Conversione indipendente del granaio di 5 camere da letto.

Chénérailles,  Creuse,  Nouvelle-Aquitaine,  Francia
Venduto

Sommario

  • bedrooms 5
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 330 mq
  • Dimensioni del terreno: 4663 mq
  • Anno di costruzione: 1800
  • Ristrutturazione totale negli ultimi 10 anni
  • Potenziale per due abitazioni o B & B.
  • Bassi motivi di manutenzione
  • Grande balcone appartato (15 mq) con vista sulla campagna
  • Sistema di allarme fumo / incendio di rete / batteria di alta qualità
  • Piccolo fienile per lo stallaggio o la conversione in casa
  • Pavimenti in rovere e castagno dappertutto
  • Area di straordinaria bellezza naturale
  • Enormi spazi di cantina e garage / officine
  • Infissi e accessori di alta qualità inclusi

Dettagli

Una conversione fienile di qualità che offre una casa moderna e confortevole di 330 mq che comprende 5 camere da letto 3 bagni / doccia. Rifinita secondo uno standard elevato, la proprietà è leggera e ariosa, ma conserva molti muri in pietra originali e travi di quercia. La proprietà a forma di L attualmente offre una casa ma con un po 'di immaginazione e una spesa minima si presterebbe alla conversione in 2 abitazioni integrate.La proprietà si trova in 4663 metri quadrati (1,15 acri) di giardini e prati, con vista libera sulla foresta e campagna. La parte posteriore della proprietà è per metà adagiata sul prato con alberi e un orto e un'area di prato che attualmente viene tagliata e salvata due volte l'anno dal contadino locale che taglia anche le siepi che confinano con la proprietà.
Ci sono sette locali cantina che rispecchiano l'impronta della casa, al livello dell'ingresso principale alla proprietà si accede al secondo piano ma sul retro della proprietà l'ingresso è attraverso le cantine / garage con una scala nella zona della sistemazione. C'è anche un fienile a due piani (circa 40 mq) di fronte alla proprietà principale con un parcheggio tra i due per diversi veicoli.

La proprietà si trova ai margini della frazione di Issoudun- Letrieix (pop circa 300), nella Creuse Valley, una bella comunità agricola che negli ultimi anni ha subito un afflusso di alcune famiglie più giovani che hanno restaurato le vecchie case un tempo vuote del villaggio, che vanta una bella chiesa del XIII secolo. Il villaggio non ha negozi, ma è visitato 4 volte a settimana dalla boulangerie e due volte a settimana dai furgoni di salumeria della piccola città di Chenerailles a 8 chilometri, che ha anche scuole medie, chimici, medici, veterinari, banche e piccoli supermercati , oltre a meravigliosi laghi ricreativi per nuotare e pescare. Nell'immediata campagna circostante ci sono miglia e miglia di piste da fondo per escursioni a piedi, in bicicletta di prova o passeggiate a cavallo tutte liberamente accessibili al pubblico.
La vivace città di Aubusson che ha molti servizi, cinema, piscina, i supermercati si trovano a 16 km e la città più grande di Gueret con tutti i servizi a 30 km. Il treno collega regolarmente Gueret e la città di Limoges e su questa tratta è possibile raggiungere il T.G.V per Parigi.L'aeroporto di Limoges è di circa 90 minuti in auto e la città di Montlucon è di 40 minuti. Per gli appassionati di sci le località poco conosciute ma molto apprezzate di SuperBesse-Puy-de-Sancy e Le Mont-Dore sono 1 ora e 40 minuti in auto vicino alla storica città di Clermont Ferrand che vanta anche un superbo club di rugby con numerose visite da Club inglesi.

DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE.
Cucina / sala da pranzo 8,4 x 4,4 (37 mq)
Salone 9,0 x 4,4 (41 mq)
Ingresso 11,5 x 4,60 (53 mq)
WC 1,6 x 1,3 (2,0 mq)
Bagno principale 4,3 x 4,3 (18,5 mq)
Camera da letto 1 3,4 x 5,4 (18 mq) < br /> Camera 2 4.0 x 3.5 (14 mq)
En suite tra 2 e 3 (3 mq)
Camera 3 2.8 x 4.7 (13 mq)
Camera 4 3.45 x 5,8 (20 mq)
Camera da letto principale 10,9 x 8,10 (88 mq)
Mezzanino 4,4 x 4,5 (19,8 mq)
Ripostiglio soppalco 80 mq
Grandi doppie porte in la cucina / sala da pranzo / salone open space. Pavimenti in rovere con isola nella zona cucina (2,1 x 1,3) con lavello Belfast e prese a muro.
Pareti e travi in pietra con doppia porta che conduce dalla tavola calda su un balcone di 5 x 3 metri con illuminazione esterna della parete e del ponte. Tenda da sole a vela Kookaburra inclusa, splendida vista sulla campagna.
Salone con doppia porta frontale e doppia porta laterale, dal salone scala in rovere su misura al mezzanino con finestra sul giardino che si affaccia sul retro. Porta in pietra per camera da letto principale su due livelli con travi in rovere originali come caratteristica, pavimento in castagno, quattro finestre Velux, due delle quali azionate da telecomando con censori di pioggia autochiudenti. Camera da letto principale con bagno en-suite, WC e lavandino e anche angolo cottura con lavandino e potenza. La porta sul retro della camera da letto conduce allo spazio di stivaggio (80 mq) c'è anche l'accesso allo spazio della grondaia attraverso la porta del soppalco per accedere al serbatoio del riscaldamento centrale e alle prese di riscaldamento solare. La camera da letto principale può essere facilmente convertita in altre due camere da letto e conserva ancora il bagno e lo spazio sopraelevato esistente.
C'è un'illuminazione di emergenza e una scala a soppalco che scende dall'area di stoccaggio nella camera da letto 4 per fornire una fuga di emergenza dalla camera da letto principale. < br /> Le doppie porte conducono dal salone all'atrio con le porte aperte verso:
WC con aspiratore e lavabo.
Bagno principale con zona umida 2,5 x 1,10 schermo in vetro 2 x 1,4 miscelatore di qualità ed effetto pioggia soffione e soffione su tubo flessibile. Bagno moderno con rubinetti indipendenti e soffione su basamento rialzato con vista sulla campagna. Lavello con miscelatore, portasciugamani a specchio illuminato e contenitore. Pavimenti in castagno e faretti cromati.
Camera da letto 1 doppie finestre sul lato della proprietà, armadio / appendiabiti incorporato, illuminazione e alimentazione a parete di qualità, prese TV e telefono.
Camera da letto 2 doppie finestre sul lato della proprietà , ripostiglio incorporato, apparecchi di illuminazione di qualità con lampade da lettura, applique, TV, prese telefoniche, porta per stanza umida Jack e Jill, WC e lavandino, porta per: -
Camera da letto 3 doppia finestra sul lato della proprietà, luci di lettura Prese di corrente TV e prese telefoniche, porta in ingresso e: -
Camera da letto 4 doppie finestre sulla parte anteriore delle applique da parete e luci di lettura, prese di corrente, TV e telefono, Lavello con miscelatore e specchio e impianto idraulico per box doccia se lo si desidera.
Doppie porte dall'ingresso alla parte anteriore della proprietà e un'ulteriore porta dall'ingresso alle cantine.
Tutte le camere da letto sono dotate di radiatori e allarmi antincendio alimentati a rete, sistema di controllo centralizzato con batteria di riserva .
Sette stanze nelle cantine che originariamente erano destinate al bestiame con pietra I pavimenti e le mangiatoie sono ancora in atto, le stanze sono utilizzate per i seguenti: -
Deposito di legno, garage, officine, locale tecnico con caldaia a pellet, lavatrice, frigoriferi e congelatore. L'officina ha un banco di lavoro di 4 m x 1 m con abbondanza di punti di alimentazione e illuminazione fluorescente, le porte conducono dalle cantine sul lato e sul retro della proprietà.
La proprietà trae vantaggio dall'avere il pozzo più produttivo nel villaggio con 2000 litri di acqua e non si è mai saputo che funzioni a secco, c'è un'elettropompa che fornisce tutta l'acqua per il mio giardino.
La proprietà ha pannelli solari sul tetto sud rivolto verso l'esterno che durante l'estate fornisce abbastanza caldo acqua per quattro persone con la spinta occasionale della caldaia durante i periodi nuvolosi. Il sistema di riscaldamento centralizzato con termosifoni per tutte le stanze è alimentato da una caldaia a pellet tramite un serbatoio da 1000 litri con un elemento di immersione da 3 KW (utilizzato solo come protezione antigelo) e riscaldamento solare supplementare. c'è anche una stufa a legna nel salone
La casa principale e il fienile sono stati ri-puntati da me negli ultimi due anni, il fienile ha un nuovo tetto (totalmente) e si presterebbe a molti usi. < br /> Tutti i componenti elettrici, idraulici e setti Fosse sono stati installati negli ultimi otto anni e il tetto della casa principale è stato completamente rinnovato nel 2008

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci