Moderna casa indipendente in stile normanno

Lieurey,  Eure,  Normandie,  Francia
Venduto

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 2
  • Dimensioni dell'immobile: 175 mq
  • Dimensioni del terreno: 2209 mq
  • Anno di costruzione: 2008
  • Posizione molto pratica
  • Attraente casa spaziosa
  • Soggiorno di 64 mq
  • Camere ben isolate
  • Giardino facilmente gestibile e produttivo
  • Area turistica vivace e fiorente
  • Famosi mercati locali
  • Area ricca di storia medievale, W.W.1 e W.W.2
  • Porti di Ouistreham e Le Harvre 65 minuti ciascuno
  • 15 minuti dalla stazione SNCF per Caen, Rouen e Parigi

Dettagli

LA POSIZIONE
La casa si trova nel mezzo del classico paese rurale della Normandia, a soli 8 minuti dallo svincolo 14 dell'autostrada A28.
È rurale, è tranquilla ed è sicura. Ha campi aperti alla fine del giardino ed è molto convenientemente situato alla fine di un vicolo cieco ai margini di una frazione a soli 5 minuti dalla fiorente e vivace cittadina di Lieurey che si trova a metà strada tra Bernay e Pont-Audemer.

LE BASI
Questo 175 mq. quattro camere da letto, due bagni con doccia e due WC sono stati costruiti nel 2008 da un artigiano costruttore per far divertire lui e la sua famiglia mentre costruiva tre case simili (ma non uguali) su questo minuscolo sviluppo di 4 case. Ogni casa ha un'entrata elettrica gestita con cancello carrabile e area di svolta. Il piano terra ha porte esterne in alluminio con doppi vetri e finestre con doppi vetri in alluminio, ognuna con persiane ad azionamento elettrico. L'edificio è ben isolato con tutte le pareti su entrambi i livelli di 10 cm e i soffitti di 20 cm di isolamento incorporato. Il piano superiore ha finestre Velux con tende sole / luna in entrambe le camere. La nuova fossa settica "conforme" e il sistema di filtraggio assistito dalla pompa sono stati installati a settembre 2018. Il posto auto coperto ha un piano superiore esattamente delle stesse dimensioni di seguito, ma non è ancora convertito, attualmente utilizzato per lo stoccaggio. Nel giardino di 2209mq c'è un grande capanno / laboratorio / studio.

IL DETTAGLIO
Entrando nella casa scoprirai un soggiorno open space di 64,4 mq che comprende una zona pranzo, un salotto con porte francesi sul giardino e la cucina completamente attrezzata con piano cottura a livello degli occhi, piano cottura a induzione a 4 fuochi, cappa aspirante e cappa aspirante separata, frigorifero, lavastoviglie, armadi a pavimento e parete e bar per la colazione.

Tra la zona pranzo e la zona salotto c'è un camino che ospita un efficiente bruciatore a "inserto" che riscalda molto più di questa stanza, senza l'ausilio di ventilatori o brutti condotti. C'è anche un radiatore elettrico ad ogni estremità della stanza. La scala aperta al piano superiore conduce fuori da questa stanza.

Un corridoio dal soggiorno conduce al 4 ° e la camera da letto più piccola di 10.61 mq, che è attualmente utilizzata come ufficio, il 3 ° camera da letto 12,95 mq, doccia 5,4 mq con doccia italiana, lavandino con specchio cosmetico, scaldasalviette elettrico e aspiratore e un WC separato 1,25 mq con aspiratore. Entrambe le camere sono dotate di radiatori elettrici.

Alla fine del corridoio si trova un grande locale di servizio / stivale di 14,3 mq. con lavatrice e asciugatrice a condensazione. L'unità di lavoro è composta da un lavello profondo e un piano di drenaggio, due armadi a muro doppi e uno singolo con uno doppio e due pensili singoli. C'è anche una doppia porta scorrevole dal pavimento al soffitto, pensile e scaffale che copre un'estremità della parete, insieme a un armadio doppio e singolo, entrambi con spazio per appendere e scaffalature. L'altra parete di fondo è costituita da porte esterne in alluminio a triplo vetro con tripla apertura (stile garage) che conducono al giardino e al posto auto. Il serbatoio dell'acqua calda è anche alloggiato in questa stanza insieme alla scatola dei fusibili elettrici.

Al primo piano il pianerottolo (che potrebbe facilmente essere un ufficio o un posto per un letto di ricambio per un bambino) dà sulle due camere da letto più grandi 19 mq e 28 mq entrambe con piccole nicchie sotto il Finestre Velux su ogni lato di ogni camera da letto. Entrambe le camere sono dotate di radiatori elettrici.

La doccia 8.29mq è posizionata tra le due camere da letto e ha un pavimento piastrellato, doccia angolare e servizi igienici insieme a un lavabo doppio con specchio cosmetico, elettrico scaldasalviette e aspiratore.

ESTERNO

Il posto auto coperto misura 3.80mx 7.40m = 28.12sq.m e ha molto spazio per lo stoccaggio oltre a un'auto di famiglia. Ha finestre con doppi vetri in alluminio per l'intera lunghezza di due lati insieme a una serie di scale che portano al piano superiore che è di uguali dimensioni e ha due finestre con doppi vetri in alluminio. Anche se attualmente utilizzato per la conservazione, questo potrebbe essere facilmente e semplicemente convertito in più spazio abitativo
con accesso diretto dalla casa.

La casetta da giardino / officina / studio occupa 19,8 mq con un 'portico' di 7,7 mq, del giardino, dando così una superficie totale in cemento di oltre 27,5 mq. Ha tre finestre in legno con doppi vetri, due prese di corrente e tre luci.

AREA E ACCESSIBILITÀ
La comodità di Lieury non può essere stressata. La città offre tutte le necessità quotidiane e altro ancora. Quindi, come ci si aspetterebbe, ha una banca, un ufficio postale, una scuola, una farmacia, un infirmier, un dentista, un medico, un veterinario, due eccellenti panetterie, un supermercato Carrefour con vendita di benzina / diesel, due parrucchieri e tre bar / ristoranti, due punti di ricarica per veicoli elettrici .... e, crederesti, un garage / un rivenditore di auto, un garden center e la sua propria caserma dei pompieri e pompiers.

Tuttavia, se le tue esigenze sono superiori a quelle di Lieurey per fornire, la storica città medievale del mercato di Bernay con il suo ospedale A & E, è a soli 15 minuti di distanza. In periferia troverai un ipermercato E. Leclerc con "Drive", "Brico" e "Garden Center" insieme a uno "snack bar", un ristorante separato e un parcheggio multipiano, con molti altri punti vendita adiacenti. Il centro della città ha una "via principale" tradizionale con quasi ogni tipo di negozio che si possa immaginare su ogni lato della strada. Il famoso mercato settimanale si svolge ogni sabato durante tutto l'anno e si estende per tutta la lunghezza della strada principale. Bernay si è sviluppata attorno alla sua abbazia e alla sua chiesa risalenti all'XI secolo, la più antica della Normandia. Passeggia per le strade fiancheggiate da case a graticcio medievali e dai un'occhiata a numerosi mulini ad acqua, lavatoi, guadi, trogoli e stalle. Nel 2012, Bernay è stata designata una delle città e terre di arte e storia francesi. È riconosciuto per il suo patrimonio significativo e la qualità del suo ambiente di vita. Il teatro di Bernay prende il nome dal famoso cantante francese Edith Piaf, cresciuto da sua nonna, che gestiva "Una casa di cattiva reputazione", a Bernay, dopo che sua madre l'aveva abbandonata alla nascita a Parigi. Durante la seconda guerra mondiale i canadesi liberarono Bernay, che fuggì dai danni causati dal bombardamento aereo dell'area grazie a uno spesso strato di nuvole quel giorno, preservando così il centro storico della città.

Vale anche la pena ricordare che la città di Rouen è a soli 45 minuti di distanza dall'autostrada, o in alternativa la stazione ferroviaria di Bernay, di fronte al teatro, vi porterà al centro di Parigi in meno di un un'ora e mezza per un po 'di quello shopping "speciale", un lungo fine settimana o addirittura solo per il gusto di farlo. - Happy Days!

Perché dovremmo sognare di lasciarti chiedere? La nostra risposta è semplicemente quella di unirci a nostra figlia e famiglia nella Nouvelle Aquitaine.

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci