Casa spaziosa con 4 letti con grande piscina riscaldata

Les Eyzies-de-Tayac-Sireuil,  Dordogne,  Nouvelle-Aquitaine,  Francia
Venduto

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 2
  • Dimensioni dell'immobile: 145 mq
  • Dimensioni del terreno: 2 Acres
  • Anno di costruzione: 1970
  • Piscina riscaldata più grande della media 10 m x 6 m
  • Illuminazione attraente per il giardino posteriore e la piscina e illuminazione di sicurezza automatica per la parte anteriore
  • Imponente, elegante proprietà in un terreno di circa 2 ettari e piccolo bosco
  • In una grande città turistica importante con ottimi servizi
  • Nuova Fosse Septique installata nel 2017
  • Piscina e giardino molto attraenti sul retro
  • Cucina a pianta aperta, sala da pranzo e area lounge
  • Zona calma e tranquilla con boschi e campi adiacenti
  • Seminterrato completo adatto per la conversione in ulteriore spazio abitativo
  • Accogliente e caldo con riscaldamento centralizzato e stufa a legna

Dettagli

Questa è una casa spaziosa con 4 camere da letto (una al piano principale) e una piscina riscaldata più grande della media. Questa elegante proprietà, costruita nel 1978 circa, si erge imponente nel mezzo di circa 2 acri di terreno compreso un piccolo bosco, appena sopra la splendida cittadina turistica di Les Eyzies de Tayac. Circondato da boschi, campi e natura, gode di ampi spazi e di un ambiente tranquillo. C'è una piccola casa/bungalow a un piano su un terreno sul retro della proprietà, che è ben protetto da boschi e diversi cespugli di alloro sempreverdi. Non ci sono altri vicini di casa. La corsia di fronte alla proprietà è molto tranquilla con pochissimo traffico.

Durante l'estate la casa viene gestita come una proprietà per le vacanze di successo, quindi c'è un'opportunità di affari se questo fa appello. Allo stesso modo è perfetto per vivere tutto l'anno o come casa per le vacanze.

Ci sono due piani principali in questa casa ben costruita e un seminterrato pieno.

Le camere sono spaziose ed eleganti con soffitti per lo più alti.

Il soggiorno e la sala da pranzo a forma di 'L' sono raggiungibili tramite gradini in pietra e doppie porte su una piccola terrazza sul davanti della casa. Entrando, la sala da pranzo è direttamente di fronte a voi e la zona cucina è sulla destra. A sinistra entrando dalle porte d'ingresso c'è un salotto di forma quadrata con un grande camino in pietra. C'è una camera matrimoniale con armadi a muro, e un bagno con vasca con pantofole e doccia a pioggia di fronte a questo piano, e anche le porte che conducono al piano superiore e al seminterrato.

Sono disponibili TV satellitare e Wi-Fi.

Una scala in legno curva e chiusa conduce al piano superiore, e girando attraverso una porta in cima si trova di fronte a voi una grande camera singola con armadio basso e abbaino, con vista sulle cime degli alberi davanti. A destra di questa camera da letto, c'è un ampio ufficio/zona notte con ripostiglio basso incorporato, adiacente al quale si trova un bagno con doccia e un WC separato. Alla fine dell'area aperta, una porta conduce in una splendida e spaziosa camera da letto principale con una splendida vista sulle cime degli alberi. C'è una camera matrimoniale alla fine di un piccolo corridoio quando si gira a sinistra in cima alle scale, abbastanza grande per un letto matrimoniale e uno singolo. Questa camera da letto ha anche un armadio basso e ha una vista sui boschi.

L'arredamento è principalmente neutro e bianco con qualche carta da parati. Ci sono principalmente vetri secondari e riscaldamento centralizzato tramite radiatori in tutto. C'è una stufa a legna nel soggiorno e una molto più grande nel seminterrato che riscalda efficacemente l'acqua e tutti i radiatori. C'è la possibilità di riscaldare solo l'acqua, spegnendo i termosifoni, e una volta riscaldata a una buona temperatura l'acqua calda durerà fino a 3 giorni. Anche questa caldaia è allacciata al gas tramite cisterna a lato del giardino retrostante quindi c'è la possibilità di utilizzare invece il gas. C'è anche un serbatoio dell'acqua elettrico separato.

La zona cucina è stata rinnovata quest'anno e ora ha nuove lucide ante avorio, un'isola e piani di lavoro in rovere. Novità di quest'anno sono una gamma Smeg, una lavastoviglie e un doppio lavello Teka. La lavatrice è stata riposizionata nel seminterrato con uno stendibiancheria rotante a disposizione all'esterno, e c'è anche un lungo stendibiancheria all'interno del giardino sul retro. L'illuminazione della cucina è molto flessibile e la scatola luminosa crea atmosfera.

Un altro importante aggiornamento di quest'anno è stato il pavimento, che ora presenta bellissime piastrelle di travertino beige e crema ovunque, che danno all'intero soggiorno/sala da pranzo/cucina zona una vera sensazione di luce e spazio.

Uscendo sul retro, c'è un'ampia terrazza con barbecue e un pergolato con tende. Da qui ci sono dei gradini di balaustra che scendono alla piscina. Le pietre miliari conducono alla terrazza della piscina sotto un grazioso pergolato in legno di caprifoglio e glicine. L'area della piscina è incorniciata da molte piante, alberi e arbusti attraenti ben radicati, tra cui viti e un fico, e presenta una piccola fontana.

La piscina di 10 m x 6 m ha gradini terminali romani ed è una comoda profondità di 1,25 m. La piscina può essere riscaldata tramite un riscaldatore per piscina molto conveniente nelle giornate fredde e una copertura solare la mantiene calda durante le giornate di sole.

Intorno alla piscina, sui gradini e all'interno del giardino è stata installata un'illuminazione interrata telecomandata, che la rende uno spazio piacevole dove trascorrere il tempo durante le lunghe serate estive. C'è anche l'illuminazione automatica del sensore nella parte anteriore della proprietà e l'illuminazione dei cancelli anteriori.

Ci sono molti alberi dentro e intorno al giardino anteriore e un bordo di arbusti e alberi circonda il prato. C'è un piccolo bosco che si estende da un lato dei cancelli anteriori fino alla fine del giardino posteriore che forma una "L". L'ingresso alla proprietà avviene tramite cancelli di metallo bianco, quindi lungo un viale verso e intorno a una grande isola rialzata piena di arbusti e fiori consolidati. C'è un parcheggio per diverse auto sul viale e un posto auto coperto a lato

Una stanza nel seminterrato ospita la caldaia per il riscaldamento centralizzato, il serbatoio dell'acqua calda, la pompa del filtro della piscina, un lavandino e la lavatrice . C'è anche un addolcitore d'acqua in questa stanza, anche se non l'abbiamo mai usato. Appena fuori attraverso le grandi porte doppie del garage c'è un rubinetto con tubo da giardino e anche il riscaldatore della piscina. Questa area esterna è illuminata da illuminazione di sicurezza automatica. Il piano seminterrato potrebbe essere facilmente trasformato in ulteriore alloggio, se necessario, e all'altra estremità sono già formati altri due vani di buone dimensioni. Il grande open space al centro ospita attualmente un tavolo da ping pong, un tavolo da biliardo e il tosaerba, ma ugualmente potrebbe ospitare comodamente almeno 2 auto di grandi dimensioni.

Sono stati apportati diversi miglioramenti alla casa e giardino da quando è stata acquisita da noi nel 2011. Il bagno al piano inferiore è stato totalmente ristrutturato e modernizzato, sono state aggiunte la piscina e le terrazze. È stato realizzato il giardino che fa da cornice alla zona piscina, sono stati realizzati un pergolato in legno e la zona dei gradini e della fontana per valorizzare l'intero ambiente. Nel 2015 sono stati aggiunti alcuni gradini di balaustra alla piscina, insieme all'illuminazione telecomandata intorno alla piscina e al giardino. C'è un'illuminazione a sensore sulla parte anteriore della casa e ai cancelli anteriori. Alla fine del 2017 è stato installato un nuovo fosse septique di 4000 litri.

L'ambiente circostante è boscoso e meravigliosamente tranquillo. È un breve viaggio in discesa verso il villaggio con i suoi numerosi negozi, ambulatorio medico, farmacia, ufficio postale, bancomat e ristoranti, il tutto in una splendida cornice sul fiume. Les Eyzies è una famosa città turistica e si rivolge bene ai numerosi visitatori che vengono ogni anno, principalmente da aprile a ottobre. Ci sono un certo numero di caffè e ristoranti in città che offrono di tutto, da pizze e snack da asporto a premiate prelibatezze gourmet, e alcuni ristoranti rimangono aperti tutto l'anno. Le due città più grandi più vicine di Le Bugue e St Cyprien sono a circa 10 minuti di auto e qui puoi trovare supermercati più grandi (Carrefour, Lidl, Aldi, Intermarche) e a Le Bugue ci sono banche. La più grande città medievale di Sarlat è a circa 25 minuti di auto e qui si possono trovare più servizi e uffici ufficiali, così come negozi più grandi.

Ci sono diverse attrazioni interessanti nella zona e la casa è perfettamente situata per i principali luoghi di interesse come le pitture rupestri di Lascaux, Sarlat medievale, Domme, Castelnaud, La Roque Gageac e molto altro ancora. Les Eyzies ha affascinanti collegamenti preistorici, un museo, la Font de Gaume e grotte meravigliose e meravigliose, ed è situato lungo il massiccio fiume Vezere. Per i buongustai ci sono più di 13 ristoranti in città e molti posti incantevoli dove trovare cibo delizioso in questa zona!

Les Eyzies si trova a circa un'ora di auto dall'aeroporto di Bergerac (Ryanair) e leggermente di più dall'aeroporto di Brive (Ryanair). Gli aeroporti di Bordeaux (Easyjet) e Limoges (Ryanair) distano dalle 2 alle 4 ore di macchina. Guidare da Calais dura circa 9 ore, a seconda delle fermate e delle condizioni del traffico.

Qui sono incluse le planimetrie. Ulteriori foto e informazioni possono essere fornite su richiesta.

Alcuni mobili possono essere acquistati con trattativa separata, se necessario.

Planimetrie

Ubicazione

Foto del posto

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci