This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Villa di lusso in resort esclusivo + campo da golf

Rose Hall,  St James,  Giamaica
$1.985.000

Sommario

  • bedrooms 7
  • bathroom 10
  • Dimensioni dell'immobile: 8500 sqft
  • Dimensioni del terreno: 0.8 Acres
  • Anno di costruzione: 2009
  • Meravigliosamente leggero, spazioso + arioso
  • Piscina a sfioro
  • Cottage autonomo
  • Giardino fruttuoso
  • Famoso + esclusiva tenuta privata di 5.000 acri
  • Vista mare panoramica
  • Situato su due campi da golf
  • Momenti da resort esclusivi + hotel
  • A 15 minuti dall'aeroporto di Montego Bay
  • Stabilita reputazione come sede del matrimonio pluripremiata se si desidera un reddito

Dettagli

Si prega di vedere il video qui: https://youtu.be/xYMfqQ-VrWg

Costruito nel 2009, Hummingbird Hall è stata una magnifica casa di famiglia, villa per vacanze e - più recentemente - una pluripremiata attività di matrimonio. Hummingbird Hall è una grande e imponente villa per le vacanze. La villa ha viste incredibili, grandi proporzioni, giardini lussureggianti ed è molto tranquilla. Hummingbird Hall si trova in una delle comunità più esclusive e desiderabili della Giamaica: The Rose Hall Great House Estate. Questa tenuta è di 5.000 acri, recintata e molto privata. La tenuta ha due impressionanti campi da golf, laghi, una spiaggia ed è sede di celebrità internazionali ed espatriati benestanti.

Il design di Hummingbird Hall fa riferimento allo spazio, alla luce naturale, ai paesaggi mozzafiato e alle fresche brezze oceaniche. Nella casa principale c'è un salotto formale, uno studio e un angolo lettura (tutti con soffitti molto alti); una sala da pranzo, una sala TV, una sala piano e un bar; una palestra con bagno turco e bagno; due bagni per gli ospiti; una cucina ben progettata, una terrazza spettacolare con vista panoramica e una piscina a sfioro. C'è anche una scala in legno giamaicano fatta a mano e 4 camere con bagno privato; tre dei quali hanno ampi spogliatoi e due dei quali hanno enormi balconi. La proprietà è caratterizzata da spazio, grandiosità, luce e splendide viste.

Nei giardini si trova una casa vacanza con 3 camere da letto. Questo cottage è indipendente e ideale per una casa vacanza o un alloggio aggiuntivo. Dispone di altre tre ampie camere da letto con bagno privato, balcone, sala ricevimento e angolo cottura. La villa dispone anche di camere e bagni più indipendenti che possono essere utilizzati per il personale.

Hummingbird Hall ospita molti uccelli e farfalle. I giardini sono incredibilmente fruttuosi con frutti tra cui mango, ackee, pompelmo, avocado, lime e noci di cocco. Ci sono terrazze soleggiate, aree erbose e molti grandi alberi di grandi dimensioni per ombra e amache. La proprietà è servita da rete elettrica e acqua, ma ha anche un generatore di riserva e serbatoi d'acqua. La proprietà non è stata decorata da quando è stata utilizzata come location per matrimoni e alcuni aspetti trarrebbero beneficio dalla ristrutturazione. Hummingbird Hall si trova in "The Rose Hall Great House Estate". Questa Rose House Great House Estate è famosa in tutto il mondo. The Estate ha due dei migliori campi da golf in Giamaica: The White Witch Golf Course e The Cinnamon Hill Golf Course. Il torneo di golf PGA Latin America si gioca su questi campi da golf. La tenuta ospita anche la grande sala delle rose. Anche la leggenda della musica country Johnny Cash viveva nella tenuta. Inoltre, alcune parti del film di James Bond “Live and Let Die” sono state anche girate nella tenuta. La tenuta si trova in un distretto turistico di lusso e in un'area turistica. È vicino a esclusivi beach club e hotel tra cui Half Moon, Hilton, Hyatt, Palmyra, Sandals + Iberostar. La tenuta ha sicurezza 24 ore su 24 ed è sicura, protetta e privata.

La villa è stata utilizzata dai proprietari per generare entrate come location per matrimoni. Questa attività può essere molto redditizia e può generare oltre $ 250.000 all'anno se gestita bene. Il sito web e il nome di dominio della proprietà - https://hummingbirdhall.com - sono inclusi nella vendita.

---

Venderà entro il 22 gennaio 2020! Prezzo di listino $ 1.980.000,00 // Offerta di apertura 1.499.000,00
Per ulteriori informazioni: https://www.realtyhive.com/residential/hummingbird-hall
La proprietà può essere venduta in qualsiasi momento prima dell'evento. Le offerte sono soggette all'approvazione del venditore.
Agente di quotazione: Beatrice Rose and Associates of London (https://beatrice-rose.com)
Banditore: Micoley.com

Planimetrie

translate.video

Youtube Video

Ubicazione

Foto del posto

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci