RIDUZIONE DEL PREZZO - Villa con cinque camere da letto Lefkada

Paleokatouna,  Lefkada,  Ionioi Nisoi,  Grecia
Venduto

Sommario

  • bedrooms 5
  • bathroom 4
  • Dimensioni dell'immobile: 300 mq
  • Dimensioni del terreno: 700 mq
  • Anno di costruzione: 2008
  • Piscina
  • 5 camere da letto
  • Garage doppio
  • Vedute spettacolari
  • Distaccato
  • Ampio patio e terrazza sul tetto
  • Completamente arredato inc: biancheria e posate

Dettagli

Posizione - Paleokatouna, Nidri e Lefkada

Paleokatouna è un piccolo villaggio con una comunità greca e inglese. Nidri è una vivace zona turistica con una buona selezione di negozi, molti ristoranti, bar e un bellissimo porto da cui partono le gite in barca durante l'estate. Il porto e la strada principale sono pedonali durante la stagione, il che la rende una zona piacevole per passeggiare la sera, fermarsi a mangiare o semplicemente prendere un caffè e guardare il mondo che passa. La città di Lefkada è a 20 minuti di auto, dove troverai supermercati più grandi, Lidl, Spar e Carrefour, oltre a ristoranti, un moderno porto turistico e altre strutture.

Aeroporti/Collegamenti in traghetto con la zona: l'aeroporto di Preveza (Aktio) è a 45 minuti di auto, aperto da maggio a ottobre. L'aeroporto di Atene è aperto tutto l'anno con servizi regolari di autobus per Leucade, e c'è un buon servizio di traghetti da Igoumenitsa (2 ore di auto) per i porti in Italia e Corfù.

Panoramica
Villa indipendente con vista panoramica, 5 camere da letto, piscina a sfioro. Villa Donalber è situata in un terreno di proprietà, circondata da uliveti e non trascurata. Situato nel villaggio di Paleokatouna, a circa 1,5 miglia da Nidri, si affaccia sul villaggio e sulla cima di Nidri fino al Mar Ionio, con viste mozzafiato sul mare, sulle isole locali e sulla terraferma. Lefkada è un'isola appena a sud di Corfù, unita alla Grecia continentale da un ponte girevole.

Internamente la villa ha un complimento di spazio compreso; soggiorno, sala da pranzo, 3 bagni con doccia e 1 bagno completo, cucina attrezzata e ripostiglio, cabina dispensa. L'area esterna è composta da un ampio patio terrazzato, piscina a sfioro 8m x 4m, garage doppio con porta basculante elettrica, locale caldaia. La struttura dispone di doppi vetri UPVC con zanzariere in tutto, porte finestre sulla terrazza e ampie finestre dotate di persiane esterne.

La vendita include; la villa è completamente arredata e all'occorrenza fornita di biancheria, porcellane, posate, bicchieri, pentole, materiale elettrico, due forni, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie tutto nuovo al momento della costruzione. I pannelli solari e il serbatoio dell'acqua calda si trovano sul tetto. Riscaldamento centralizzato a gasolio.

La proprietà è di costruzione standard in mattoni e piastrelle, costruita nel 2008 in conformità a tutte le normative greche.

Informazioni dettagliate sulla struttura

Piano terra
Zona pranzo 4,2 m x 5 m (13' 9" x 16' 6")

Anteriore porta verso l'esterno, porta finestra sul davanti (dotata di zanzariera/persiane esterne) e tende, 2 radiatori, applique, grande tavolo da pranzo con ripiano in vetro, 6 sedie integrali ciascuna con sedili e schienali larghi, ogni sedia ha uno sgabello che tira da sotto con cuscino, per 12 posti a sedere, scrivania in teak, 2 tavoli lampada, tavolino rotondo e piccolo espositore ad angolo, grande carrello da tè, piccolo tavolo da pranzo rotondo in teak e 4 sedie, schermo decorativo tra la zona pranzo e l'area lounge. Applique, presa telefonica (banda larga), prese elettriche, termostato riscaldamento.

Area lounge 5m x 4,4m (16' 6” x 14' 9”)

2 porte finestre sul davanti, 2 finestre laterali (dotate di zanzariere/esterno persiane) e tende, radiatore, caminetto, schermo antincendio, illuminazione a parete. Suite in 3 pezzi in pelle, composta da 1 divano a 3 posti con 2 poltrone reclinabili, 1 x 2 posti entrambi reclinabili e 1 sedia con poltrona reclinabile, 2 tavolini da caffè con piano in vetro e un nido di tavoli in faggio, tavolo TV con TV, lettore video e lettore DVD, prese elettriche, presa TV

Cucina 3m x 4m (10' x 13' 3”)

Completamente attrezzata, doppio lavabo e gocciolatoio, ampi piani di lavoro, alzatina piastrellata, tutto lo stoccaggio di tiraggio, gas (GPL)/forno elettrico a livello degli occhi, 5 piastre a gas, cappa aspirante in acciaio inox, portaspezie/utensili, frigorifero dispensa, 2 forni a microonde, bollitore, tostapane, macchina per il pane. Bar per la colazione con scaffali a muro, radiatore, 2 luci spot, finestra sul retro (dotata di zanzariera/persiane esterne) e tende, porta per entrare nella dispensa con scaffalature e illuminazione. Ampi punti elettrici, porcellane, bicchieri, posate e pentole, selezione di asciugamani e strofinacci.

Ripostiglio, 3,2 m x 3 m (10' 6" x 10')

Lavello e gocciolatoio in acciaio inossidabile, alzatina piastrellata, armadio sottolavello e armadi a livello degli occhi, con scolapiatti e ripiani. Idraulico in Lavatrice e Lavastoviglie, Asciugatrice, piccolo Forno Elettrico, Scaffale e Scarpiera, Pattumiera, 2 Plafoniere, Radiatore. Finestre laterali e porte del patio (entrambe dotate di zanzariere/persiane esterne) e tende, le porte del patio conducono alla terrazza coperta anteriore, porta d'ingresso alla casa principale (campanello) appendiabiti pieghevole, cassapanca in legno, cucce per gatti e 2 sedie regista, poi che conduce ad un ampio terrazzo anteriore.

Camera doccia 2m x 3m (10' 6” x 5' 6”)

Doccia, lavabo e wc, 3/4 piastrellati, specchio sopra lavabo e mensola con luci montate, portasapone, tazza per spazzolino da denti, presa per rasoio, portasciugamani. Radiatore, piccola finestra laterale (dotata di zanzariera)

Garage 7m x 4,9m (23' x 16')

La porta basculante elettrica consente di accedere a un ampio garage, con panca, mensole e cassetti per riporre gli oggetti, un piccolo soppalco offre spazio di archiviazione aggiuntivo, distribuzione elettrica/scatola dei fusibili, due finestre sul retro della proprietà, ganci appendiabiti. Porta al locale caldaia con caldaia per il riscaldamento centralizzato e pompa dell'acqua più scaffalature, finestra con persiane. Porta a lato della Villa e porta all'interno.

Nel garage si trovano un congelatore a pozzetto, un congelatore a 4 cassetti e un frigorifero con congelatore. Striscia di illuminazione e ampi punti elettrici. Henry aspirapolvere, aspirapolvere bagnato e asciutto, idropulitrice, secchi mocio e scope, piccolo barbecue portatile a gas.

Camera da letto principale 1 (al piano terra) 3,6 m x 3,7 m (11' 9" x 12')

Porta del patio a lato (dotata di zanzariera/persiane esterne) e tende, radiatore, due letti elettrici con cassettiera, armadi a muro con cassetti sotto e armadio sopra, 1 x 2 comodini, 1 x 3 comodini, 1 x 5 cassetti, spogliatoio, con specchio, sgabello, grande specchio da parete. Plafoniera con ventilatore, prese elettriche e presa elettrica per Aria condizionata (non presente). Lampade da comodino, stuoie e biancheria da letto.

Sala doccia interna 2,2 m x 1,7 m (7' x 5' 6")

Radiatore piastrellato 3/4, doccia, WC, lavabo, con specchio decorativo , ripiano e luci sopra, portasciugamani, portasapone, tazza per spazzolino da denti, presa per rasoio, cestino dei rifiuti, cestino della biancheria e cassetti. Selezione di asciugamani

Primo piano

Scala in marmo dal soggiorno al pianerottolo, luci a parete e soffitto, finestrella (dotata di zanzariera) sul retro, 3 librerie, un tavolo a ribalta e pouf, distribuzione elettrica/scatola dei fusibili, incluso interruttore del timer del riscaldatore a emersione, prese elettriche, 2 radiatori elettrici portatili

Master Guest Room 2 4,6 m x 3,1 m (15' x 10' 2”)

Porta del patio su ampia terrazza laterale, finestra sul fronte (dotata di zanzariere/persiane esterne) e tende. Letto king size con cassettiera, armadi a muro con cassetti sotto e ripiani superiori, 2 cassettiere da comodino con 2 cassetti, 1 cassettiera da 3 cassetti, libreria, specchio da parete, tavolino rotondo con TV/Video, tavolino da caffè in vimini e 2 sedie, ventilatore a soffitto, applique, prese elettriche, presa elettrica per Aria condizionata (non montata). Lampade da comodino, stuoie e biancheria da letto

Camera con doccia interna 2,45 m x 1,55 m (8' x 5')

3/4 piastrellata, finestra laterale (dotata di con zanzariera) doccia, wc, lavabo con specchio sopra, mensola e luci attrezzate, portasciugamani, portasapone, tazza per spazzolino da denti, presa per rasoio elettrico, pattumiera. Selezione di asciugamani.

Camera 3 3.15m x 3.15m (10' 4” x 10' 4”)

Porta del patio (dotata di zanzariera e persiane esterne) e tende che conducono al balconcino lato della proprietà con vista, 2 letti elettrici singoli, armadi a muro con cassetti sotto e ripiani superiori, comodini 2 x 3 cassetti, cassettiera 1 x 3, libreria, specchio a parete, portasciugamani autoportante, plafoniera e ventilatore, prese elettriche , presa elettrica per Aria condizionata (non attrezzata), presa TV. Lampade da comodino, stuoie e biancheria da letto.

Camera da letto 4 3.8m x 3.15m (12' 6” x 10' 4”)

Porta del patio (dotata di zanzariera e persiane esterne) e tende che conducono al balcone anteriore , 2 letti a castello, 1 letto ospiti ribaltabile, armadi a muro con cassetti e mensole, 1 comodino a 2 cassetti, ventilatore a soffitto, applique, prese elettriche, presa elettrica per aria condizionata (non fornita). Punto TV. Comodini e biancheria da letto.

Camera 5/Studio 2,35 m x 3,4 m (7' 9” x 11' 2”)

Attualmente utilizzata come studio, porta finestra (dotata di zanzariera ed esterno persiane) e tende che conducono al balcone anteriore, 2 scrivanie pieghevoli e una serie di scaffali per libri, presa telefonica (banda larga), prese elettriche, presa elettrica per aria condizionata (non attrezzata).

Bagno familiare 2,45 m x 1,55 m (8' x 5')

3/4 piastrellato, finestra sul retro (dotato di zanzariera) bagno con doccia, WC, lavabo con specchio sopra, mensola e luci a muro, portasciugamani, portasapone, tazza per spazzolino da denti, cassettiera, presa per rasoio elettrico, pattumiera. Plafoniera. Selezione di asciugamani.

Area esterna

Una scalinata conduce dal vialetto a un sentiero lastricato lungo il lato della Villa a 2 cancelli, uno che scende alla pool house l'altro l'ampia terrazza anteriore, circondata da ringhiere decorative, e che incorpora una piscina a sfioro 8m x 4m, con illuminazione integrata, piedistallo e lanterne a parete, danno alla terrazza una calda luce la sera, prese elettriche esterne. Una zona caratteristica lungo il lato e una zona quadrata sul terrazzo è ghiaiosa con grossi sassi e vasche piantumate, un grande masso si erge sul bordo del terrazzo, piantumato con colorate margherite rampicanti e illuminato con un faretto, a lato della Villa è un piccolo giardino con arbusti, un pero selvatico, un arancio e un limone in grandi vasi. I rubinetti esterni con tubi flessibili sono montati nella zona anteriore, laterale e di guida. Su un lato c'è un barbecue in muratura decorato con mosaici e uno stendibiancheria rotante. C'è un tavolo da patio in alluminio con quattro sedie, inclusi cuscini e schienali in spugna, portaombrelli e ombrellone, 2 sedie a sdraio extra, un'amaca e un grande gazebo.

La pool house, scendendo una scalinata dal sentiero laterale, comprende tutte le attrezzature, pompe ecc. per la piscina.

Il balcone del 1° piano si estende lungo la parte anteriore della Villa e si unisce all'ampia terrazza della camera degli ospiti principale, arredata con un tavolo da patio con piano in vetro, che incorpora una Lazy Susan, portaombrelli, 6 sedie e 2 poggiapiedi, 2 rubinetti esterni, bastone appendiabiti pieghevole, prese elettriche esterne.

Tutti i balconi e le terrazze hanno ringhiere decorative e sono completamente piastrellati.

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci