Villa sul fiume eccezionale

Guadacorte,  Cádiz,  Andalucía,  Spagna
Venduto

Sommario

  • bedrooms 6
  • bathroom 6
  • Dimensioni dell'immobile: 340 mq
  • Dimensioni del terreno: 1700 mq

Dettagli

Una rara opportunità di vivere in una casa di famiglia unica sul fiume. Questa deliziosa villa indipendente si trova nell'urbanizzazione di Guadacorte con il giardino che ha accesso diretto sul fiume Guadarranque. Guadacorte è un villaggio e distretto del comune spagnolo di Los Barrios nella provincia di Cadice, in Spagna, tra Gibilterra e Algeciras e ha un facile accesso a bar, ristoranti, chiesa, banche, scuole e negozi che sono tutti raggiungibili a piedi. />
La struttura dista 15 km dall'aeroporto di Gibilterra, 120 km dall'aeroporto di Malaga e 100 km dall'aeroporto di Jerez. Guadacorte è centrale per l'accesso ai parchi nazionali per passeggiate, ciclismo ed equitazione e si trova a 40 minuti da Tarifa e dalla bellissima costa atlantica, oltre ad essere facilmente raggiungibile dai numerosi campi da golf lungo le coste atlantiche e mediterranee.

La proprietà è stata ampiamente rinnovata negli ultimi anni, mantenendo alcune belle caratteristiche rustiche ma con servizi moderni, tra cui aria condizionata a ciclo inverso e doppi vetri. La casa principale ha un corridoio d'ingresso, ampio salone aperto e sala da pranzo con un bruciatore di tronchi, 4 camere da letto con bagno privato (una master suite e 3 ulteriori camere da letto matrimoniali), cucina, con ripostiglio separato, che conduce sul patio coperto . Una dependance separata per gli ospiti dispone di 2 camere matrimoniali con doccia in comune. La proprietà beneficia anche di un ampio garage doppio e di un'ulteriore grande dependance che al momento è un laboratorio ma potrebbe essere facilmente modificata per diventare un alloggio.

La gente del posto è molto calda e accogliente, e sarete rapidamente fatto sentire parte della comunità. C'è anche una comunità locale di cittadini britannici e di Gibilterra che organizzano regolarmente eventi e si incontrano di giorno in giorno nei bar e ristoranti vicini.

Questa proprietà, è grande, in una posizione fantastica, è molto attraente e ha un enorme potenziale. Utilizzare la scheda "Contatta il venditore" per porre domande e organizzare una visione.

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci