Casa indipendente con 2 giardini, piscina e campi

Pleine-Fougères,  Ille-et-Vilaine,  Bretagne,  Francia
Venduto

Sommario

  • bedrooms 3
  • bathroom 2
  • Dimensioni dell'immobile: 140 mq
  • Dimensioni del terreno: +2.5 Acres
  • Anno di costruzione: 1800
  • Casa familiare meravigliosamente confortevole e leggera
  • Casa mobile completamente attrezzata (roulotte statica)
  • Piscina interrata con vista
  • Piccola casa collegata da ristrutturare
  • 2 campi ben recintati con rifugi per animali
  • Tutto in ottime condizioni ben mantenute
  • 3 camere da letto in casa, 2 in casa mobile e piccola casa per creare altre 2 camere da letto
  • Natura e pace, ma vicino shopping eccellente
  • 2 ampi giardini pianeggianti. Diviso da recinzione per garantire la privacy su entrambi i lati.
  • Clima mite. Sempre più caldo e più soleggiato del Regno Unito!

Dettagli

Ho ridotto il prezzo per incoraggiare una rapida vendita poiché la mia mobilità e salute si stanno deteriorando.
Una casa indipendente in pietra molto leggera, confortevole e spaziosa. Ben rinnovato e mantenuto in una posizione straordinaria. Un paradiso per gli amanti della natura con tanto spazio anche per gli animali domestici. Aperto a una vasta gamma di usi, nonché a una bella casa di famiglia. Include casa mobile completamente attrezzata e piccola casa in pietra annessa. Sto vendendo con molta riluttanza a causa di problemi di salute, ma rimarrò nell'area e aiuterebbe i nuovi proprietari a stabilirsi, se necessario.
Ho cercato di sviluppare la mia casa e di vivere, nel modo più rispettoso dell'ambiente possibile.

Una pompa di scambio termico fornisce acqua calda e riscaldamento centralizzato (sotto il pavimento al piano terra e singoli radiatori al piano superiore).
Wi-Fi a fibra ottica. Fossa settica.
Tutti i test diagnostici richiesti, ecc. Sono completi e disponibili per gli spettatori interessati.

La maggior parte dei mobili e delle attrezzature è disponibile mediante negoziazione separata, se necessario.

Terra Piano.
Ingresso su ampia zona giorno. Pavimento piastrellato in ceramica.
Soggiorno: 9.2 x 5.7 (52.4m2). Due finestre rivolte a sud e grandi porte finestre che danno accesso al giardino terrazzato. Attualmente diviso in zone pranzo e salotto da scaffali per libri.
Grande camino aperto.

Toilette e lavandino: 0.9 x 1.9 (1.7m2)

Aperto alla soleggiata cucina : 2,8 x 5,8 (16,24 m2)
Finestre a sud e piccola finestra posteriore

Primo piano
Atterraggio 2,5 x 3 (7,5 m2), adibito a ufficio. Lunga finestra sul giardino.
Pavimenti in legno di pino

Camera da letto 1: 5.6 x 3 (16.8 m2)
Attraenti pavimenti in legno.
Lunga finestra sul retro con vista sul giardino e sul Marais.
La finestra frontale, rivolta a sud, si affaccia sui campi.
Doccia, lavandino e WC separato.

Camera da letto 2: 3,2 x 4,2 (13,44 m2). Esposizione a sud.
Vinylflooring

Camera da letto 3: 3,25 x 4,85 (15,76m2). Finestra esposta a sud. La porta interna conduce al bagno.
Pavimento in laminato

Bagno: 2,5 x 3 (7,5 m2). Due porte, una sul pianerottolo e una sulla camera da letto 3. Pavimenti in vinile

C'è un garage attaccato alla casa che attualmente è utilizzato come area di stoccaggio e ospita la lavatrice 3 x 7 (21 m2)
La casa ha un edificio in pietra a due piani 6 X 6: (totale 72 m2) che si convertirà facilmente in una casa a due camere da letto molto piacevole. Questo potrebbe condividere il giardino della casa mobile. Avevo programmato di fare il suo da solo, ma poiché la mia salute è peggiorata, ho dovuto rinunciare all'idea. Le mie idee, i miei piani e le mie stime sono disponibili.

All'estremità opposta del secondo giardino si trova una roulotte statica con due camere da letto, completamente attrezzata con ampio giardino e letti di verdure.
La casa è stata occasionalmente lasciata come casa per le vacanze e il casa mobile utilizzata come alloggio temporaneo molto confortevole per i proprietari (a 1100 € a settimana nel 2019). Ho anche preso alcuni clienti B&B in 1 o 2 camere da letto. questo è facilmente gestibile grazie alla configurazione della casa.

Immerso in oltre 1,16 ettari (2,5 acri), la proprietà ha un grande giardino con prato piatto attualmente diviso in due da recinzione per consentire giardini privati per la casa (c.1000m2) e roulotte statica (c.900m2)
Dietro questa è l'area della piscina. Piscina, 11 X 4.5, tettoia per piscina con attrezzature per la filtrazione (pompa rinnovata 2018) e aree erbose e pavimentate con viste meravigliose.

Area faunistica (con laghetto e numerosi alberi).

Due campi, attualmente ospita 3 asini, 3 pecore Ouessant e una piccola capra. Rifugi per animali ed ex pollaio.

Ci sono alberi di mele, pere, prugne, ciliegie, pesche, fichi e noci. C'è una macchia di fragole e molte altre verdure sono state coltivate

Parcheggio ghiaioso.

Ogni area è ben recintata e l'intera proprietà è quindi sicura per bambini e animali. Il retro della proprietà è delimitato da un ruscello (pesca disponibile) che può essere attraversato per camminare sul Marais, popolato da una varietà di avifauna e, in estate, mucche. I proprietari di proprietà che si appoggiano sul torrente hanno un antico diritto di pascolare gli animali lì. In inverno, questo Marais si allaga naturalmente e può assomigliare ad un lago. C'è molta fauna selvatica da vedere dalla casa e dal giardino. Quest'anno ha visto uno stormo di cicogne passare del tempo con varie anatre e oche.

La proprietà si trova al confine tra Bretagna e Normandia nella baia di Mont St Michel. Tranquillo, ma non isolato. Splendida campagna e vicino alle spiagge. Città locale e supermercato eccellente a meno di 2 km. Mercati con prodotti freschi. Numerosi sentieri segnalati, splendidi villaggi e città, ristoranti, attrazioni turistiche, ecc. Pleine-Fougères (2 km) ha mercato settimanale, 2 scuole materne / primarie, 2 collegi, centro medico, farmacia, banche, ufficio postale, fornai, parrucchieri, macellai , notaio, bar e un ristorante. Dol ha buoni ristoranti, cinema, mediateca, piscina, 3 lycées, ottimo mercato del sabato. Rennes e St Malo sono città più grandi nelle vicinanze.

Stazione principale di Dol de Bretagne con TGV per Parigi. Aeroporti a Rennes e Dinard. Porti dei traghetti a St Malo, Cherbourg, Caen, Le Havre, Dieppe. Facile accesso all'N176 in tutta la Bretagna.

Sarei molto felice di avere discussioni telefoniche e scattare più foto per ordinare. Questa è una casa meravigliosa e la lascerò con riluttanza dopo 15 anni felici.

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci