This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Country Home & Retreat + 4 baite

Porabka,  Slaskie,  Polonia
€750.000

Sommario

  • bedrooms 5
  • bathroom 4
  • Dimensioni dell'immobile: 350 mq
  • Dimensioni del terreno: 2.5 Hectares
  • Anno di costruzione: 2017
  • Trama di 250.0000 mq (2,5 ore)
  • Ampio garage / officina all'aperto
  • Casa moderna di nuova costruzione, 350 mq
  • Privato
  • Grande sala eventi
  • Tranquillo, calmo
  • 4 baite
  • Splendida vista sulle montagne
  • Griglia esterna coperta
  • Acqua di fonte

Dettagli

Nuova costruzione moderna casa di campagna di 350 mq con diversi edifici fuori tra cui una sala eventi di 100 mq e 4 piccole baite - Completamente arredati e attrezzati!
Bellissima proprietà, situata nella Porąbka, in un luogo chiamato "grande deserto" circondato da foreste e montagne. Molto vicino al lago più grande della Polonia meridionale.
La proprietà è realizzata con materiali naturali ma ha installazioni molto moderne come: rete elettrica, riscaldamento a pavimento, fonte propria di acqua sorgiva, pannelli solari (per acqua calda nella sala riunioni ), sistema di ventilazione a recupero di calore, TVCC, allarmi, perimetro completamente recintato con cancello elettrico con citofono e telecomando. Illuminazione esterna della strada privata automatizzata.

La costruzione della casa è in cemento, il tetto e le pareti esterne sono coperte da doppie scandole.
Tutti i pavimenti sono in cemento lucidato finitura diamante con riscaldamento a pavimento. Tutti i materiali sono naturali al 100%: legno, vetro e pietre.

Presenta una scala esotica unica realizzata in rovere con ringhiera in legno di betulla e faggio argento grezzo e rivestimento murale in pietra.

Oltre alla splendida vista e allo spazio aperto, il soggiorno principale dispone di una stufa russa. Oltre alla stufa, c'è il riscaldamento a pavimento in tutta la casa e il sistema di ventilazione a recupero di calore.

L'interno della casa è protetto dalle radiazioni elettromagnetiche.

La casa è costruita in base sulla tecnologia abitativa passiva e la manutenzione è molto economica.

Piano terra:
* Quattro sale utilizzabili (ufficio, studio di registrazione, sala spa con installazione per vasca idromassaggio e una sala insonorizzata per la registrazione audio e / o mediazione, che è completamente isolata da rumori e radiazioni) oltre a servizi igienici e doccia, piccolo ripostiglio, sala macchine e garage per 2 auto.

Primo piano:
Open space, soggiorno con sala da pranzo e cucina. Camera da letto, bagno con doccia, lavanderia e ingresso.

Secondo piano:
1 bagno con doccia e vasca.
4 camere da letto, camera da letto principale ha vestito con vasca.

Oltre alla casa principale c'è:
* Un garage / officina esterna.
* a 100mq Sala eventi con 3 camere da letto, bagno con servizi igienici e 2 - Doccia e angolo cottura completamente arredati
. Questo edificio è attualmente utilizzato per seminari e corsi di formazione, ma potrebbe essere adattato a qualsiasi esigenza. (Costruito nel 2014)
* Ci sono 4, 35 mq Log Cottage ciascuno con cucina a vista e soggiorno con stufa a legna
e bagno al piano terra, 2 camere da letto al piano superiore
. (Costruito nel 2012) - Completamente arredato e dotato di fornello a gas, frigorifero, utensili da cucina e stoviglie.
* Biancheria da letto completa per il servizio 25 posti letto.

L'accesso alla proprietà è tramite una pavimentazione strada, gli ultimi 350 metri sono attraverso una strada senza nome attraverso la foresta, che è tenuta in buone condizioni dal consiglio locale. Ciò include lo sgombero della neve durante il periodo invernale.

Sulla proprietà ci sono quattro alberi di lime di 300 anni, molte querce, betulle d'argento, pini, frassini, acero, nocciole e sambuco. Ci sono oltre 50 alberi da frutta come mele, prugne, pere e mele cotogne. Di questi 30 sono giovani, ma alcuni già fruttuosi.

Esistono due fonti di acqua sorgiva di alta qualità che riforniscono tutti gli edifici (sono disponibili test di qualità recenti). Oltre al bellissimo orto con nuova serra in vetro.

La proprietà dispone di rete elettrica e fornitura di energia elettrica.

Un posto unico e tranquillo, una perla rara in questi tempi moderni. Esposizione a sud con luce dall'alba alla sera tardi. I Night Skys sono particolarmente belli in quanto c'è poco inquinamento luminoso. L'aria è pulita e fresca. Il lago Zywieckie si trova nelle vicinanze con numerosi sentieri per passeggiate in montagna su Beskid Male e Zywieckie, nonché stazioni sciistiche invernali di Zar a 5 km e Czarny Gron a 15 km. La città di Bielsko Biala dista 22 km.

Gli aeroporti di Cracovia e Katowice distano 70 km.

Oltre a una residenza privata, questa proprietà è attualmente gestita come centro di ritiro.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci