This advert is no longer active. The property may have been sold or taken off the market.

Casa dal grande potenziale commerciale e 2 monolocali

Agios Nikolaos/Stoupa ,  Messinia,  Peloponnisos,  Grecia
£525.000

Sommario

  • bedrooms 4
  • bathroom 4
  • Dimensioni dell'immobile: 206 mq
  • Dimensioni del terreno: 1017.75 mq
  • Anno di costruzione: 2005
  • Giardini paesaggistici a bassa manutenzione
  • Idoneità tutto l'anno con stufa a legna e radiatori elettrici
  • All'esterno ripostiglio in pietra
  • 10 minuti a piedi dalla spiaggia
  • Tradizionale casa torre in pietra in stile Mani
  • Veranda coperta con vista sulla piscina
  • Fantastica terrazza sul tetto con vista a 360 gradi
  • Piscina esterna di 10 metri con filtrazione e terrazzamenti
  • Due monolocali identici adiacenti con armadi a muro
  • Ottima rendita sull'affitto del monolocale

Dettagli

Questa proprietà con la sua meravigliosa vista sul mare e sulle montagne si trova in una posizione tranquilla con vista sul Golfo di Messina. La proprietà è stata costruita 17 anni fa da un rispettabile costruttore locale che vive nelle vicinanze, e si trova a circa due chilometri dagli splendidi villaggi di pescatori tradizionali di Agios Nikolaos e Agios Dimitris e a cinque chilometri dalla più vivace località di Stoupa nel Peloponneso. La spiaggia più vicina è a soli dieci minuti a piedi con taverne sulla spiaggia.

La proprietà è costituita da una torre in pietra costruita in stile tradizionale Casa, costruita in tipico stile maniano con soggiorno e zona cucina a pianta aperta, con wc adiacente. Ci sono due porte-finestre che si aprono su una veranda coperta con vista sulla piscina completa di un patio in pietra per prendere il meraviglioso sole. La zona cucina è dotata di piani di lavoro in marmo massiccio con armadi in legno massiccio sottostanti e un doppio forno elettrico Neff attrezzato e Piano cottura in ceramica Candy.
C'è una grande stufa a legna Hunter, un radiatore elettrico montato a parete e un'unità di climatizzazione inverter che emette aria calda e fredda.
Il soffitto del salotto ha bellissime travi in legno, con pareti decorate. luci e due meravigliosi lampadari tradizionali greci.
La superficie del pavimento è completamente piastrellata, come il resto della casa, e ci sono sei finestre in legno con doppi vetri che conferiscono alla stanza una piacevole atmosfera luminosa.
C'è una scala con gradini in legno conduce al primo piano

Il livello del primo piano è costituito da un piccolo disimpegno con spazio di archiviazione sopraelevato, che ospita anche il serbatoio interno dell'acqua calda, che conduce alla camera da letto principale con bagno piastrellato bagno, con una grande vasca e rubinetti miscelatori con attacco per doccia, un lavabo che si trova in un grazioso mobile in legno con armadietti sottostanti, un grande specchio coordinato sopra con lampadari decorati, un wc e bidet a basso livello. La camera da letto ha il vantaggio di doppi armadi a muro in legno massello e di un cassettone integrato con tre grandi armadi sopra. Ci sono porte finestre in legno che si aprono su una bella veranda coperta con vista sul mare e sulle montagne. C'è anche un inverter per l'aria condizionata. condizionatore che soffia sia aria calda che fredda.

La seconda camera da letto ha anche un armadio singolo a muro in legno massiccio con cassettiera integrata e un armadio a muro sopra, e un piccolo armadio a muro a basso livello, lì ci sono anche porte francesi che si aprono sulla veranda coperta.
Questa camera ha anche il vantaggio di un condizionatore d'aria.

La veranda al primo piano ha un tetto in tegole con travi interne, a scomparsa tende, ideale per mangiare all'aperto o semplicemente per rilassarsi, è dotata di presa elettrica, presa acqua esterna e luci esterne

Dal pianerottolo c'è una piccola scala in legno che conduce ad un'ampia terrazza panoramica completamente piastrellata, che copre l'intera casa, con una superficie di 52 mq, posto meraviglioso per sedersi e rilassarsi, ammirando la splendida vista a 360 'sul mare e sulle montagne, questa zona ha anche il vantaggio di un rubinetto esterno e luce esterna.

Attaccati alla proprietà ci sono due monolocali bifamiliari con tetto in tegole e bellissimi soffitti tradizionali con travi in legno. Ogni monolocale è dotato di piani di lavoro in marmo massiccio, armadi a muro e pensili in legno massiccio. In ogni monolocale è presente un piano cottura elettrico incorporato, un forno elettrico e un'unità grill. C'è un bagno completamente piastrellato con doccia, lavabo e wc. entrambi i monolocali hanno il vantaggio di armadi a muro in legno massiccio e cassettiere. Ci sono porte francesi che si aprono sulle loro verande private. Queste bellissime unità potrebbero essere subaffittate in modo completamente indipendente dalla casa principale.
I monolocali hanno ciascuno il proprio unità di condizionamento d'aria indipendenti installate.
Attualmente affittiamo uno dei monolocali durante tutto l'anno con Airbnb, possiamo anche organizzare la licenza del secondo se stai cercando di continuare le locazioni per generare un ottimo reddito.
La casa e i monolocali sono circondati da terrazzamenti pavimentati in pietra con una zona pranzo esterna e una dependance in pietra, attualmente utilizzata per riporre le attrezzature da giardino e che ospita una lavatrice e un frigorifero/congelatore. La dependance è dotata di prese elettriche e luci.

La casa è circondata da diverse aree di giardino completamente paesaggistico con siepi, arbusti e alberi da frutto con un'ampia area giardino sul davanti della proprietà che dispone anche di un proprio viale indipendente e di un parcheggio. La proprietà ha anche il beneficio di 18 ulivi che vengono raccolti ogni anno sia per il loro olio che per le olive da consumo.

Ci sono anche due serbatoi di riserva dell'acqua da mille litri collegati sia alla casa che agli studi per le emergenze utilizzare.




Ubicazione

Contatta il venditore





© 2004 - 2024 MagnoliaProperty.it | Condizioni d'uso | Informativa privacy | Chi siamo | Contattaci