Villa con 3 camere da letto e cottage con 1 letto.

Pegeia,  Paphos,  Cipro
£459.000

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 4
  • Dimensioni dell'immobile: 225 mq
  • Dimensioni del terreno: 780.26 mq
  • Anno di costruzione: 2014
  • Piscina completamente piastrellata con pompa solare
  • Riscaldamento centralizzato, fornitura.
  • Parcheggio per 3 auto
  • Business di successo

Dettagli

Atti di proprietà completi - per entrambe le proprietà.
Affare di successo 20k + PA
Attività completamente registrata presso l'Ente per il turismo di Cipro

Sia Villa Balmoral che il cottage con 1 camera da letto sono imponenti e dal design unico costruito in pietra, costruito secondo gli standard britannici, isolamento completo delle pareti a cavità, con accessori contemporanei e di qualità in tutto. A soli 200 metri dalla piazza del villaggio di Peyia e da tutti i suoi servizi, la villa offre splendide viste su Peyia, Coral Bay e sul Mar Mediterraneo dalla maggior parte delle aree della casa e dall'area della piscina della villa.

Guarda i tramonti dalle proprietà balcone o veranda, quindi fai una dolce passeggiata nel villaggio di Peyia per pranzo o cena in una delle tante fantastiche taverne tradizionali dove troverai la migliore ospitalità ovunque a Paphos. Il resort sulla spiaggia e i servizi di Coral Bay sono a pochi chilometri di distanza dalla costa e si dispone di una base eccellente per esplorare villaggi come Kathikas con le sue cantine e molti ottimi ristoranti o attraverso la riserva naturale di Akamas che ospita uno dei migliori spiagge incontaminate a Cipro (Lara).

Situata privatamente all'interno di un ampio terreno ad angolo in una zona centrale del centro storico del villaggio di Peyia, questa imponente villa indipendente a Cipro con 3 camere da letto, 2,5 bagni e piscina ha è stato progettato, arredato e paesaggistico secondo i più alti standard e offre un vero assaggio della vita tradizionale del villaggio cipriota.

La villa completamente climatizzata gode di tutti i comfort moderni e di extra vantaggiosi come 8m x 4m Private piscina con scala romana, corrimano e ripiano per sedersi, lunga veranda coperta con tavolo da pranzo (per 6 persone), barbecue in pietra, 3 camere da letto matrimoniali con fantastico bagno privato nella camera da letto principale, un bagno con doccia per famiglie con ampia cabina doccia , guardaroba e cucina di design con tutti gli elettrodomestici moderni inclusa lavastoviglie. La villa offre anche accessibilità per sedie a rotelle con rampe che consentono l'accesso alla villa e all'area della piscina.

Tutto nella villa è caratterizzato dalla bella costruzione in pietra, dai muri circostanti in pietra, dai robusti binari e pilastri in legno e da affilati caratteristiche contemporanee all'interno come gli schermi in blocchi di vetro nei bagni e la balaustra in cromo/vetro sulla scala. In aggiunta al sole di Cipro, alla vista sul Mediterraneo e alle ampie aree salotto/relax all'aperto.


Accedendo alla villa dal vialetto posteriore, la porta principale si apre in un ambiente luminoso e arioso reception dove sarai immediatamente catturato dalle caratteristiche di design moderno di questa fantastica casa.

A sinistra c'è la grande area soggiorno/cucina a pianta aperta che è molto moderna nel suo design ma anche molto confortevole e accogliente lo stesso tempo. Il soggiorno è composto da una stufa a legna (per le serate leggermente più fresche fuori stagione), ventilatore a soffitto, aria condizionata e accesso alla veranda tramite porte finestre.

La cucina è grande, molto moderna e offre un ambiente lussuoso. Gli elettrodomestici principali includono piano cottura e cappa separati Siemens ad altezza vita, lavatrice, lavastoviglie e grande frigorifero/congelatore (tutto Bosch), doppio lavello in ceramica con miscelatore e porte finestre sulla veranda. Un tavolo e 4 sedie in quest'area consentono una colazione o un caffè informale.

Tornando alla zona reception/corridoio troverete il moderno guardaroba con wc e lavabo. Da questa zona si accede poi a 2 camere da letto. La prima a destra è composta da un letto king size, armadi a muro, toletta con specchio, ventilatore a soffitto e aria condizionata.

La seconda camera da letto al piano terra è composta da 2 ampie camere singole letto di dimensioni. Da questa camera da letto si accede all'ampia veranda e la finestra offre una splendida vista sulla piscina privata e sul mare. Questa camera ha anche un ventilatore a soffitto, un'unità di aria condizionata, ampi armadi a muro, toletta e sgabello.

Tra le camere da letto c'è un bagno con doccia di dimensioni sostanziali con ampia cabina doccia, wc, lavabo lavabo. La parete della doccia è realizzata in blocchi di vetro che conferiscono un aspetto molto moderno.

Salendo le scale nella camera da letto principale, si sale un'ampia scalinata in marmo con balaustra dal design elegante rifinita in vetro e cromo. In alto a sinistra troverai una porta che dà su un ampio balcone, ideale per rilassarsi e ammirare il panorama. La camera da letto principale dispone di un letto super king-size, ampi armadi a muro, ventilatore a soffitto, aria condizionata e toletta con specchio. Le porte del patio conducono ad un balcone che si affaccia direttamente verso il mare.

Ultimo ma certamente non meno importante è il bellissimo bagno privato nella camera da letto principale. Il bagno privato è ampio, moderno e progettato con colori sorprendenti. La grande cabina doccia è circondata da blocchi di vetro. Il bagno privato dispone anche di ottimi contenitori, ampio lavabo e wc.

La villa è completamente climatizzata con ventilatori a soffitto che favoriscono una buona circolazione, ha zanzariere montate su finestre selezionate e ha un fornitura di acqua fresca potabile alla cucina.

L'acqua viene riscaldata da pannelli solari sul tetto con immersione di riserva se necessario.

*La villa è accessibile alle persone su sedia a rotelle grazie alle rampe posizionate intorno alla proprietà.

Si accede a Villa Balmoral da un vialetto recintato con accesso pedonale che può facilmente ospitare 2-3 auto. Questa zona è anche ombreggiata per gran parte della giornata.

Sulla parte anteriore della casa, a cui si accede dalla cucina, dal corridoio o dal salotto, si trova la grande veranda coperta a forma di L che offre il luogo ideale per rilassarsi all'aria aperta. all'ombra, ammirando il panorama.

A lato della casa c'è un barbecue in pietra (vicino alla cucina) che facilita le cene all'aperto e lo stile di vita all'aria aperta in ogni momento.

Scendendo una piccola scalinata in pietra vi troverete nell'area della piscina privata con patio pavimentato adiacente per rilassarsi.

La piscina privata con curva è lunga 8 metri e larga 4 metri. Alla sua estremità poco profonda si accede tramite gradini in stile romano e corrimano per un facile accesso.

La piscina ha il vantaggio di 2 pompe filtro gestite da energia solare economicamente vantaggiosa.

Di fronte al gradino della piscina c'è una mensola per sedersi che ti permette di sederti e rilassarti, rinfrescandoti. Tutto questo ammirando l'esterno in pietra splendidamente realizzato o i fiori colorati sulle siepi di ibisco circostanti.


Cottage con 1 camera da letto - Inoltre, incluso un delizioso cottage tradizionale in pietra di Cipro con 1 camera da letto, dimensioni 50 m2

Entrato dal livello della strada attraverso il tradizionale cancello di legno. (È possibile accedere ad entrambe le proprietà anche tramite cancello interno.

Costruita e progettata secondo le specifiche esatte della villa con 3 camere da letto.
Cucina completamente attrezzata
Armadi completamente attrezzati
Bellissimo bagno con doccia moderno
Stufa a legna
Aria condizionata completa
Finestre e porte basculanti e girevoli in UPVC tedesco
Tapparelle interne
Zanzariere
Grande barbecue in pietra
Doccia esterna, piastrelle e mattoni di vetro.
Capannone da giardino in mattoni
Alberi da frutto maturi.
Circondato da una siepe di ibisco maturo che garantisce la privacy in ogni momento.


Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci