This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

 Villa con 2 camere da letto in posizione tranquilla e rurale

Amaliada,  Ilia,  Dytiki Ellas,  Grecia
€89.500

Sommario

  • bedrooms 2
  • bathroom 1
  • Dimensioni dell'immobile: 90 mq
  • Dimensioni del terreno: 1325 mq
  • Anno di costruzione: 1980
  • Viste incredibili
  • Facile accesso all'aeroporto
  • Opportunità escursionistiche e ciclistiche
  • Accesso alle isole "ioniche"
  • Vicino alle località costiere
  • Facile accesso a siti archeologici / musei
  • Sia destinazione estiva che invernale

Dettagli

Questa proprietà ha servito il suo scopo come casa per le vacanze in famiglia da quasi 40 anni e ora è giunto il momento di cambiare proprietà!

Progettato e costruito dai suoi attuali e unici proprietari nei primi anni '80, questa villa rurale con 2 camere da letto / 1 bagno (90 metri quadrati) è ora in vendita. Come proprietari - una coppia di pensionati greci che vive permanentemente ad Atene sta raggiungendo l'età, la distanza di 300 km da Atene sta rendendo progressivamente più difficile per loro visitare con la stessa frequenza di una volta e goderne appieno. < br />
Situata su una collina fuori dal villaggio di 'Dafni', vicino alla città di 'Amaliada' sulla costa nord-occidentale del Peloponneso, questa Villa offre splendide viste sulle aree circostanti ed è il luogo ideale per gli appassionati di escursioni a piedi e in bicicletta! Con numerosi percorsi su strada e fuoristrada per passeggiate a piedi e in bicicletta, a pochi chilometri da 'Pineios Dam & Lake', le opportunità offerte per uno stile di vita sano e rilassante, vicino alla natura e lontane dallo stress della vita cittadina sono infinite! />
La struttura (tutta elettrica) dispone di tutti i comfort necessari, tra cui aria condizionata (per l'aria calda e fredda) e un caminetto a legna nella Lounge. Sebbene l'infrastruttura (tubi) esista per un sistema di riscaldamento centralizzato, gli attuali proprietari non ne hanno installato uno poiché la combinazione di unità di condizionamento d'aria e camino è stata sufficiente per fornire loro ciò che era necessario in termini di controllo della temperatura durante tutto l'anno !

Con 0,1325 ettari (1325 metri quadrati) di terreno recintato in modo sicuro che circonda la villa e un bellissimo giardino sul lato est della trama, la proprietà offre infinite opportunità per il giardinaggio e la coltivazione di colture in tutto il anno in cui il clima locale promuove tali attività al massimo.

La villa è attualmente completamente arredata e c'è la possibilità per la maggior parte (se non tutti) gli elettrodomestici e i mobili di essere venduti con la proprietà - come parte del prezzo richiesto! C'è anche un unico posto auto e un deposito di 15 metri quadrati per strumenti e attrezzature. Ci sono anche magazzini chiudibili a chiave sotto i balconi per ulteriore spazio di archiviazione e posti di deposito aperti / esterni per i tronchi.

Il villaggio di 'Dafni' è raggiungibile a piedi e servizi di base sono disponibili lì come un mini- mercato. La città più vicina è "Amaliada", situata a 12 km di distanza dalla struttura, oppure a 16 minuti di auto. Dato che "Amaliada" è una città di 20.000 persone, offre tutti i servizi che si possono desiderare - incluso un cinema, spettacoli teatrali occasionali e festival musicali durante l'estate.

Per il divertimento del nuoto in mare e la passeggiata costiera, la costa di "Kourouta" - tra le migliori spiagge sabbiose della Grecia, dista solo 18,5 km / 27 minuti di auto. 'Kourouta' è una località costiera e pertanto, ci sono numerose opportunità e attività disponibili per l'intrattenimento durante il giorno - tra aprile e ottobre.

La proprietà può anche essere utilizzata come "gateway" per esplorare le isole del Mar Ionio! Con il porto di "Kyllini" a 36,5 km / 35 minuti di auto, è possibile accedere facilmente ai traghetti che partono da lì per le isole di "Zante" e "Cefalonia"!

per il sapore, la villa è facilmente raggiungibile dall'aeroporto "Araxos" (vicino alla città di "Patrasso"), situato a 45 km / 51 minuti di auto! Ci sono numerosi voli diretti dagli aeroporti del Regno Unito all'aeroporto "Araxos" tra aprile e ottobre e quindi l'accesso da e verso è relativamente facile per la metà migliore e più calda dell'anno.

In alternativa e durante i mesi invernali , L'aeroporto internazionale di Atene è a 316 km / 3,5 ore di auto.

Infine, è disponibile un facile accesso dalla villa in auto a una serie di attrazioni turistiche, come: il sito archeologico di Olimpia antica e Museo, villaggi di montagna tradizionali di "Ilia" e "Arcadia", antico teatro di "Ilida" e molti altri.

Questa proprietà è lontana dalla folla ma non lontano da qualsiasi cosa tu possa pensare facendo come parte dell'esplorazione della cultura greca!

Planimetrie

Existing Plan & Elevations Existing Site Plan

Ubicazione

Foto del posto

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci