Casa / fienile nel Parco Naturale del Limosino

Cussac,  Haute-Vienne,  Nouvelle-Aquitaine,  Francia
Venduto

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 177 mq
  • Dimensioni del terreno: 0.7 Hectares
  • Anno di costruzione: 1800
  • Casa splendidamente ristrutturata con giardino d'inverno da morire e ampio giardino con laghetto ornamentale
  • Principalmente in pietra costruita con molte caratteristiche originali, travi in legno e stufa a legna.
  • Enorme granaio, con officina ben arredata
  • Elettricità neutra, attraverso pannelli solari, completamente riscaldata centralmente e doppi vetri.
  • Situato nel Parc Naturel regionale Perigord Limousin - lussureggiante, incontaminato e bello
  • Facile accesso a servizi locali, supermercati, ristoranti, laghi balneabili
  • Edifici esterni adatti per ulteriori progetti
  • Totalmente privato, facile da mantenere in piscina a terra con terrazza
  • Orto riparato e tre appezzamenti di terreno coltivato con castagno rinnovabile
  • Aeroporto di Limoges 37 km - voli frequenti per i collegamenti internazionali tra Regno Unito e Francia

Dettagli

DETTAGLI

La proprietà, situata ai margini del piccolo comune di La Benechie, a circa 4 km da Cussac, è composta da una casa restaurata con cura, che è collegata a un fienile, un edificio extra nelle immediate vicinanze, una piscina, un giardino sostanzioso che contiene un laghetto per pesci, un cottage storico della seconda guerra mondiale che necessita di restauro e un orto, il tutto per un totale di 3300 mq, oltre a tre pacchi di foresta con castagno rinnovabile per un totale di 4000 mq.

DESCRIZIONE DELLA PROPRIETÀ

La casa / fienile è stata originariamente costruita nel 1859 (secondo l'architrave sopra il camino) e ha altri due attaccamenti moderni costruiti sopra.

Piano terra
Ingresso con cucina, ripostiglio e bagno al piano inferiore. Una doppia finestra si apre sul piccolo giardino. Il pavimento è piastrellato
Cucina (3.95x3.25) è compatta e dotata di piano cottura in vetroceramica ad angolo, doppi forni / microonde e un cassetto riscaldato, e spazio per un frigorifero con congelatore. Una doppia finestra si apre sul giardino. Il pavimento è piastrellato.
Conservatorio (5.30x3.70m) Accesso diretto dalla cucina tramite porte finestre. Doppi vetri, porte scorrevoli su due lati esterni, parete interna in pietra, trave in legno e soffitto in gesso con due lucernari velux apribili. Pavimento in rovere stile limousin. 3 gradini che conducono alla sala soggiorno / reception.
Sala delle utenze - contiene caldaia a gasolio che riscalda il riscaldamento centrale e l'acqua sanitaria. Raccordi per lavatrice e asciugabiancheria. Ampio spazio di archiviazione
Bagno al piano inferiore - contiene servizi igienici, lavandino e doccia e può essere utilizzato come spogliatoio dai visitatori che nuotano. Piccola finestra del ventilatore, Il pavimento è piastrellato
3 gradini dall'ingresso fino a
Soggiorno / reception (5.20x7.60m) Travi e soffitto in legno a vista, con mix di intonaco e pareti in pietra lavorata, un granito camino con architrave in legno con iscrizione '1859', un bruciatore a 5 * Godin, antica porta al giardino recintato e scale in legno al piano superiore principale. Finestre su ciascun lato della porta. C'è una "caverna" sotto questa stanza che, a causa della sua temperatura ambientale, può essere utilizzata per la conservazione del vino, e vi si accede da una botola nel pavimento.
4 gradini fino a
Seconda sala di ricevimento (4.25x6.45m) Trave in legno e soffitto in gesso con pareti in pietra. Scaffali per libri di quercia incorporati. Piastrellato in tutto e con riscaldamento a pavimento. Il 50% della stanza è a doppia altezza. Due finestre e una porta finestra che conduce al piccolo giardino. Scale in legno che conducono alla camera da letto a soppalco aperto (4.25x3.50m)

Piano superiore (dalla zona giorno / ricevimento)
Area open space - usata come "Ufficio / Studio" (4,20x4. 30) Travi in legno e soffitto, pavimento in parquet di castagno, due finestre con doppi vetri con aspetto SW.
Armadio in lino / cabina armadio (2,80x1,80m) Ripiani per biancheria su un lato, appendiabiti sull'altro e un oggetti di valore "nascosti" sicuri incorporati nel muro.
Piccola camera da letto (2,80x3,30 m) Piccola stanza dolce con finestra con aspetto NW. Soffitti e travi in legno a vista, pavimento in parquet di castagno, pareti in gesso.
Scendi 2 gradini per raggiungere il bagno
(2,50x1,80 m) - bagno con doccia e schermo, lavabo e servizi igienici. Piccola finestra Pareti piastrellate e intonacate a seconda dei casi, pavimento piastrellato.
Camera da letto principale con bagno privato (5.10x4.10m) Tutte le pareti sono intonacate tranne in bagno che è piastrellato. Pavimento di legno. Finestre francesi sulla terrazza piastrellata con balaustra in legno e offre una splendida vista. En-suite contiene doccia, lavabo e servizi igienici, scalda asciugamani.

Camera esterna, (circa 3,0x5,0 m) accessibile tramite un piccolo giardino e fino a 6 gradini
Può essere utilizzata come camera da letto, ufficio, studio o addirittura trasformata in un alloggio. Pavimento in legno, pareti in pietra, travi in legno a vista e soffitto in gesso, 2 finestre. Nessuna elettricità o acqua di rete permanente.
L'area di stoccaggio sotto questa stanza di dimensioni simili è racchiusa da porte doppie, accessibili esternamente.

All'esterno
Ampio terrazzamento e percorso in pietra naturale forniscono posti sedersi e accedere alla proprietà dal parcheggio.
L'area adiacente alla porta principale è coperta e forma una zona barbecue per tutte le stagioni, una zona pranzo ombreggiata in estate, un deposito di tronchi in inverno e un alloggiamento discreto per il serbatoio dell'olio da riscaldamento da 2500 litri.
Aiuole tra la terrazza e il sentiero e la piscina.

Piscina
Originariamente fornita da Christal Pools, la piscina 8,5x 6,0 m è formata da due cerchi di connessione come in una forma numero 8, e ha un contorno piastrellato / lastricato. Il lato nord di quest'area è recintato con una balaustra ornamentale in metallo. Il rivestimento blu è stato rinnovato circa due anni fa, così come il sistema di filtri a sabbia 'zircone' che filtra fino a 2 micron. Il ph viene regolato automaticamente per facilità, mentre la clorazione deve essere eseguita manualmente. La pulizia viene normalmente effettuata da un "robot" e lo sporco superficiale viene rimosso dagli skimmer alle scale di accesso. C'è, per legge, un allarme piscina. Il coperchio estivo a bolle blu riscalda l'acqua quando il sole splende e impedisce una eccessiva perdita di calore durante la notte. La copertura invernale verde sigilla perfettamente l'intera unità durante l'inverno. Raramente la temperatura dell'acqua è inferiore a 25c durante l'estate.

Barn
Accessibile esternamente da un percorso in giardino, la sala d'ingresso funge da giardino e garage per l'attrezzatura da taglio dell'erba. Il pavimento è di cemento
Il laboratorio / la grotta dell'uomo è accessibile da questa stanza. È ampiamente illuminato dall'illuminazione del tetto e ha molte prese elettriche. Panchine e scaffali abbondano. Il pavimento è in cemento.
Lo spazio a doppia altezza, che occupa il resto dell'area del piano terra, ha anche un pavimento in cemento e scale in legno che conducono al livello superiore sopra le altre due camere.
This è una vasta area aperta che può essere utilizzata per una miriade di scopi. Ha un pavimento in legno e gode della luce del giorno tramite due finestre Velux sul tetto e luce elettrica. Ospita anche l'unità che controlla i pannelli solari sull'aspetto esterno meridionale del tetto di cui sopra.

Pannelli solari
Dodici pannelli solari hanno generato, ogni anno, abbastanza elettricità per pagare il consumo di elettricità nazionale della proprietà. Il contatore viene letto automaticamente da Electricity de France (EDF)

Ingresso alla proprietà
Doppi cancelli in legno si aprono su un vialetto asfaltato che porta in salita a un parcheggio coperto di ghiaia e ad un posto auto coperto a due veicoli. Il posto auto coperto ha una struttura in legno con un tetto di tegole e ha punti elettrici.

Giardino
L'ampio giardino è adagiato sull'erba, ma una bella area intorno allo stagno è scavata e lo stagno è parzialmente circondato da un percorso per tutte le stagioni. Un ponte passa sopra la fonte d'acqua naturale che alimenta lo stagno. Lo stagno stesso contiene ninfee e molte carpe, alcune delle quali sono Koi

Una proprietà semi-abbandonata occupa l'estremità del giardino e viene utilizzata per lo stoccaggio, in particolare dei tronchi per il fuoco del soggiorno. La piccola stanza del cottage era il punto d'incontro della Maquisade durante la seconda guerra mondiale. L'intero edificio è pronto per essere rinnovato.

Accanto a questo edificio si trova l'orto domestico riparato che, coltivato, può fornire più di verdure durante i mesi estivi. Correnti rosse, uva spina, lamponi, more e asparagi vengono attualmente raccolti ogni anno

Bosco Esterno

La casa viene fornita con tre piccoli pacchi di bosco, il tutto a 10 minuti a piedi dal Casa. Due sono piantati con castagno rinnovabile e sono attualmente pronti per la raccolta.

Planimetrie

Ground floor

Ubicazione

Foto del posto

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci