche della villa è la sua area di intrattenimento. La lapa può ospitare da 34 a 38 ospiti e ha la propria postazione buffet con un piccolo ripostiglio. A pochi gradini dalla lapa è l'area del bar. Tutti i ripiani nel bar sono realizzati in legno massiccio raccolto localmente. La parte anteriore del bar è composta da grandi finestre che aprono l'intera metà superiore del bar, per una fresca brezza estiva. Convenientemente situati tra la lapa e il bar ci sono due bagni per uso esterno. La scintillante piscina blu si trova proprio accanto all'area del bar. C'è un campo da pallavolo più vicino al parcheggio ombreggiato e un ripostiglio con torre.
La parte anteriore della villa è decorata con rigogliosi giardini e una vista affascinante di una delle tre pittoresche dighe sparse per la proprietà. La villa ha un potenziale commerciale immediato.

Nella vendita sono inclusi anche tutti i giochi della fattoria, inclusi impala rossa e nera, zebra, gnu e kudu. C'è un parco camper pronto per le imprese con 34 banchi erbosi e 2 abluzioni, un campo nel bush e uno chalet. Il parco camper ha le sue bancarelle separate, a parte l'officina principale di 216 m² (2346 piedi quadrati) sulla proprietà dove troverete anche gli alloggi del personale con un totale di 18 camere.

La proprietà ha anche quattro case. La prima è una spaziosa casa di cinque camere da letto con tre bagni e mezzo, di cui due en-suite. La camera da letto principale ha una cabina armadio, unita al bagno. La casa dispone di due sale studio e una lavanderia. Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina hanno un design a pianta aperta a forma di "L". Al piano superiore si trova una zona soppalcata che può essere utilizzata come stanza aggiuntiva, ufficio o area lounge. C'è un bel patio esterno per la famiglia o un braai familiare (barbecue). Oltre ai rigogliosi giardini esterni, troverai anche una casa delle bambole, un monolocale per una governante e un parcheggio coperto.

Il secondo è un delizioso monolocale, recintato con la casa di 5 camere da letto . L'appartamento ha una camera da letto, un bagno e una cucina a pianta aperta e un soggiorno con cabina armadio. Fuori dal soggiorno c'è un balcone. L'appartamento ha il proprio parcheggio coperto.
La terza è una casa a tre piani con tre camere da letto. Al piano superiore ci sono tre ampie camere. La camera da letto principale ha grandi porte a vetri che conducono ad un ponte di legno con vista sul bushveld. Il livello inferiore della casa ha un bagno, un soggiorno, una cucina e una cucina spaziosa. Il cortile è a terrazze con tre serie di gradini e ha una recinzione a forma di palo e rotaia attorno al cortile anteriore con un piccolo capannone in un angolo. Più vicino al cortile c'è un parcheggio coperto e un'area braai (barbecue). La quarta è una casa con una camera da letto, costruita su una piccola collina, vicino all'ingresso della proprietà. La casa è costruita in una forma rettangolare. Intorno alla parte anteriore della casa c'è una staccionata di legno simile a un picchetto con uno stretto giardino lungo tutta la parte anteriore della casa. Questa accogliente casetta è l'ideale per una persona o un quartiere del personale, poiché dispone di una camera da letto, un bagno e una cucina e soggiorno a pianta aperta. Accanto alla casa c'è un monolocale che può essere usato come ripostiglio o un'altra stanza. Il punto forte di questa unità è sicuramente l'area braai (barbecue). Delineata da un muro di pietra e un cielo blu, l'area braai (barbecue) rende l'atmosfera rilassante.

Questo è veramente un tutto in uno.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci