Impressionante casa con appartamento e piscina

Maroni,  Larnaka,  Cipro
Venduto

Sommario

  • bedrooms 6
  • bathroom 4
  • Dimensioni dell'immobile: 330 mq
  • Dimensioni del terreno: 1490 mq
  • Anno di costruzione: 2007
  • Panorami mozzafiato sul mare e sulla campagna
  • Tranquillo non immobiliare, proprietà individuale di alto livello
  • Piscina di acqua salata di 10 x 5 metri circondata da solarium in pietra calcarea
  • Terrazza solarium e veranda attrezzate e attrezzate per mangiare all'aperto e rilassarsi
  • Acqua calda riscaldata gratuitamente utilizzando un collettore solare montato sul tetto
  • Appartamento autonomo adatto a una varietà di usi
  • Bassi costi di gestione
  • Giardino a bassa manutenzione delle erbe e dei sensi

Dettagli

Villa Carpe Diem è una grande casa di famiglia progettata e costruita per i suoi attuali proprietari. * Riduzione del prezzo * Ora disponibile a £ 490.000 (circa € 550.000).

Situato tra Limassol e Larnaca, sulla bellissima costa meridionale di Cipro, la villa si trova vicino alla spiaggia e al mare.

Avvicinati da tranquille strade di campagna e in una posizione elevata che offre ampie vedute, si arriva a vialetti pavimentati a livello sia al piano terra che al piano terra.

La villa si sviluppa su tre livelli. Progettato come una grande casa di famiglia con sei camere da letto, può fornire due zone soggiorno separate - la casa principale (8 posti letto), e un appartamento (2/4 posti letto) che può essere utilizzato come alloggio extra, come un appartamento 'nonna' , per i familiari con problemi di mobilità o per il personale.

Il piano terra ha una cucina a pianta aperta, sala da pranzo e salotto.

Il piano superiore dispone di quattro camere da letto, tre camere doppie e una camera da letto king-size con bagno en-suite, oltre a un bagno di famiglia / doccia.

Il piano seminterrato ha un quadrilocale, un appartamento indipendente, un patio, un doppio garage e un laboratorio / utensili / ripostigli.

La villa si trova su un grande appezzamento di 1490 metri quadrati da cui si può godere di una vista impareggiabile.

INGRESSO
Una solida porta d'ingresso in rovere conduce nella zona salotto.

SEDUTA
Il salotto / salotto, la zona pranzo e la cucina sono luminoso e arioso. Lo spazio può soddisfare una miscela di posti a sedere.
Il solarium e la zona pranzo della veranda sono accessibili da questa camera.

SALA DA PRANZO
La sala da pranzo ha spazio per un tavolo da pranzo per ospitare da 8 a 10 persone.

CUCINA
Un'armadio ad isola divide la cucina dallo spazio da pranzo. In cucina sono un piano cottura in vetroceramica, forno ventilato, doppio lavello e scolapiatti, nonché ampio spazio di lavoro.
Gli elettrodomestici da cucina (che possono essere venduti con la proprietà) includono un frigorifero / congelatore, forno a microonde, lavastoviglie e lavatrice .
Una buona gamma di armadi a muro e sul pavimento. Una porta conduce alla veranda.


CAMERE
Camere da letto al piano superiore:

Camera da letto 1 - Camera da letto principale prende un letto king-size e ha un bagno con doccia, una zona spogliatoio con armadi a muro. Le porte finestre si aprono su un balcone con vista sul mare e sulla campagna.

Camera 2 - La camera vista mare ha un letto matrimoniale. Ci sono armadi a muro. Le porte finestre si aprono su un balcone con vista sul mare e sulla campagna.

Camera 3 - La camera con vista sulla piscina ha un letto matrimoniale. Ci sono armadi a muro. Le porte finestre si aprono su un balcone con vista sulla piscina, sul mare e sulla campagna.

Camera da letto 4 - La camera doppia può ospitare due letti singoli o un letto matrimoniale. Ci sono armadi a muro. Vista sulla campagna, sul villaggio e sul mare.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata con inverter.

BAGNI, CAMERE DOCCIA, WC I

Nella casa principale ci sono tre bagni / doccia :
Bagno 1 è l'en-suite. Ha un passo in doccia, toilette e lavandino. Il bagno 2 è il bagno principale al piano superiore. Ha un bagno completo con vasca da bagno, doccia e lavandino. Il bagno 3 si trova al piano terra. Ha una doppia dimensione doccia, wc e lavabo.

APPARTAMENTO AUTO-CONTENUTO
L'appartamento si trova al piano seminterrato.

APPARTAMENTO CAMERA PRINCIPALE - è abbastanza grande da ospitare un letto King Size. Ci sono armadi a muro. Vista sulla campagna e sul mare.

APPARTAMENTO SOGGIORNO / SECONDA CAMERA DA LETTO - è abbastanza grande da contenere un letto matrimoniale e un divano. Le porte del patio conducono ad un patio. Vista sulla campagna e sul mare.

APPARTAMENTO WETROOM / BATHROOM - contiene un bagno completo con doccia, wc, lavandino e doccia.

APPARTAMENTO CUCINA - un piano cottura in vetroceramica, un forno ventilato, un lavandino singolo scolapiatti. Una gamma di armadi a muro e sul pavimento.
Gli elettrodomestici da cucina (che possono essere venduti con la proprietà) sono costituiti da un frigorifero / congelatore, microonde, lavatrice.

GARDEN - è un percorso da il garage che conduce alla piscina e alla terrazza solarium della casa principale. La veranda coperta e l'area del balcone offrono molto spazio per mangiare all'aperto e per mangiare all'aperto. Piante e alberi mediterranei maturi.

PISCINA - acqua salata, piscina 10 × 5 metri, delicata sulla pelle e sugli occhi.

NOTE
Per le dimensioni della stanza si prega di fare riferimento alle planimetrie. Tutte le finestre sono colorate e con doppi vetri. Ove appropriato, le serrande in metallo sono montate per schermare il sole. Internet a banda larga ad alte prestazioni è disponibile in tutta la proprietà.

Planimetrie

translate.video

Youtube Video

Ubicazione

Foto del posto

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci