Bella casa con una magnifica vista

El Marchal De Anton Lopez,  Almería,  Andalucía,  Spagna
Venduto

Sommario

  • bedrooms 3
  • bathroom 2
  • Dimensioni dell'immobile: 170 mq
  • Dimensioni del terreno: 240 mq
  • Anno di costruzione: 1970
  • Totalmente / finemente rinnovato
  • 17 minuti dalla spiaggia e 10 / servizi
  • Bellissimi giardini
  • Terrazze sul tetto con viste superbe
  • Alloggio spazioso e privato
  • 3 letto, 2 bagni
  • Doppi vetri e barre di sicurezza
  • Grande garrage
  • Studio attaccato
  • Fornito da trattativa

Dettagli

Questa casa di paese con 3 camere da letto matrimoniale, incredibilmente splendida e ristrutturata con gusto, dispone di un garage doppio e di uno studio annesso. Casa Basil si trova nel centro di El Marchal de Anton Lopez, un piccolo e tipico villaggio di Almeria, in Andalusia. A soli 20 minuti dalla costa!

El Marchal è a soli 20 minuti dalla spiaggia più vicina di "Aguadulce" con 350 giorni di sole all'anno. A 30 minuti da Roquetas de Mar con centro commerciale e spiagge superbe.
Solo 15 minuti dal centro commerciale con un enorme supermercato Carrefour, ristoranti e molti altri punti vendita.
10 km dal campo da golf La Envia e 35 minuti dall'aeroporto di Almeria. Inoltre solo 30 minuti nel cuore della città di Almeria.

Questa casa unica comprende un grande garage, una superficie abitabile di 172 mq, 240 mq compreso il giardino, senza dimenticare le enormi e soleggiate terrazze sul tetto con viste eccezionali.
Questa bella casa è completamente legale e registrata, con impianti elettrici e idraulici aggiornati, Wi-Fi e acqua di rete.
I pavimenti sono completamente piastrellati in tutta la proprietà e conservano le travi del soffitto originali, che sono in ottime condizioni. Questa spaziosa casa è completamente con doppi vetri che incorporano persiane moderne e zanzariere.
“Casa Basil” trabocca del tipico “carattere e stile andaluso”, ma totalmente aggiornato per la vita moderna.
Questa residenza ha 2 piani, più le terrazze sul tetto e un giardino privato recintato. Dal giardino troverete lo studio con le porte completamente apribili sul bellissimo giardino.

Al piano inferiore c'è un ampio e luminoso soggiorno con un camino aperto e una stufa a legna. Questo conduce alla sala da pranzo ambiente, quindi a una cucina moderna molto spaziosa e completamente attrezzata, con forno e piano cottura, frigorifero con congelatore, lavastoviglie e lavatrice. Lì troverai anche un altro fornello a legna (che ha un piano cottura per una cucina autentica, se lo desideri). Porta con doppi vetri che conduce alla zona pranzo/patio e al giardino.
Fuori dal corridoio del piano terra, troverete il bagno 1, una camera da letto matrimoniale e un ripostiglio nel sottoscala.
Scale per il pianerottolo del primo piano.
Approdo spazioso e luminoso che conduce alle camere 2 e 3 (entrambe matrimoniali) di cui una con porta vetrata sulle terrazze sul tetto molto impressionanti con viste eccezionali. Fuori dal pianerottolo troverete anche il
bagno 2, ristrutturato con molto gusto.
La terrazza sul tetto ha diversi posti a sedere/sala da pranzo, molto soleggiata con vista di vasta portata, la scala in ferro battuto riporta al patio inferiore e al giardino.
Questo superbo giardino ha una zona pranzo appena fuori dalla cucina con un vitigno maturo, traboccante di frutta dolce e succosa nei mesi estivi e gradita ombra in estate. Completo di area barbecue, lavello e ripostiglio, tutto questo all'interno di un giardino recintato molto privato.
La casa ha un ampio garage doppio con impianto elettrico completo.
Questa casa è davvero un tesoro e pronta a trasferirsi. L'arredamento è trattabile e non incluso nel prezzo.
La casa è attualmente utilizzata come residenza a tempo pieno ma potrebbe essere ugualmente una casa di vacanza/vacanze per via delle caratteristiche di sicurezza, quindi puoi chiudere a chiave e andare senza preoccupazioni.

Ci sono furgoni per la consegna settimanale di frutta fresca, verdura, carne e pesce che vendono prodotti locali di buona qualità e un furgone per il pane quotidiano. Abbiamo una caffetteria/bar e una panetteria/Tabacos, un'area giochi per bambini e per gli adulti uno spazio per esercizi all'aperto con varie stazioni.
Situato in posizione ideale per coloro che desiderano fuggire dal trambusto della vita cittadina, ma essere a pochi minuti di distanza da tutti i comfort. Aria fresca, ottime passeggiate a portata di mano, alpinismo, ciclismo, il tutto circondato da mandorli e ulivi.
Il legno degli alberi locali di ulivo e mandorlo viene consegnato a casa tua durante i brevi mesi invernali a un prezzo molto ragionevole. La rete elettrica e l'acqua sono fornite presso la struttura, oltre a un servizio completo di internet wifi e telefono fisso.
Adorerai l'attenzione ai dettagli. Vieni a vedere di persona!!!

Planimetrie

Ground floor First floor

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci