This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

3 Locali Detached House

Marpissa,  Cyclades Islands,  Grecia
€449.000

Sommario

  • bedrooms 3
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 183 mq
  • Dimensioni del terreno: 4000 mq
  • Anno di costruzione: 1990

Dettagli

La casa si trova sul lato orientale di Paros, a 1,5 km dal villaggio di Marpissa, con vista su terreni agricoli verso l'isola di Naxos con Ios a sud. A ovest della casa c'è una vasta gamma di montagne.

Costruito nel 1996, la casa segue il tradizionale design Parian con una torre a due piani ad un'estremità. Ha una superficie di 163 mq.

Si trova in un campo di 4.000 metri quadrati racchiuso da muri in pietra. Oltre a cinque antichi ulivi, alberi da frutta e noci sono stati piantati in vari punti del campo. C'è un pozzo di lavoro sulla proprietà.

La casa ha tre camere da letto, tutte con bagno, un ampio soggiorno, una cucina completamente attrezzata e una camera da letto studio / 4. Ogni camera ha il proprio terrazzo. C'è un ampio garage e un porto auto.

La casa è circondata da piantagioni di fiori ben sistemati. Questi sono curati tutto l'anno da un eccellente giardiniere.

Una pergola al di sotto di un affioramento roccioso naturale offre un'area salotto riparata vicino alla casa. C'è un'ulteriore area di riposo a ovest della casa.

Questa casa è il luogo ideale dove trascorrere il tempo. E 'vicino al mare dove ci sono infinite spiagge per il nuoto. Le montagne dietro offrono chilometri di sentieri per camminare e se sei interessato ai fiori e alla vita selvaggia questo è un paradiso. Il villaggio locale di Marpissa offre tutti i negozi essenziali.

C'è una vasta scelta di ristoranti eccellenti intorno all'area.

ACQUA: La proprietà è collegata alla rete elettrica dell'isola. C'è anche un serbatoio di stoccaggio dell'acqua (sterna) sotto la terrazza anteriore che contiene 80 metri cubi di acqua. Questo serbatoio dell'acqua soddisfa la maggior parte delle esigenze della casa.

Elettricità: rete elettrica.
Wifi / telefono.

Stato legale: tutti i documenti legali relativi alla proprietà sono in ordine.
Deposito:
Garage
C'è un piccolo deposito per windsurf sotto la terrazza della cucina.

Costi di gestione: circa 10.000 euro l'anno, tasse e spese.

Mobili: per trattativa. Tutte le foto e alcuni oggetti d'antiquariato NON sono disponibili.

Visualizzazione: se sei interessato, gradiremmo delle visite quando saremo sull'isola.

Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci