3/4 bed Villa indipendente con terreno edificabile

Entradas,  Beja,  Portogallo
Venduto

Sommario

  • bedrooms 3
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 251 mq
  • Dimensioni del terreno: 1480 mq
  • Anno di costruzione: 2007
  • Salotto enorme
  • 3 bagni
  • zona pranzo separata
  • Periferia del bellissimo villaggio
  • Grande trama inclusa in vendita
  • Cucina di qualità completamente attrezzata
  • 3 ampie camere da letto
  • Splendida cornice rurale
  • 4a camera da letto / ufficio / spogliatoio
  • Contesto superbo così tranquillo

Dettagli

Una meravigliosa opportunità di possedere una villa di 3/4 letti superbamente progettata e ben costruita che include un appezzamento di terreno di 740mq con permesso di pianificazione del contorno (attualmente impostato su un bellissimo giardino) situato in questo ambiente rurale alla periferia di un villaggio molto grazioso con il suo caratteristico strade acciottolate, vecchi edifici e chiesa di spicco. Gli attuali proprietari hanno adorato ogni secondo qui ed è una vendita molto riluttante. Il villaggio è una scoperta molto rara e sorprendente essendo circondato dalla favolosa campagna ondulata, uliveti, vigneti e aranceti. La vista dal salone e dalla terrazza sul prato offre un paesaggio che cambia da una grande trapunta di marrone dorato a una coltre di verde vibrante con il verde scuro e argenteo costante degli ulivi. Questa favolosa villa comprende brevemente un ampio ingresso, un bagno per gli ospiti / una doccia per famiglie, un'enorme area lounge per intrattenere amici e parenti con quella straordinaria vista condivisa anche dalla zona pranzo, una cucina superba e di alta qualità con elettrodomestici Zanussi integrati (lavastoviglie, forno , piano cottura e frigorifero), ampio ripostiglio completamente attrezzato, camera matrimoniale con bagno, grande camera matrimoniale con bagno en-suite, terza camera matrimoniale e un ulteriore studio / camera da letto quattro / spogliatoio. La favolosa veranda coperta è l'ideale per cenare o rilassarsi ammirando quella splendida vista che conduce alla bella piscina (8 x 4 m) con grande terrazza privata non trascurata. Un grande seminterrato di altezza a secco sotto la Veranda ospita l'attrezzatura per la piscina e offre anche spazio per l'attrezzatura da giardinaggio e altri strumenti fai-da-te. Nella parte anteriore c'è un ampio garage integrale con ingresso per porta telecomando e una grande area da banco per officina e accesso al soppalco che offre un'enorme quantità di spazio di archiviazione per tutti quegli oggetti usati di rado.

L'affascinante Front Garden è dotato di irrigazione automatica e ospita il serbatoio del gas di stoccaggio sotterraneo sotterraneo e completa l'esterno a bassa manutenzione consentendo il "blocco e via" per coloro che non richiedono una vita permanente. Un altro superbo vantaggio di questa proprietà è che incluso nella vendita è un prezioso terreno edificabile di 740 mq. con l'attuale permesso di pianificazione dello schema. Questa trama è adiacente e attualmente organizzata come un bellissimo giardino ben fornito e curato fornito di arbusti, piante, rose e un frutteto colorati con ulivi, arance, melograno, limone, lime, kumquat, fico, prugne, mela, mandorla e avacado . Non dimenticare anche la vite. Il giardino è stato messo a bassa manutenzione ed è completamente irrigato con l'acqua fornita dal pozzo autorizzato. L'attuale autorizzazione di pianificazione dello schema consentirebbe un'altra proprietà fino a 250 mq. di tuo progetto.

Il pittoresco centro del paese è a pochi passi di distanza e ha bellissimi giardini ben curati nella strada principale con ristoranti, caffè, una biblioteca / internet café, ambulatorio medico, farmacia , piccoli negozi di alimentari e un centro comunitario. Ci sono frequenti eventi sociali e feste durante tutto l'anno tra cui arrosti di maiale e balli - per lo più gratis! La zona è circondata da una splendida campagna e da sentieri facilmente percorribili per approfittare della tranquilla campagna ondulata e della variegata meravigliosa avifauna per cui questa zona è rinomata. È un posto davvero incantevole in Portogallo in cui stabilirsi. È molto tranquillo e un vero piacere sedersi fuori la sera e riflettere solo quanto sia fortunato essere in grado di guardare le stelle, sentire gli uccelli posarsi e vivere in questa bellissima zona del Portogallo.

Questa superba villa ha eccellenti finestre e porte con doppi vetri inclinati in PVC di alta qualità, tutte dotate di vetri energetici e zanzariere, porte e architravi interni in mogano di alta qualità, splendidi pavimenti piastrellati, riscaldamento a pavimento interamente alimentato da un grande serbatoio sotterraneo di gas usato in quei pochi giorni non così soleggiati e supportato da pannelli solari sul tetto che forniscono acqua calda più che sufficiente durante i molti giorni di sole. La proprietà è libera con rete elettrica, acqua e drenaggio e ha il suo foro di trivellazione utilizzato per l'irrigazione del giardino e la manutenzione della piscina. Banda larga e rete fissa con TV via cavo. La grondaia è montata su tutte le sfaccettature del tetto. Le principali città di Castro Verde a 10 km e Beja a 30 km offrono tutti i comfort moderni tra cui ipermercati, mercati mensili all'aperto, centro di salute 24 ore su 24 in caso di emergenza / incidente, eccellente ospedale completamente attrezzato, ristoranti, bar, cinema e molte altre strutture per il tempo libero, entrambe a breve distanza in auto . L'aeroporto di Faro, le spiagge dell'Algarve e le spiagge della West Coast sono tutte a poco più di un'ora di distanza.
La casa sarebbe un ottimo investimento in quanto vi è una forte domanda di affitti di buona qualità in questa zona sia di soggiorni turistici a breve che a lungo termine.

I dettagli dell'alloggio sono:
ENTRANCE HALL 5.42mx 4.33m (17'9 "x 14'2")
Splendidamente leggero e spazioso con porta frontale vetrata sicura e pieno finestra laterale con pannelli in vetro di lunghezza, porta sul garage e arco verso l'interno della casa.

CAMERA PER GLI OSPITI PER FAMIGLIE / CAMERA PER FAMIGLIE
Favolosa grande doccia con suite bianca a 2 piani composta da lavabo e WC su colonna, Ampio box doccia completamente piastrellato con vasca da bagno e bacchetta doccia separata, pannello laterale in vetro, ventola di estrazione e piastrelle per pavimenti e rivestimenti più accattivanti.

STORE / ARMADIO MACCHINE
Una passeggiata sostanziale -in armadio che contiene i controlli per il sistema di riscaldamento 'sotto il pavimento' e il sistema di riscaldamento solare di backup e offre un sacco di sto spazio di rabbia.

GRANDE SALOTTO SUPERB 8.70mx 5.44m (28'6 "x 17'10")
Caratterizza camino con stufa Fogo Montana a basso consumo di carburante, ma per quanto attraente sia il camino, il punto focale deve essere la vista mozzafiato, che presenta uno spazio in continua evoluzione con le stagioni! Ci sono due doppie serie di porte basculanti di alta qualità che si aprono sulla terrazza coperta con una vista mozzafiato.

SALA DA PRANZO 3.60mx 3.60m (11'9 "x 11'9")
Archway dal salone, doppia inclinazione e rotazione delle finestre per godere di quella vista e doppia inclinazione e rotazione porte.

VERANDA COPERTA 6,7 mx 3,19 m (22'0 "x 10'5")
Illuminazione, pavimenti piastrellati e balaustre in ferro battuto con ampi gradini che conducono alla terrazza della piscina dove si possono gustare cene all'aperto o drink e stuzzichini pomeridiani. È semplicemente meraviglioso sedersi fuori da una serata e ascoltare gli uccelli e vedere e contare le stelle e le tue benedizioni. È così tranquillo.

CUCINA COMPLETAMENTE ADATTA 3,5 mx 3,57 m (11'6 "x 11'8")
Eccellente ampia gamma di pavimenti e rivestimenti in legno massello di qualità con stile granito bianco piani di lavoro, lavello da incasso a doppia vasca con rubinetto miscelatore, inclinazione e rotazione finestra da un lato, elettrodomestici integrati di alta qualità (frigorifero e lavastoviglie), forno a livello degli occhi e piano cottura a gas a quattro fuochi con cappa aspirante sopra, paraspruzzi piastrellati e porta al ripostiglio.

CAMERA UTILITY 3.50mx 1.67m (11'6 "x 5'5")
Dotata degli stessi pavimenti e pensili di alta qualità della cucina con piani di lavoro in granito composito, vasca doppia integrata lavelli in acciaio inossidabile con miscelatore, pareti piastrellate, impianto idraulico e spazio per una lavatrice. Uno degli armadi a muro ospita la caldaia a gas Worcester. La porta esterna con mezzo pannello di vetro (anche inclinabile e girevole) conduce all'ampia terrazza laterale con molto spazio per l'asciugatura.

INNER HALL
Accesso dalla sala e totale privacy per suite matrimoniale e studio.

CAMERA DA LETTO MASTER 6.5mx 3.76m (21'4 "x 12'4")
Splendida, spaziosa camera con splendida vista sulla piscina e sul prato attraverso l'ampio finestre e doppie porte (sia inclinabili che girevoli) che conducono alla veranda coperta, plafoniera centrale, unità AirCon che offre riscaldamento e raffreddamento.
ENSUITE DI LUSSO
Molto spazioso con grande vasca angolare, lavabo a colonna, WC, grande doccia angolare su misura con pareti in vetro e ampia porta d'ingresso, doccia a pioggia e bacchetta doccia manuale, pareti piastrellate con stile e inclina e gira la finestra con il vetro per la privacy a lato.

STUDY / BEDROOM FOUR 2.55mx 1.89m (8'4 "x 6'2")
Attualmente uno studio, ma ideale come camera da letto del bambino.

CAMERA DA LETTO DUE 4.93mx 3.57m (16'2 "x 11'8")
Questa è un'altra camera meravigliosa. Gamma completa di armadi a muro di qualità con spazio per appendere e scaffalature rifiniti con ante scorrevoli a tutta lunghezza scorrevoli a specchio, finestra a lato, unità AirCon che offre riscaldamento e raffreddamento e porta a un bellissimo bagno lussuoso di grandi dimensioni.

LUXURiOUS BAGNO ENSUITE
Ampia camera con vasca a pannelli con miscelatori e attacco per doccia a mano, lavabo a colonna, WC e attraente pavimento e pareti completamente piastrellati.

CAMERA DA LETTO TRE 3,57mx 3,50m (11 ' 8 "x 11'6")
Un'altra camera da letto matrimoniale di buone dimensioni Armadio autoportante, pavimento piastrellato e finestra laterale.

GARAGE INTEGRALE 5,42 mx 4,33 m (17'9 "x 14'2 ")
Più ampio della media e con un telecomando elettrico sopra e sopra la porta, area officina con lavabo e accesso all'ampio spazio sul tetto. L'addolcitore è alloggiato in un armadio discreto che fornisce acqua dolce a tutta la casa.

ESTERNO:
GIARDINO ANTERIORE
Rose e arbusti piantati su ciascun lato del vialetto

Il cancello scorrevole conduce al parcheggio e al garage e un secondo cancello pedonale con un delizioso arco fiorito sopra conduce alla porta d'ingresso con percorsi lastricati tutt'intorno alla casa, bella piantagione e accesso al deposito sotterraneo di gas.

PISCINA 8m x 4m (26'3 "x 13'1") / AMPIA TERRAZZA SOLARE
Scalinata d'ingresso romana, illuminazione della piscina, scaletta aggiuntiva e copertura per piscina. La terrazza offre un sacco di spazio privato per subathing, barbecue, divertimento o semplicemente per rilassarsi dopo il nuoto. Sedersi fuori la sera è semplicemente meraviglioso. Puoi raccontare la giornata, contare le stelle e le tue benedizioni. Questo ci mancherà molto.

IMMAGAZZINAMENTO AGGIUNTIVO
Sotto la veranda coperta c'è una grande area seminterrata dell'altezza della testa per la pompa e l'attrezzatura della piscina, oltre allo spazio ideale per gli attrezzi da giardinaggio.
< br /> GARDEN / PLOT
I 740 mq adiacenti giardino è un terreno edificabile con permesso di pianificazione del contorno (attuale) e incluso nella vendita. Questi giardini sono molto ben forniti di piante colorate, arbusti fioriti e alberi da frutto e facili da mantenere beneficiando dell'irrigazione automatica, c'è un negozio di tronchi costruito in mattoni e un letto d'angolo decorativo rialzato. Questa bella area può continuare ad essere un giardino o può essere sviluppata con una nuova casa fino a 250 m² per affari familiari / turistici estesi o da vendere separatamente se non richiesto. pozzo per riempimento / manutenzione della piscina e irrigazione automatica del giardino.

Planimetrie

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci