This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Vecchia casa in muratura con vista sulla foresta

Tourtoirac,  Dordogne,  Nouvelle-Aquitaine,  Francia
€250.000

Sommario

  • bedrooms 3
  • bathroom 2
  • Dimensioni dell'immobile: 276 mq
  • Dimensioni del terreno: 5080 mq

Dettagli

Situata nel suo campo in cima a una collina, questa vecchia casa in muratura è una delle 4 del "lieu-dit" ("detto luogo") di St Michel. Ci sono 3 piani con circa 70mq / piano. Tutto è stato rinnovato e restaurato con gusto.

C'è una vista ininterrotta verso sud su 30 km di foresta. La strada di accesso asfaltata ha meno di 10 macchine all'ora che passano quindi l'atmosfera è essenzialmente molto tranquilla. I negozi e i ristoranti più vicini si trovano a 5 km di distanza.

Indirizzo CASA: LD St. Michel, 24390 Tourtoirac, Francia. Il sito digrada verso sud.

MATERIALI: muri in pietra spessi 60 cm (2 piedi) con copertura isolata in duopitch che è principalmente piastrellata con alcune lastre di ardesia. I pavimenti sono generalmente listelli scanalati e scanalati in rovere e castagno. Tuttavia, il pavimento della zona salotto ha piastrelle rosse fatte a mano con inserti in rovere e la zona cucina ha linoleum su pavimenti in truciolare. Le pareti interne sono realizzate con borchie rivestite in tela o cartongesso. C'è una fossa settica per il 2 WC e un soakaway per acque grigie (vasca da bagno ecc.)

SITUAZIONE; Vedi sezione 'catasto di Francia' AO n. 294. La casa è esposta a sud ed è situata sulla cima di una collina ad un'altitudine di circa 300 m (1000 piedi) che offre una vista ininterrotta sulla foresta con un orizzonte a 35 km (22 miglia) di distanza. Su "google earth" è la casa con la macchina rossa nel drive di accesso.

AREE e FUNZIONI; ci sono 3 piani.

Il BASEMENT è attualmente un'officina (31 m.sq / 330 ft.sq) All'inizio del seminterrato ci sono spazi per una lavatrice (11 m.sq / 120 ft.sq ) e per il riscaldamento a gas e il riscaldamento dell'acqua per usi domestici (200 litri); il serbatoio del gas a cubetti da 2 m è sepolto nel giardino. Vi è un accesso al giardino dal seminterrato.

PIANO TERRA si accede dalla porta 'anteriore' nella parete dell'estremità del timpano est. Il pavimento a pianta aperta ben illuminato ha una superficie totale di 85 mq / 910 piedi quadrati che contiene aree cucina, sala da pranzo e salotto insieme a uno spazio semi-partizionato attualmente utilizzato come ufficio. C'è un grande fuoco tradizionale a legna nella zona salotto e le porte-finestre conducono dalla cucina / sala da pranzo su una terrazza in legno esposta a sud (15 mq.). In fondo e in cima alle scale che conducono al primo piano ci sono WC (ciascuno con un lavandino)

PRIMO PIANO (52 m, .sq / 560 piedi quadrati ad altezza maggiore di 1,8 m / 6 piedi e 92 mq / 990 piedi quadrati compreso l'intero piano) contiene 3 camere da letto (di cui 2 con doccia e lavandino) e un'area di sosta direttamente in cima alle scale; questa zona sud ha porte finestre. C'è anche un bagno con vasca, lavabo e doccia. TUTTE queste aree portano fuori dalla cima delle scale e tutte le aree sono illuminate con finestre e / o Velux.

Il giardino di 5080 metri quadrati (1,27 acri) è principalmente erboso e ha un po 'maturo alberi da frutto (ciliegia, fico, pesca e mela). C'è anche un pozzo con una pompa a mano.

Un acquirente può fare un'offerta per i mobili più gli arredi.

Il proprietario considererebbe una vendita del 50% con tempi concordati per ciascuna parte per utilizzare la proprietà.

Planimetrie

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci