Fattoria toscana tradizionale per ristrutturazione

Barga,  Lucca,  Toscana,  Italia
Venduto

Sommario

  • bedrooms 5
  • bathroom 2
  • Dimensioni dell'immobile: 270 mq
  • Dimensioni del terreno: 12 Acres
  • Anno di costruzione: 1800
  • Vista mozzafiato sulla valle
  • Vita italiana
  • Appartato, ma accessibile
  • Atmosfera autentica
  • Caratteristiche toscane originali
  • serenità
  • Vigneto e casa esposti a sud
  • natura
  • Grandi opportunità per il business degli hotel boutique
  • Ulivi

Dettagli

Tiglio Basso, Barga, Lucca, Toscana.

Questo autentico e originale casale toscano (1871) si trova in una posizione panoramica esposta a sud, guardando verso il basso la splendida valle della Garfagnana e le Alpi Apuane. È circondato da vigneti, boschi e uliveti. Originariamente progettata come una fattoria tradizionale e una cantina, la casa ha un vasto terreno ed è stata rinnovata in una scuola / centro d'arte residenziale 40 anni fa. Da allora ha subito diversi periodi di ristrutturazione ed è in buone condizioni generali. Recentemente è stato utilizzato come B&B e un ritiro yoga / benessere. È in uno stato abitabile e ha un'atmosfera autentica e originale, tuttavia, alcuni aspetti richiedono un aggiornamento ed è ideale come progetto di ristrutturazione. Perfetto per il trasferimento di un business, progetto residenziale, boutique hotel o B&B opportunità. La posizione a valle offre eccellenti opportunità per attività all'aria aperta tra cui passeggiate, escursioni, ciclismo e sci.

La casa è situata su una collina in pendenza sotto il villaggio di Tiglio Basso, a 6 km dalla città medievale di Barga e ha un alloggio di 3 piani di 270 mq, e comprende due saloni ben arredati, ampio spazio aperto piano cucina, 4 camere matrimoniali, 1 camera matrimoniale / studio / biblioteca aggiuntiva e 2 bagni (3 WC). Include anche una grande cantina a pianta aperta al piano inferiore. La casa conserva gran parte del suo carattere originale con ampi pavimenti in castagno, piastrelle in cotto, soffitti con travi in castagno e una scala in legno originale per il piano superiore. È servito con una caldaia a petrolio, che serve acqua calda e riscaldamento centralizzato. La proprietà è collegata a tutte le principali utility. Vi è l'accesso al soppalco tramite una scala a soppalco meccanica sul tetto.

Le sale di ricevimento al piano terra sono entrate attraverso le porte anteriori dal viale principale. Questo unico livello consente l'accesso alle sale ricevimenti, 1 camera da letto, il bagno principale e la cucina. Le porte anteriori si aprono in un arioso salone con camino e camino e finestra da vedere. Questo porta ad una cucina rustica a pianta aperta, con tutti i soliti servizi e la dispensa di cibo e vino. La cucina attualmente ha un piano cottura a 5 fuochi, forno e grill e frigorifero e freezer. Il bagno contiene vasca, bidet, lavandino e wc. Questo livello ha anche una grande camera da letto matrimoniale con lavandino. Tutte le finestre sono originali in legno con 6 persiane verticali (chiusura roll-bar) tradizionali finestre con persiane in stile rustico toscano. Il piano superiore si apre su uno spazio lounge, che porta a tre camere da letto. Una doppia, una doppia / doppia (entrambe con lavandini) e una grande camera da letto / studio / biblioteca aperta. Il livello inferiore è la cantina (e la caldaia a gasolio) e la camera da letto matrimoniale da giardino (con doppie porte apribili sul vigneto) e vi si accede internamente tramite una scala a chiocciola. Questo livello comprende anche un bagno con doccia, bidet, lavandino e wc. L'accesso alla Cantina avviene anche attraverso due grandi porte tradizionali sul giardino laterale.

L'esterno della casa comprende due spazi patio, quello principale sul lato della casa e può ospitare comodamente 12 persone, il secondo uno è dall'altra parte della casa e cattura la luce del primo mattino ed è ideale per la meditazione. Ci sono un negozio di legno fisso e un pollaio / anatra (e stagno) di mattoni più in basso nel vigneto. Di fronte alla casa, c'è un fienile a due piani (con acqua collegata) che potrebbe essere convertito in un alloggio aggiuntivo. C'è anche un altro piccolo annesso esterno che contiene un'apertura per un forno per pane e pizza. Un'ulteriore cantina "fredda" con soffitto a volta per lo stoccaggio di vino e acqua scorre sotto casa (20 mq).

La casa si trova in una valle isolata e fa parte del villaggio del Tiglio (a 500 metri di distanza) e della comunità della valle del Canale (i vicini più vicini sono a 100 metri di distanza). La casa ha un accesso stradale difficile e, a causa della natura del luogo, questa strada consente l'accesso a diversi livelli della proprietà.

La proprietà viene fornita con circa 4,3 ettari di terreno. Esistono principalmente "gradini" per i vigneti rivolti a sud. Questi sono per lo più non piantati ma sarebbero ideali per l'allevamento di bestiame, uva, frutta, lavanda o altre coltivazioni economiche. Il terreno comprende anche aree di boschi misti e un piccolo uliveto. Sul lato sinistro della proprietà, la terra scende verso il fiume. Inoltre è incluso un pacco di legno di castagno sull'altro lato della valle, utilizzato per il taglio di legname e legname. La casa è un paradiso naturale della fauna selvatica, con uccelli, insetti, cervi selvatici e l'istrice dispari! La vista dal patio è davvero spettacolare ed è una delle caratteristiche principali della proprietà.

Con l'acquisto arriva un'eccellente opportunità di acquistare un tradizionale casale toscano che ha molte opportunità di vita, sviluppo e affari. L'area locale offre una vasta gamma di ristoranti, mercati e servizi locali. Mentre la casa è isolata, offre un buon accesso con collegamenti stradali, ferroviari e aeroportuali verso l'Europa. e il Regno Unito. La vivace città di Barga dista solo (6 km) 15 minuti, Lucca (40 km) 50 minuti, Pisa (Aeroporto) (60 km) 75 minuti e Firenze (75 Km) solo 90 minuti. La stazione sciistica dell'Abetone dista (50 km) 60 minuti e le spiagge di Viareggio (60 km) 75 minuti. La casa offre non solo una posizione e una vista privilegiate, ma anche un'opportunità per coloro che cercano di creare un hotel boutique o acquistare una fetta sostanziale del sogno toscano. La casa è attualmente arredata in stile tradizionale. Felice di discutere qualsiasi articolo specifico come parte della vendita o del nulla osta. Se sei interessato, l'agriturismo è attualmente in vendita con case toscane a Barga, che saranno in grado di organizzare la visualizzazione. Copia e incolla il seguente link: http://www.tuscanhomes.com/public/en/1804- Il prezzo è impostato per la vendita, ma negoziabile e felice di discutere qualsiasi offerta ragionevole.

Planimetrie

Ground floor plan - Main House

Ubicazione

Foto del posto

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci