Sommario
3
- Dimensioni dell'immobile: 149 mq
- Dimensioni del terreno: 5990 mq
- Anno di costruzione: 1900
-
Cottage tradizionale da ristrutturare 5990 mq
-
Ampia area di terra con vista spettacolare
-
Potenziale per 2 sale di ricevimento e 3 camere da letto
-
Posizione idilliaca e tranquilla
Dettagli
Questo è un delizioso cottage tradizionale portoghese da ristrutturare. Si trova tra le dolci colline, a 10 minuti dalla storica città di Silves nell'Algarve centrale ed è in una tranquilla posizione di campagna che offre uno stile di vita rurale. Il centro commerciale Algarve si trova a 20 minuti di distanza e ha numerosi negozi internazionali.
Costruito prima del 1951, è un cottage in pietra da ristrutturare che richiede lavori di ristrutturazione con nuove porte francesi in atto insieme a pareti e pavimenti in cemento. C'è un vialetto sostanziale con un prospetto esposto a sud e ha una fossa settica e 2 serbatoi di riserva d'acqua con una capacità totale di 80.000 L. Ha l'elettricità alla casa insieme a un telefono fisso. Una parte del casolare è abitabile. Superficie catastale di 5.990 mq e una superficie coperta di 149 mq. La proprietà è circondata da muri di cinta in pietra. Ci sono aranci, limoni, mandorli, ulivi e fichi sul terreno.
Il terreno ha due sezioni. Il pezzo inferiore con il cottage è piatto e il pezzo superiore è rialzato, ha il proprio ingresso, vialetto, serbatoio dell'acqua e palo dell'elettricità e con una splendida vista a sud a 180 gradi ed è particolarmente spettacolare di notte con le luci di Ghia.
Questo renderebbe un progetto un'idea per qualcuno che vuole trasferirsi e ricostruire una casa secondo i propri gusti e ha un enorme potenziale da restaurare e modernizzare, pur rimanendo nella campagna idilliaca e pacifica.
GUIDA PREZZI: 140.000 EURO
Planimetrie