This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

4 Locali Country House

Felino,  Parma,  Emilia-Romagna,  Italia
€650.000

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 250 mq
  • Dimensioni del terreno: 6 Hectares
  • Anno di costruzione: Off-plan

Dettagli

Parma è una bellissima città di medie dimensioni in cui la qualità della vita è eccellente. Si trova a un'ora da Milano, a un'ora da Bologna, a due ore da Firenze a due ore dal confine svizzero. La nostra residenza si trova sulle prime colline di Parma, a circa quindici minuti di auto.
Vendiamo la nostra casa perché abbiamo raggiunto l'età della pensione e abbiamo deciso di trasferirci in un altro paese, i nostri figli vivono in tutto il mondo. /> La casa ha circa un secolo. È interamente costruito in mattoni e pietra. È molto solido e sano. Si sviluppa su tre piani: il piano terra, dove si trova l'ingresso principale, ospita i locali tecnici (centrale termoelettrica, vino canino climatizzato, una zona salotto, una camera da letto e un bagno con doccia. Al primo piano si trova una grande zona giorno adiacente alla cucina e sotto un grande portico e un piccolo prato, al secondo piano, l'attico, è la zona notte con due ampie camere da letto e una leggermente più piccola che abbiamo attualmente utilizzato come studio. al piano ci sono altri due bagni.
Davanti all'ingresso della casa c'è un garage in muratura con tre posti auto.
La casa è stata totalmente ristrutturata nella struttura circa 30 anni fa, ha infissi con l'isolamento moderno e in generale è molto ben isolato.
L'impianto di riscaldamento centralizzato è a legna, (legna della nostra terra) o a petrolio. Generalmente le spese di gestione sono molto economiche. Abbiamo anche un sistema fotovoltaico integrato nel tetto del portico che ci fornisce circa tre kw di energia elettrica, quindi anche a bassissimo consumo. Più in alto, a circa 40 metri dalla casa c'è un piccolo edificio che ha circa 30 anni e che attualmente utilizziamo come magazzino. Accanto al cottage, in estate, montiamo un piccolo 'fuori terra 'piscina. Il terreno in cui è situato è di circa 60.000 metri quadrati di cui metà seminativo e uno è un parco naturale con una foresta di querce, castagni e alberi da frutto selvatici. Nel nostro bosco hanno deciso di vivere in pace e tranquillità alcuni caprioli, molti scoiattoli e altri piccoli animali della foresta. Queste sono le informazioni di base. Se desideri in particolare altre notizie o fotografie, siamo disponibili.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci