This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Off grid, eco-smallholding in Alentejo

Portalegre,  Portogallo
€185.000

Sommario

  • bedrooms 3
  • bathroom 2
  • Dimensioni del terreno: 11 Hectares
  • Anno di costruzione: 1800
  • Tranquillo, calmo
  • Nessuna bolletta
  • Silenzioso
  • caratteristica
  • Caratteristiche del periodo
  • Fauna selvatica
  • Dintorni naturali
  • incontaminato
  • Nuoto selvaggio
  • Niente vicini.

Dettagli

Un bellissimo e appartato 11 ettari di parco naturale, per la pace e il relax completo, con una griglia, fattoria rustica con il suo serbatoio, per vivere “zero bill”, in una regione molto semplice e tranquilla del Portogallo conosciuta come Alentejo . La casa ha un impianto solare completo, che è stato calcolato per fornire energia sia alla casa di abitazione che a un grande fienile e officina, se si desidera richiedere l'autorizzazione per estendere lo spazio abitativo in due abitazioni separate, creando spazio abitativo aggiuntivo / alloggio per gli ospiti / in-law suite / gite per affitti estivi.

Sulle opzioni per quando è stata costruita la casa ho messo 1800, ma non sono sicuro esattamente quando la casa è stata costruita.

Con 3 camere da letto spaziose e ariose, una delle quali ha un piccolo balcone su cui sedersi, con una splendida vista sulla valle. Con doccia al primo piano, WC e lavandino.

Al piano terra c'è una grande cucina / sala da pranzo in campagna, con un camino inglenook con stufa a legna. Un doppio lavandino, dispensa e spazi di archiviazione sotto i piani di lavoro effetto legno. Il gas viene utilizzato per la cottura e il riscaldamento dell'acqua, sarebbe possibile installare un convertitore di calore, un sistema di riscaldamento solare dell'acqua, che sarebbe molto efficace per un esborso modesto.
Con pavimenti in ardesia originali in tutto il piano terra della casa di abitazione. Una sala anteriore o sala da pranzo separata, si apre sul patio e una piccola stanza sul retro della casa, serve come un fresco salotto in estate.

Esternamente c'è un forno per il pane, che ospita l'installazione solare, batterie, strumenti e attrezzature da giardinaggio. C'è una stanza umida / lavanderia esterna con doccia, WC, lavandino e lavatrice. Questo è stato installato dai precedenti proprietari al fine di fornire strutture per un'attività di campeggio.
La Quinta ha molte potenzialità per essere sviluppata come un insediamento ecologico / centro di ritiro naturale / o progetto di glamping, con l'installazione di yurte, cabine, cupole o altre abitazioni temporanee. C'è una produzione di yurta nella zona e costruiscono ed erigono le yurte su ordinazione.

Il fienile e il laboratorio sono stati principalmente utilizzati per lo stoccaggio e con l'autorizzazione potrebbero essere convertiti e rinnovati.

Tutte le attrezzature agricole, le pompe, il generatore, il trattore ecc. saranno inclusi e offro la casa come completamente arredata.

Il terreno è tutto all'interno dei confini del Parco Naturale ed è molto privato.
La casa si trova a 1 km dalla strada principale, c'è una fattoria vicina a circa mezzo chilometro di distanza ma è attualmente abbandonata e senza abitanti e non può essere vista dalla casa.

sono 5 paddock di terreni erbosi, il terreno è di buona qualità ed è abbastanza profondo da sostenere l'agricoltura o il pascolo. Un piccolo ruscello scorre attraverso la valle durante l'inverno e l'inizio dell'estate a seconda delle condizioni di pioggia. Ci sono alcuni castagni, ulivi, alcune mele, pere, fichi e ciliegi selvatici vicino alla casa. Il resto della terra è la macchia di cisto che è un paradiso per la fauna selvatica e le specie floreali autoctone. Con ginestra, corbezzolo e un po 'di legno di pino, che potrebbe essere abbattuto per legna da ardere o venduto come raccolto in contanti per consentire il reimpianto.

Ci sono molti sentieri che portano sulla Serra Sao Mamede e le viste sono buone vale la passeggiata. Esiste il diritto di circolare in politica in Portogallo.

La Quinta (fattoria) è approssimativamente equidistante dalle affascinanti città di Portalegre e Castelo de Vide, Portalegre ha una vasta scelta di supermercati, negozi di ferramenta e negozio di elettronica. Un ospedale regionale, la città vecchia con tutti i comfort e Castelo de Vide con il suo ritmo più lento e il bellissimo quartiere medievale e il castello offrono il luogo ideale per incontrare amici per un caffè, uno spuntino o una cena nei tradizionali caffè e ristoranti. C'è anche la collina, la città fortezza di Marvao, con il suo castello e le antiche strade e viste mozzafiato dalle mura della città verso il confine con la Spagna. Sotto Marvao si annida il villaggio di Portagem con la sua piscina fluviale gratuita e un centro ricreativo con piscina. C'è una buona selezione di bar e ristoranti che servono piatti regionali.

Un garage appena oltre il confine vende bombole di gas e carburante ai prezzi più bassi della Spagna e mantiene hardware e alcuni generi alimentari, quindi vale la pena fare un giro in auto se hai bisogno di visitare anche un utile mini market.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci