5 Locali Detached House

Formigal,  Leiria,  Portogallo
Venduto

Sommario

  • bedrooms 5
  • bathroom 3
  • Dimensioni dell'immobile: 17582 mq
  • Dimensioni del terreno: 130622 mq
  • Anno di costruzione: 2002
  • Aeroporto 1 ora
  • Spiaggia 20 minuti
  • Golf 30 minuti
  • Proprietà indipendente con trama generosa
  • Garage doppio
  • Condizioni eccellenti
  • Guest Annex
  • A pochi passi da caffè locali

Dettagli

Casa con 5 camere da letto in un villaggio con vista mozzafiato e dependance degli ospiti.

Questa proprietà è una sostanziale 5 camere da letto, 3 bagni, casa di famiglia indipendente, ed è offerta al mercato senza una catena successiva. Vanta splendide viste sul villaggio e si trova a soli cinque minuti in auto da Caldas da Rainha.

Questa residenza eccezionale è stata mantenuta e curata in modo impeccabile e offre sia sistemazioni versatili che sostanziali. Si avvale di una cucina / sala da pranzo, salotto, bagno di famiglia e quattro camere da letto al livello principale, più un'ulteriore camera da letto, cucina / soggiorno e bagno nell'annesso degli ospiti al piano seminterrato.

La proprietà si trova nel mezzo di una trama molto generosa ed è circondata da giardini maturi, ben consolidati e ben curati, ed è accessibile tramite cancelli in ferro battuto azionati elettronicamente.

DETTAGLI DELLA PROPRIETA

La porta d'ingresso della proprietà conduce direttamente nella hall d'ingresso.

ENTRANCE HALL: Pavimenti piastrellati. Radiatori. Porta a una grande cucina / sala da pranzo che fornisce l'accesso tramite doppie porte alla zona lounge. Il corridoio conduce anche a un bagno di famiglia, una camera da letto principale con bagno doccia en-suite e tre ulteriori camere da letto matrimoniali. Una delle camere da letto è attualmente utilizzata come sala studio / musica.

CUCINA / CENA: 17'8 "x 16'3" (5,18 x 4,88). Cucina / sala da pranzo di famiglia eccezionalmente ampia con una gamma di basi e pensili, piani di lavoro in granito, doppio lavabo con scolapiatti e miscelatore. Caldaia per riscaldamento centrale e acqua calda. Piano cottura a gas con cappa aspirante, forno elettrico e spazio sopra per un forno a microonde.

Dalla cucina / sala da pranzo c'è anche l'accesso tramite scale al piano seminterrato.

la cucina è completamente piastrellata Finestra a lato e una porta che si apre sulla terrazza laterale. Radiatore per riscaldamento centralizzato. Doppie porte che conducono a:

LOUNGE: 15'1 "x 15'4" (4,56 x 4,57). Caratterizzato da un bellissimo camino in pietra intarsiato con recuperatore e un pavimento piastrellato decorativo. C'è una finestra sul fronte della proprietà con doppie porte finestre che conducono alle terrazze anteriori e laterali. Radiatori per riscaldamento centralizzato.

FAMILY BATHROOM: completamente piastrellato e dotato di un doppio lavabo incassato in un mobile sottolavabo con ripiano in marmo. C'è una grande vasca ad angolo con miscelatori. Un box doccia con ante in vetro e un raccordo multi spray e radio. Portasciugamani riscaldato Finestra sul retro della proprietà.

CAMERA 1: 10'11 "x 15'6" (3,04 x 4,57). Pavimento piastrellato, costruito in doppio armadio, radiatore per il riscaldamento centralizzato, patio scorrevole che conduce alla terrazza esterna.

MASTER BEDROOM: 12'10 "x 14 '(3,65 x 4,23). Pavimento piastrellato, porte finestre che conducono alla terrazza esterna, costruito in doppi armadi, radiatore riscaldamento centralizzato. Porta che conduce a:

ENSUITE BATHROOM: pavimento e pareti piastrellati, lavandino incassato in mobile, wc, bidet e box doccia. Finestra a lato. Scaldasalviette.

CAMERA 3: 11'5 "x 11'9" (3,35 x 3,35). Pavimento piastrellato, finestra sul retro, armadi a muro e un radiatore per il riscaldamento centrale.

CAMERA 4: 9'8 "x 11'8" (2,74 x 3,35). Pavimento piastrellato, finestra sul retro e un radiatore per il riscaldamento centrale.

SCALE CHE PORTANO DA CUCINA / CENA A PIANO TERRA INFERIORE: Scale aperte in un ampio corridoio. Pavimento completamente piastrellato. Porta che conduce al doppio garage e porta esterna che conduce ai giardini esterni e all'area del piano di calpestio. Il corridoio conduce alla dependance degli ospiti.

ALLOGGIO PER GLI OSPITI AREA PRINCIPALE PRINCIPALE: 25'2 "x 18'9" (7,62 x 5,49). L'alloggio principale comprende una spaziosa area salotto, zona pranzo e cucina completamente attrezzata. I pavimenti sono piastrellati con un attraente intarsio decorativo. La porta esterna dà accesso al lato della proprietà. Ampia finestra sul lato che si affaccia sul giardino laterale con vista sul villaggio.

La cucina offre una gamma di basi e pensili, piani di lavoro che incorporano un doppio lavello in acciaio inox con scolapiatti e miscelatore sopra. C'è spazio per un fornello free standing, lavatrice, lavastoviglie e asciugatrice, e spaziosa area di stoccaggio sotto le scale. L'area soggiorno dell'annesso dell'ospite conduce a:

ALLOGGIO PER GLI OSPITI CAMERA DA LETTO: 10'7 "x 10'5" (3,04 x 3,05). Camera da letto doppia. Pavimento piastrellato, finestra, armadio a muro e radiatore.

ALLOGGIO PER GLI OSPITI BAGNO: bagno attraente con lavandino con piedistallo, WC, bidet coperto, vasca e doccia. Pavimento completamente piastrellato. Finestra a lato. Scaldasalviette.

GARAGE: accesso dal piano seminterrato. Pavimento completamente piastrellato. Su e sopra le porte elettriche, potenza e luce.

ESTERNO

I cancelli azionati elettronicamente nella parte anteriore della proprietà si aprono su un vialetto lastricato pavimentato fiancheggiato da una varietà di alberi da frutto . La modalità di guida consente l'accesso ai lati e al retro della proprietà. Sul retro della proprietà è un garage doppio e parcheggio per diverse auto.

Anche sul retro della proprietà è un attraente salotto con vasca idromassaggio installata che è quello di rimanere con la casa. Una serie di scale conduce al giardino paesaggistico e completamente recintato sul lato della proprietà. Questa zona ha percorsi in pietra e aree di ghiaia che sono state installate per facilità di manutenzione e sono state piantate con alberi, cespugli e fiori belli e facili da curare.

C'è anche un'area di decking su due livelli perfetta per divertente e fuori da pranzo. Questo fornisce anche l'accesso a giardini maturi sul lato della casa.

Nella parte anteriore della proprietà, una scalinata conduce alla terrazza superiore al livello principale della casa. Il giardino anteriore è adagiato sul prato con alberi e arbusti.

I giardini sul lato anteriore e laterale della proprietà sono di dimensioni generose. L'area a lato sarebbe il posto perfetto per installare una piscina, se lo si desidera.

Situato in un piccolo villaggio alla periferia di Caldas da Rainha, questa proprietà offre una splendida vista sulla campagna adiacente e oltre . La spiaggia più vicina a San Martinho e Foz de Arelho sono a 20 minuti di auto, Caldas da Rainha e il mercato giornaliero di frutta e verdura è a soli cinque minuti, così come il famoso mercato del lunedì. La città medievale di Obidos si trova a 10 minuti in auto, e Lisbona e l'aeroporto di Lisbona sono meno di un'ora.

Questa è una bella casa di famiglia, ma sarebbe anche una casa vacanza ideale, o potrebbe essere utilizzato un amplificatore di reddito utilizzando l'allegato ospite al livello inferiore.

Ubicazione

Contatta il venditore

Questo immobile è stata ora venduto

© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci