This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Villa semi indipendente con 3 camere da letto e piscina

Altinkum,  Didim,  Aydin,  Turchia
£115.000

Sommario

  • bedrooms 3
  • bathroom 2
  • Dimensioni dell'immobile: 230 mq
  • Dimensioni del terreno: 250 mq
  • Anno di costruzione: 2010
  • Giardino privato
  • Ideale sia per la casa delle vacanze che per tutto l'anno
  • Piscina
  • Tutti i documenti legali necessari in ordine
  • Vicino alla spiaggia di Altinkum
  • Titolo di proprietà
  • Vicino a tutti i servizi
  • Bagni completamente attrezzati
  • Cucina completamente attrezzata con prodotti a marchio Siemens
  • Spazi di parcheggio generosi

Dettagli

Splendida villa bifamiliare tradizionale a pochi passi dalla spiaggia con vista sulla natura, servizi e negozi. Questa villa in vendita nel centro di Altinkum è stata recentemente sottoposta a una completa ristrutturazione, situata lungo il viale principale Altinkum con una vasta gamma di negozi, ristoranti, bar, banche e supermercati, tutti a pochi passi e 5 minuti a piedi dalla spiaggia , gli autobus locali passano vicino al Residence Ozreyhan per accedere a tutte le aree di Didim. La casa ha tutti gli elettrodomestici e l'aspetto completo è cambiato e rinnovato per modernizzare la tecnologia più recente in cucina e bagni, doppi vetri, nuovissimi battenti su porte e finestre montate, pittura e nuovi pavimenti tra cui nuovi mobili e giardino d'inverno hanno aggiunto un valore aggiunto alla proprietà . Non ce n'è un altro come questo a Didim, sta chiedendo ai suoi nuovi proprietari e sta cercando la famiglia giusta per trasferirsi per dare più anima a questa bella proprietà.

Investimento conveniente che può passare attraverso generazioni per la famiglia giusta. Il resort Altumkum è compatto ed estremamente popolare per i turisti britannici ed europei, con il suo porto turistico di recente costruzione, le spiagge pulite, il lungomare che offre una cucina deliziosa con rinomati ristoranti di qualità, è un resort molto vivace che l'estate non finisce mai con i suoi bar, dal vivo pub di intrattenimento e numerosi negozi di articoli da regalo.

Per coloro che amano anche provare la vera Turchia, Altinkum è perfetto in quanto si trova accanto alla città più tradizionale di Didim, dove i ristoranti offrono un una gamma di piatti tradizionali, e ogni sabato puoi passeggiare fino a Didim e fare shopping con la gente del posto nell'enorme bazar settimanale che si rivolge dalla frutta fresca dalle terre biologiche a formaggi e vini fatti localmente.

Questa tradizionale villa bifamiliare ad Altinkum si trova in una bella tenuta privata con un mix di proprietari stranieri e turchi, e si trova a soli 800 metri dalla spiaggia sabbiosa nel centro del villaggio, sebbene un incantevole area.

Costruita su 2 piani, la villa si accede dal lato tramite gradini in marmo con ringhiere in ferro battuto che conducono ad una grande terrazza con una porta di sicurezza in acciaio al piano terra. Dispone di un salotto e una cucina open space attrezzati, due bagni, 4 balconi di buone dimensioni, una grande veranda e una terrazza sul tetto privata, tutte le camere hanno condizionatori d'aria di buona capacità e un giardino d'inverno privato con finestre scorrevoli e sistema di tende. > La villa è offerta al mercato arredata come visto, con il prezzo che comprende tutti gli elettrodomestici in cucina e altri possono essere negoziati.

Tutto sommato una casa o investimento ideale tutto l'anno proprietà con la sua posizione molto centrale per tutti i servizi locali, a breve distanza dalla spiaggia, o una base di vacanza ideale per chi ama esplorare la zona più ampia attraverso tutti i servizi di autobus locali.

INFORMAZIONI SU ALTINKUM

Arrivando nella località di Altinkum vedrai subito da dove prende il nome Altinkum significa sabbie dorate e ha diverse spiagge meravigliosamente sabbiose che si accalcano dolcemente nel caldo Mar Egeo Situato a circa 70 km dall'aeroporto di Bodrum questo resort emergente ha tutto da offrire al turista o residente pur mantenendo la sua definita atmosfera turca.

Altinkum è situato tra due aeroporti internazionali per un facile accesso e circondato da 55 km / 34 miglia di costa, 11 spiagge con bandiera blu e inglese. Didim è una località vivace e popolare sulla costa del Mar Egeo con le sue meravigliose spiagge dorate.
Il clima è favoloso tra aprile e ottobre, c'è una comunità ex-patriota in crescita che risiede tutto l'anno, e il governo sta supportando il turismo nel area attraverso continui miglioramenti delle infrastrutture locali come la fornitura di passerelle pedonali sulla spiaggia, nuove strade, drenaggio e edifici della comunità.

Il nuovo D-Marin costruito a ovest di Altinkum è il più grande porto turistico sulla costa del Mar Egeo . Includi l'ormeggio per 623 yacht, un centro commerciale, dogana ed eliporto che ha creato un crescente interesse nell'area e continua a spingere in alto i prezzi dei terreni e degli immobili, rendendolo il momento ideale per acquistare nelle aree di Didim, Altinkum e Akbuk.

ATTRAZIONI NELLE VICINANZE
Gite in barca, snorkeling, immersioni,
Pesca, equitazione, parco acquatico e sport acquatici.

SERVIZI LOCALI
Banche / contanti punti, medici, farmacia, supermercati.
Bazar locale che fornisce prodotti freschi e tessuti per la casa
Internet café, ristoranti, bar e caffè.
Beach club per il tuo relax.
Marina, noleggio auto e molti altri servizi.
Servizio taxi affidabile.
Servizio bus locale frequente e poco costoso.

VISUALIZZAZIONE VISTA

Tempio di Apollo
Mileto, Palazione bizantina, antica città greca dell'Anatolia occidentale
Casa della Vergine Maria
Efeso

PER DISPOSIZIONE DI UNA VISUALIZZAZIONE DI QUESTA PROPRIETÀ CONTATTACI.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci