Casa in pietra tradizionale con 4 letti.

Alsancak,  Kyrenia,  Cipro
Venduto

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 4
  • Dimensioni dell'immobile: 200 mq
  • Dimensioni del terreno: 1,170 mq
  • Anno di costruzione: 1920
  • Casa tradizionale in pietra con giardini privati.
  • Non immobiliare, situato in una tranquilla strada senza uscita
  • 4 posti letto, due con bagno. Bagno di famiglia
  • Ampi giardini, giardini e frutteti
  • Dependance con cucina/laboratorio, ripostiglio e bagno con doccia
  • Piscina 10x5 skimmer con ampia terrazza
  • Titoli a nome dei proprietari. Tutte le tasse pagate
  • Parcheggio privato 2 - 3 auto
  • Posizione del villaggio
  • Favolose viste sul mare e sulle montagne

Dettagli

LA CASA BIANCA, ALSANCAK

Tradizionale ed elegante casa in pietra Karpaz costruita per far fronte all'ambiente cipriota con muri in pietra spessi metri che resistono al caldo dell'estate e alle tempeste selvagge dell'inverno molto meglio di qualsiasi villa moderna. Questa è una casa di famiglia di buone dimensioni in una posizione non immobiliare.

La casa e il terreno erano abbandonati e trascurati per molti anni quando sono stati trovati dagli attuali proprietari. Ristrutturato ex novo e completamente ristrutturato internamente di recente, è ora una casa molto amata, confortevole e altamente individuale, dotata di quattro camere matrimoniali (due con bagno privato); bagno di famiglia, soggiorno e cucina abitabile. Esternamente c'è un utile annesso, che attualmente ospita una cucina/laboratorio estivo, un bagno con doccia e un ampio ripostiglio che potrebbe essere facilmente convertito in un alloggio per vacanze di generose dimensioni a un costo ragionevole.

La proprietà dispone di ampi giardini e un frutteto, tutti gestiti biologicamente; una piscina 10x5 inserita in un ampio terrazzo con scala romana per un facile accesso. L'intero appezzamento è leggermente inferiore a 1 donum (1 donum = 1.388 m2), situato in un tranquillo cul de sac, circondato da case tradizionali, frutteti e giardini altrettanto grandi, garantendo così privacy, pace e tranquillità. Il villaggio con i suoi ristoranti, negozi e caffetterie è a circa dieci minuti a piedi e un po' più a lungo barcollare indietro dopo un pasto robusto nei ristoranti locali. Una passeggiata ai piedi delle colline è all'incirca alla stessa distanza e il mare al massimo a dieci minuti di macchina. Un'opportunità ideale per possedere una residenza assolutamente unica o un'attività Air B&B estremamente attraente.

I titoli di proprietà sono a nome dei proprietari, elencano sia la casa che il terreno e tutte le tasse sono state pagate. Tutte le modifiche apportate a questa casa sono state eseguite attraverso le corrette procedure di pianificazione, disponibili per la visualizzazione da parte del potenziale acquirente. Gli atti sono in fase di aggiornamento con la recente ristrutturazione della casa e sono previsti entro la fine di ottobre ma una vendita potrebbe legalmente procedere senza che questi vengano completati.

Le misure delle stanze sono da ricercare in le foto fornite.

PER INFORMAZIONI PRECISE SUGLI ACQUISTI A CIPRO DEL NORD FARE RIFERIMENTO A BRSTRNC.COM/PROPERTY. IL SITO FORNISCE UN'ECCELLENTE GUIDA ALL'ACQUISTO E INFORMAZIONI PROVENIENTI DALL'ALTA COMMISSIONE BRITANNICA E DAL GOVERNO DELLA TRNC OLTRE A ESSERE TOTALMENTE INDIPENDENTE DA INTERESSI POLITICI O COMMERCIALI.

= = = DETTAGLI = = =

Entrare attraverso il. doppie porte d'ingresso ti ritrovi nel soggiorno. Situata al centro della casa, come di consueto nelle tradizionali case cipriote, è fresca d'estate e calda d'inverno. Con pavimenti in ceramica dal design elegante e un alto soffitto in tronchi e rattan, questa stanza percorre l'intera profondità della casa, fornendo accesso al patio, alla piscina e ai giardini sul retro.

A sinistra e a destra l'accesso è fornito attraverso porte in legno intagliato a mano a:-

• CUCINA CENA
Una stanza tripla con finestre sul davanti, sul retro e doppie porte scorrevoli vetrate al vialetto. Ristrutturato quest'anno, con ampi piani di lavoro, un'isola cucina mobile estensibile e ampi punti idraulici/elettrici. L'illuminazione è ben fornita con due lampadari e illuminazione alogena sotto l'unità sopra l'area di lavoro principale. Questa camera dispone di aria condizionata/riscaldamento.
• CAMERA MATRIMONIALE AL PIANO DI SOTTO
Doppio aspetto frontale e laterale con applique e aria condizionata/riscaldamento. Un letto matrimoniale di buone dimensioni con un capiente
• CAMERINO/BAGNO ENSUITE
Con armadi dal pavimento al soffitto e ampi scaffali e cassetti. bagno angolare con doccia, lavabo e WC. Finestra su giardino laterale privato.

Uscendo dal soggiorno dalla scala in pietra con le sue ringhiere in ghisa d'orzo ci si trova sul pianerottolo. Uno spazio generoso e pieno di luce naturale che potrebbe essere utilizzato per uno studio, una seduta o un'area di lavoro. Una finestra sul retro della proprietà offre splendide viste sulle montagne, sul villaggio e sulla campagna circostante. Lampade da parete e aria condizionata/riscaldamento di grande capacità.
Da questa zona si accede alla:
• CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE
Una matrimoniale molto spaziosa con il tradizionale soffitto a listoni e travi. Doppio aspetto con vista sulle montagne e sul Mediterraneo. Molta luce naturale, aria condizionata/riscaldamento e applique. La camera ha un
• BAGNO ENSUITE
Singolo aspetto con vista sui giardini e sul paesaggio circostante. Ha applique, bagno con doccia, wc e lavabo. Ci sono anche posti a sedere incorporati con contenitori sotto.
• CAMERA DA LETTO MEDIA
Singolo aspetto con doppie porte in legno vetrato, questo è uno spazio molto flessibile. Attualmente i proprietari lo utilizzano come ufficio e studio ma potrebbe anche essere un accogliente, camera dei bambini o cameretta. La stanza dispone di ampie prese a muro per ciascuno di questi usi e illuminazione a parete con telecomando. È disponibile una linea telefonica principale, ma al momento non è collegata.
• CAMERA DOPPIA
Una bella camera luminosa con doppio aspetto frontale e laterale verso le montagne. La stanza attualmente ospita due letti singoli, due armadi e una specchiera - il che dà un'idea delle sue dimensioni. Dispone di illuminazione con telecomando e ampie prese a muro.
• BAGNO FAMIGLIA
Enorme, anzi è enorme! Si potrebbe tenere un rave in questo bagno di famiglia! Dispone di WC, ampia vasca ad angolo con doccia e lavabo con faretti. C'è molto spazio se desideri costruire armadi, armadietti o altri contenitori.

• ESTERNO
I giardini sono stati accuratamente progettati, costruiti e piantati per fornire un ambiente davvero incantevole. Uscendo dalla porta sul retro vi troverete in un ampio cortile ombreggiato da un albero di satsuma molto produttivo; il luogo ideale per una bevanda rinfrescante mentre il barbecue sfrigola. La piscina è a destra del lotto, con adiacente un giardino rialzato, sovrastato da un mandorlo dolce e ricco di fiori e arbusti. Il giardino principale, a sinistra della vista, è ghiaioso con un piccolo pergolato lastricato e una moltitudine di alberi e arbusti che forniscono ombra e colore tutto l'anno. C'è anche un piccolo frutteto erboso che ha olive Kalamata, gelsi, limoni, lime, prugne, nettarine, pesche, frutto della passione, banana ed erbe aromatiche.

Un annesso separato sul lato del cortile prevede:
CUCINA ESTIVA/LABORATORIO
Con vetrate antiche sul davanti, ampi piani di lavoro, armadi, cassetti e lavello, questa è un'aggiunta estremamente fantasiosa. I proprietari lo utilizzano in estate per conservare e preparare cibi per barbecue e pasti a bordo piscina. In inverno tiene i mobili da giardino. Viene anche utilizzato da uno dei proprietari quando è in modalità artistica e desidera spruzzare vernice in modo sfortunato.
- In allegato c'è un:
DOCCIA
Perché passare per la casa da il giardino per fare la doccia prima dell'immersione? Fai un salto in questo per lavare via la lozione solare. Ha una cabina doccia piastrellata, WC e lavabo.

RIPOSTIGLIO
Il ripostiglio offre il luogo ideale per conservare attrezzi da giardino, valigie, alberi di Natale e decorazioni ecc. < br />
Il tetto della casa è piatto. È facilmente accessibile tramite una scala a chiocciola e potrebbe essere utilizzato come ulteriore terrazza. I panorami da questo punto sono davvero incredibili.

Tutti gli elettrodomestici sono inclusi nel prezzo. Alcuni mobili con trattativa separata.

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci