Elegante, Spaziosa, Centrale Torremolinos

Torremolinos,  Málaga,  Andalucía,  Spagna
€195.000

Sommario

  • bedrooms 1
  • bathroom 2
  • Dimensioni dell'immobile: 85 mq
  • Anno di costruzione: 1960
  • Elegante e spazioso
  • Piscine e terreni comunali appartati
  • Arredato con gusto e decorato
  • Sollevare l'accesso al livello della strada
  • Accesso per disabili a tutti i livelli
  • Aria condizionata calda e fredda
  • Cucina completamente attrezzata
  • Posizione centrale vicino alla spiaggia e al treno
  • Vicino alla vita notturna vivace e liberale
  • Gated con sicurezza 24/7

Dettagli

Offerte nella regione di 195.000 EUR. Contatta Carolina 677 643 515

L'APPARTAMENTO

Questo elegante appartamento si trova in Plaza de la Nogalera, 29620, Torremolinos, Málaga, al secondo piano sopra il livello del giardino. I suoi soffitti alti creano un'abitazione spaziosa e ariosa di 85 m2. Inoltre, c'è una terrazza/balcone esterno di buone dimensioni, che è esposto a sud-ovest e gode del sole pomeridiano e serale. Fa parte di una gated community con personale di sicurezza in loco. C'è accesso a tutti i livelli tramite una serie di ascensori.

C'è un ampio soggiorno, con caratteristico caminetto decorativo, 2 divani letto e due poltrone e un tavolo da pranzo e sedie per 4. Posti letto 2 nella camera doppia (con ampio spazio guardaroba) e può ospitare di più sui divani letto, uno in un'area (con spazio guardaroba) sul retro del soggiorno che può essere oscurata per la privacy.

C'è un bagno completo (con camera da letto), e un bagno con doccia separato; entrambe con lavabo e wc, entrambe recentemente rinnovate in stile contemporaneo.

C'è una piccola ma completamente attrezzata cucina con 2 fuochi, microonde combinato/forno ventilato/grill, lavastoviglie e frigorifero con congelatore. C'è una lavatrice.

Lo spazio esterno è abbastanza grande per due lettini prendisole e un tavolo e 4 sedie. Questo appartamento perfettamente mantenuto è stato recentemente ridecorato in stile andaluso. C'è aria condizionata calda e fredda (inverter a risparmio energetico) in tutto, e la banda larga in fibra ottica è collegata. C'è un ampio ripostiglio nell'appartamento e un ripostiglio separato nel seminterrato.

LA NOGALERA

Progettata nel 1963 dal famoso architetto spagnolo visionario Antonio Lamela, La Nogalera è rinomato per essere uno sviluppo ben progettato, costruito nel 1965 con spaziosi appartamenti dai soffitti alti e ampi giardini paesaggistici privati, 3 piscine (una per bambini), sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un bar a bordo piscina aperto durante i mesi estivi, tutto “galleggiante” sopra il centro di Torremolinos.

È immensamente popolare per la sua posizione perfetta: nel mezzo di Torremolinos ma separato da esso. La stazione ferroviaria (a breve distanza dall'aeroporto e da Málaga), taxi, negozi, bar e ristoranti sono solo un viaggio in uno degli ascensori Nogalera al livello della strada. La spiaggia è a soli 10 minuti a piedi; ci sono due ascensori separati per la spiaggia, un sentiero accessibile ai disabili e una scalinata dal centro del paese alla spiaggia.

Le facciate sono state recentemente rinnovate e gli edifici sono stati completamente ricablati, così come l'appartamento. Il costo del servizio è di 190 € al mese

TORREMOLINOS

Torremolinos gode di uno dei migliori climi d'Europa. Ha estati lunghe e secche con umidità relativamente bassa e inverni miti con precipitazioni occasionali, anche se abbondanti. La città beneficia in estate di fresche brezze marine. Le temperature normalmente si aggirano intorno ai 30ºC in estate e nella parte alta dell'adolescenza in inverno.

A Torremolinos si possono trovare oltre 300 ristoranti che servono ogni tipo di cibo, dal fast food al gourmet e di tutte le nazionalità. I famosi Chiringuitos sulla spiaggia servono tradizionalmente pesce alla griglia e cucina tipica spagnola.

La spiaggia che si estende per quasi 8 chilometri, ha piste ciclabili e di pattinaggio lungo il lungomare completamente illuminato e presenta molti chiringuitos e bar sulla spiaggia. L'estremità orientale della spiaggia, conosciuta come Los Alamos, ha eventi di musica dance dal vivo per tutta l'estate. Le parti più orientali della spiaggia hanno kite surf e windsurf tranne sotto la traiettoria di volo dell'aeroporto.

Oltre al suo settore turistico, Torremolinos è conosciuta a livello locale per la sua vita notturna vivace e liberale, in particolare i suoi numerosi bar e club che si rivolgono alla comunità LGBT. Torremolinos ha ospitato il World Pride nel 2017 insieme a Madrid e tiene il suo Pride a giugno, ora il terzo più grande in Spagna.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci